angelo81":2xo12dxv ha detto:ho appena prenotato per cuba
vexator":2pirlgcd ha detto:angelo81":2pirlgcd ha detto:ho appena prenotato per cuba
il solito comunista
angelo81":34vylv58 ha detto:adesso i soldi ci sono tutti :OK)
preparo la mela dell'ordine e penso che per la settimana prossima arrivano i prodotti
Buona sera :ciao) come va?livejtdm":d24wkgmn ha detto:buona sera...
:ciao) :ciao)DevilBoss86":3cwfkh2f ha detto:ciao mikè
a me tutto bene , un pò stanco .... a te come va??blizman":3cwfkh2f ha detto:Buona sera :ciao) come va?livejtdm":3cwfkh2f ha detto:buona sera...
Tutto bene domani mi tolgono i punti Comunque sto un pò nervoso perchè ho comprato l'ipod nano di 5 generazione e il mio alpine non lo riconosce. O meglio, lo riconosce ma l'ipod non riesce a trasferire i dati :sic) non ne va una bene :mad2)livejtdm":2z7c8h27 ha detto::ciao) :ciao)DevilBoss86":2z7c8h27 ha detto:ciao mikè
a me tutto bene , un pò stanco .... a te come va??blizman":2z7c8h27 ha detto:Buona sera :ciao) come va?livejtdm":2z7c8h27 ha detto:buona sera...
Speriamo! Ci perderò sicuramente un pò di soldi ma fa niente :mad2)livejtdm":dpvnoan9 ha detto:vendilo e prendi uno più vecchio, sicuramente funzionera......
i soldi vanno e vengono ....non pensarci ....blizman":2y1j0tkl ha detto:Speriamo! Ci perderò sicuramente un pò di soldi ma fa niente :mad2)livejtdm":2y1j0tkl ha detto:vendilo e prendi uno più vecchio, sicuramente funzionera......
Ma tu lo sai che qui a Bari, vengono a cagare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche porta a porta..... :ignore)DevilBoss86":ayg0o2fh ha detto:approposito di comunisti oggi ne ho mandato a cagare uno all'uni che come di consueto andava trovando un'offerta per il "giornale comunista" :asd)
vexator":19n4vuk1 ha detto:angelo81":19n4vuk1 ha detto:ho appena prenotato per cuba
il solito comunista
harley1972":uf73jpt1 ha detto:Ma tu lo sai che qui a Bari, vengono a cagare il ****** anche porta a porta..... :ignore)DevilBoss86":uf73jpt1 ha detto:approposito di comunisti oggi ne ho mandato a cagare uno all'uni che come di consueto andava trovando un'offerta per il "giornale comunista" :asd)