Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":34vylv58 ha detto:
adesso i soldi ci sono tutti :OK)

preparo la mela dell'ordine e penso che per la settimana prossima arrivano i prodotti :D

E la banana per i pagamenti no...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

livejtdm":2z7c8h27 ha detto:
DevilBoss86":2z7c8h27 ha detto:
:ciao) :ciao)
blizman":2z7c8h27 ha detto:
livejtdm":2z7c8h27 ha detto:
buona sera...
Buona sera :ciao) come va?
a me tutto bene , un pò stanco .... a te come va??
Tutto bene domani mi tolgono i punti :D Comunque sto un pò nervoso perchè ho comprato l'ipod nano di 5 generazione e il mio alpine non lo riconosce. O meglio, lo riconosce ma l'ipod non riesce a trasferire i dati :sic) non ne va una bene :mad2)

ragazzi, ho ancora il sedere che mi brucia,

ho cambiato le lampadine delle manopole del clima e ne ho prese una di scorta. totale 16 eurazzi.

un lampadina grande quanto un centesimo 4 euro!!! roba da pazzi...
e roba da scoppiati pensare che quelle originali stanno 11 euro cadauna!!!

il meccanico AR mi sta ancora aspettando :asd)

ASPETTATE...per trovarle ho dato fondo alla mia agenda nera dei ricambisti/meccanici della mia zona...risultato ce le aveva solo uno a 12 km da casa
oltre, naturalmente, all'estortore autorizzato.

DevilBoss86":ayg0o2fh ha detto:
approposito di comunisti oggi ne ho mandato a cagare uno all'uni che come di consueto andava trovando un'offerta per il "giornale comunista" :asd)
Ma tu lo sai che qui a Bari, vengono a cagare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche porta a porta..... :ignore)

harley1972":uf73jpt1 ha detto:
DevilBoss86":uf73jpt1 ha detto:
approposito di comunisti oggi ne ho mandato a cagare uno all'uni che come di consueto andava trovando un'offerta per il "giornale comunista" :asd)
Ma tu lo sai che qui a Bari, vengono a cagare il ****** anche porta a porta..... :ignore)

Passassero da qui credo che si beccherebbero calderoni di olio bollente :asd)