Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":ofxgoqnd ha detto:
ciao bestiaccia negra :asd)

mi fa piacere che abbia rimesso la testa al posto giusto :asd)
adesso offri da bere a tutti e siamo a posto :asd)

ricordati che c'è ancora quel progetto del maialino...
:elio)

a proposito di maialini...Teo dov'è?
:asd)

PS: qui a Cassano, la bosch silver 74Ah L3 (massimo suggerito da alfa) con spunto da 640A (se non ricordo male) la danno a 85 euro. scontrino e garanzia di 1anno

beh 60 proprio no,
l'alfa dice 74...e per una volta l'ascolterei visto che si tratta di un ottimo compromesso tra spunto in partenza e sicurezza dell'impianto.

inoltre credo che quelle da 60 aftermarket siano in formato L2 e che, con queste, la cintura di serraggio andrebbe lasca.

Bestia Nera":18373o5c ha detto:
beh 60 proprio no,
l'alfa dice 74...e per una volta l'ascolterei visto che si tratta di un ottimo compromesso tra spunto in partenza e sicurezza dell'impianto.

inoltre credo che quelle da 60 aftermarket siano in formato L2 e che, con queste, la cintura di serraggio andrebbe lasca.
Ok grazie mille del consiglio! Domani vedo se quest'amico mi trova le bosch se no le prendo all'autoricambi. :nod)

Ciao a tutti :ciao) ho comprato la batteria nuova e ho preso la 74ah per non esagerare :asd) ho preso la bosch speriamo che abbia fatto la scelta giusta :scratch) voi che dite? Il prezzo è buono? :splat)

Allegati

• 03032010.jpg
    239.6 KB · Visualizzazioni: 78
  • 03032010_002.jpg
    283.9 KB · Visualizzazioni: 74
DevilBoss86":239el8me ha detto:
ciao Enzo, si come prezzo è buono!
Ciao Eugenio come sempre pronto a dare risposte :OK) :grazie) A dire il vero mi sembrava strano che dicendo ad un ragazzo che fa il meccanico mi serve la batteria, lui mi dicesse domani te la procuro io. Della Bosch a 85 euro. Sono andato e me l'ha data, con un anno di garanzia. Meno male che qualcuno di onesto c'è a sto mondo. :D

DevilBoss86":jxt03ey2 ha detto:
si, 5 euro + o - il prezzo delle batterie di quell' ampèraggio è quello ;)
Si lo so ma il fatto che è andato lui a prenderla e me l'ha portata mi ha fatto piacere. :nod) Appena montata comunque ed è tutto ok!