Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":1sh6wnpb ha detto:
Litigare con un amico è più brutto che litigare con la ragazza.....poi ci sono amici e AMICI, purtroppo io ho litigato con uno dei tre più cari amici che ho , più che amici fratelli.... Non riesco ancora a mandar giù la cosa e mai ci riusciro ...anche se un giorno si chiarira qualcosa non sarà mai più come prima e pensare che nessuno dei due ha colpa , bastava chiarirsi subito senza far passare troppo tempo e questo mi fa ancora più rabbia ....
Alcune volte basta un niente per litigare ma basta anche poco per chiarirsi. Certo è che un litigio alcune volte può far davvero male quando vieni a sapere che il tuo amico ti ha "tradito". Soprattutto perchè poi non si riesce tanto facilmente a ricucire del tutto il rapporto.

propio in questi giorni stavo pensando a questa storia perchè non mi va più che ci dobbiamo incontrare e non ci dobbiamo salutare , noi che uscivamo insieme dalla mattina alla sera , che ci conosciamo da quando eravano piccoli, che insieme abbiamo fatto di tutto e adesso non ci salutiamo neanche..... il problema è che non so come fare , purtroppo siamo due persone orgogliose e testarde ma in questo caso me ne sbatterei dell' orgoglio... un amico cosi è difficile trovarlo è non smettero mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per me , per quando mi è stato vicino e mi ha aiutato nel periodo bruttissimo che ho passato l'anno scorso ....scusate lo sfogo....ma più scrivo è più sto male....ogni volta che esce fuori questa stroria vorrei poter tornare indietro e cambiare tutto....

livejtdm":1nidpzdq ha detto:
propio in questi giorni stavo pensando a questa storia perchè non mi va più che ci dobbiamo incontrare e non ci dobbiamo salutare , noi che uscivamo insieme dalla mattina alla sera , che ci conosciamo da quando eravano piccoli, che insieme abbiamo fatto di tutto e adesso non ci salutiamo neanche..... il problema è che non so come fare , purtroppo siamo due persone orgogliose e testarde ma in questo caso me ne sbatterei dell' orgoglio... un amico cosi è difficile trovarlo è non smettero mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per me , per quando mi è stato vicino e mi ha aiutato nel periodo bruttissimo che ho passato l'anno scorso ....scusate lo sfogo....ma più scrivo è più sto male....ogni volta che esce fuori questa stroria vorrei poter tornare indietro e cambiare tutto....
Ti capisco benissimo... Purtroppo non è facile cambiare tutto ma fidati che si può :OK) secondo me è inutile parlare in queste occasioni ma affrontarsi dicendosi le cose in faccia magari sfogandosi l'un con l'altro sicuramente risolverebbe le cose. A me è capitato: dopo una litigata stupida con un mio grande amico, durata parecchi mesi, sono andato li è gli ho detto ciò che pensavo, il brutto e anche il bello, così ha fatto lui con me. Alla fine, dopo aver gridato, è finito tutto con un abbraccio e ad oggi dopo anni e anni ci vediamo tutti i giorni anche solo per un caffè o un saluto.. :nod)

livejtdm":3jpjg423 ha detto:
vedrò ti trovare una soluzione a questo problema , dovrò trovare la forza di fare qualcosa ......
L'unica cosa che posso dirti è che è meglio vivere sapendo di averci provato che non vivere nel dubbio..scusa la filosofia, so che a parole siamo tutti bravi ma io ci credo che alcune volte le cose si possono risolvere davvero con niente.. :nod)

Giovanni secondo me dipende sempre dal peso dell'accaduto.

E' vero che io son un tipo col quale una volta persa l'amicizia ci metto una croce sopra, d'altro canto è anche vero che sino ad 1 annetto fa per esser troppo buono ho visto cosa ottenevo e da allora ho cominciato ad essere abbastanza ferreo con parecchi, mentre con chi l'amicizia se la merita davvero e sopratutto riesce a conquistare la mia fiducia mi comporto di conseguenza ;)

blizman":1q28eu1n ha detto:
livejtdm":1q28eu1n ha detto:
vexator":1q28eu1n ha detto:
fara pace con un buon amico, anche dopo una violenta discussione, è una cosa molto semplice ;)
non c' è neanche stata la discussione , non ci siamo più parlati e basta...
Allora parlargli e chiarisci il tutto. Poi venite insieme a prendere un caffè a Massafra :asd)
fosse cosi facile ..... ormai è dal 16 ottobre che non ci parliamo ...... entro questa settiamana devo e voglio trovare una soluzione ....

buongiorno amici.... a proposito di amici...
SABATO 27
OSTUNI'S MEAT-ING!!! ( e per chi sa l'inglese capisce l'eufemismo!!! hihihihih)
alla fine quanti saremmo?
angelo+girl
mbaciccio+wife
francesco+wife
harley+wife+baby
vexator+girl?
gtpassion+girl+baby?
........................
chi altro si aggrega? forza ragà cavolo, è il secondo appuntamento che organizziamo! nn mancate pure ora... ne abbiamo detto di cotte e di crude e mo?
Mbaciccio

cuoresportivo86":2tmal85l ha detto:
Salva sei poco impressionabile allora :ka) Sono cose che nella realtà esistono, e chi non ci crede, ovvio che vedrà tutto come un semplice film di paura.
Il problema è che eravamo 4 coppie a pensarla allo stesso modo e anche le ragazze sono d'accordo, idem per i 2 amici che sono andati al cinema e stanno ancora bestemmiando per i soldi spesi. :asd)

come al solito i soliti saltano a pié pari certi argomenti:
chi è che viene sabato? altrimenti scusatemi ma andate tutti quanti a fare in... a laterza con giovanni! che là la carne fa davvero :ignore)
noi invece ci faremo sempre le nostre solite risate davanti a :celebrate) e :drive)
mbaciccio

mbaciccio":r6pit5pw ha detto:
SABATO 27
angelo+girl
mbaciccio+wife
francesco+wife
harley+wife+baby
vexator+girl?
gtpassion+girl+baby?
........................
chi altro si aggrega? forza ragà cavolo, è il secondo appuntamento che organizziamo! nn mancate pure ora... ne abbiamo detto di cotte e di crude e mo?
Mbaciccio
Ciao a tutti :ciao) io credo di esserci, ma la mia ragazza non può venire per motivi di studio :( quindi dovrei venire con un amico(naturalmente etero, meglio specificare :asd) ) si può? :D

blizman":3td4j0fx ha detto:
mbaciccio":3td4j0fx ha detto:
SABATO 27
angelo+girl
mbaciccio+wife
francesco+wife
harley+wife+baby
vexator+girl?
gtpassion+girl+baby?
........................
Mbaciccio
Ciao a tutti :ciao) io credo di esserci, ma la mia ragazza non può venire per motivi di studio :( quindi dovrei venire con un amico(naturalmente etero, meglio specificare :asd) ) si può? :D
se abbiamo accettato alex con la merdeces nn possiamo accettare amici? certo che si.... più siamo più mangiamo più ci divertiamo!
hihihiih

mbaciccio":1cnkbcen ha detto:
se abbiamo accettato alex con la merdeces nn possiamo accettare amici? certo che si.... più siamo più mangiamo più ci divertiamo!
hihihiih
beh in effetti :asd) grazie comunque. Spero che venga, giusto per non venire da solo.. :ciao)

io purtroppo mi sa mi sa che a sto giro dovrò farmi una abbastanza lunga permanenza a napoli...contavo di scendere per fine mese, purtroppo son saltati tutti i piani.

Dice bene chi dice di campare alla giornata, pronosticare equivale solo ad aver amare delusioni. :(