Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":35l3af0i ha detto:
Mauri 88":35l3af0i ha detto:
Sera a tutti... :D
@ Vex : stanno bene...per come hai messo la piastrina a pomigliano ti prenderebbero di sicuro :asd) :asd)
@ Angelo : ma questo che fa gli interni in pelle a bari...chi è???potrebbe fare quelli per la mia...che sarebbero in pelle nera cuciture rosse...quelli delle prime versioni TI
può fare tutto quello che vuoi...se ti interessa per piccoli lavori non troppo difficili c'è uno a ostuni abbastanza bravo per finezze si va da quello di bari :D
interessante :D be cmq nel caso dovrebbe fare tutti gli interni in pelle...sedili e pannelli...se me li fa identici a quelli Alfa risparmiando ci faccio un pensierino :elio)

Mauri 88":15qyc3xm ha detto:
angelo81":15qyc3xm ha detto:
Mauri 88":15qyc3xm ha detto:
Sera a tutti... :D
@ Vex : stanno bene...per come hai messo la piastrina a pomigliano ti prenderebbero di sicuro :asd) :asd)
@ Angelo : ma questo che fa gli interni in pelle a bari...chi è???potrebbe fare quelli per la mia...che sarebbero in pelle nera cuciture rosse...quelli delle prime versioni TI
può fare tutto quello che vuoi...se ti interessa per piccoli lavori non troppo difficili c'è uno a ostuni abbastanza bravo per finezze si va da quello di bari :D
interessante :D be cmq nel caso dovrebbe fare tutti gli interni in pelle...sedili e pannelli...se me li fa identici a quelli Alfa risparmiando ci faccio un pensierino :elio)
ma tu non hai già gli interni in pelle?non ho capito di preciso cosa dovresti fare...perchè se devi fare completamente i sedili,fiaqnchetti ecc ti conviene cercarli come usato che ormai te li tirano appresso :asd) mentre se li hai in pelle e voui fare delle modifiche allora è conveniente farlo perchè li personalizzi a tuo gusto :OK)

vexator":pzdds8lz ha detto:
sono appena tornato dal cinema: PARANORMAL ACTIVITY
mi sto spaccando di vino per riuscir a dormire :ubriachi)
quel film è una cagata pazzesca :asd) :asd) :asd) a me ha fatto venire una noia mortale :tired)

Officina Torelli":pzdds8lz ha detto:
buon giorno a tutti i Pugliesi.
E' tanto che non scrivevo anche da queste parti...
Come state?
Tutto ok?

wei guarda un pò chi si rilegge :D

da quanto tempo...qual buon vento ti porta su queste lande lontane :asd)

Buongiorno a tutti :D Angelì no gli interni gli ho in tessuto...li dovrei fare copletamente...ma non so...mi piacerebbe averli...ma come i miei non si trovano...neanche al famoso cesa a monza...

Mauri 88":1136re80 ha detto:
Buongiorno a tutti :D Angelì no gli interni gli ho in tessuto...li dovrei fare copletamente...ma non so...mi piacerebbe averli...ma come i miei non si trovano...neanche al famoso cesa a monza...
i tuoi non sono come quelli della gt?
se è così compra quelli anteriori della gt che ti costano relativamente poco e il resto di una 147 ultimamente si vendono a prezzo regalo :asd)
poi se li trovi solo neri fare le cuciture rosse è piu' semplice altrimenti per fare tutti gli interni penso che almeno 700 800 euro vadano via però li fai a gusto tuo :D
se sei interessato quando scendi ne parliamo col tipo e vediamo un pò :OK)
teo li ha fatti fare in parte con piccole aggiustature ecc da uno di taranto che lo ha rapinato :asd) :asd) :asd) e pensare che io glielo avevo detto di non andare la e d andare da quello che gli dicevo io :asd) ma lui è tarantino e quindi cocciuto :asd) perciò si è fatto sodomizzare alla grande :lol2)

angelo81":1m7ttqv0 ha detto:
Mauri 88":1m7ttqv0 ha detto:
se è così compra quelli anteriori della gt che ti costano relativamente poco e il resto di una 147 ultimamente si vendono a prezzo regalo :asd)
poi se li trovi solo neri fare le cuciture rosse è piu' semplice altrimenti per fare tutti gli interni penso che almeno 700 800 euro vadano via però li fai a gusto tuo :D
teo li ha fatti fare in parte con piccole aggiustature ecc da uno di taranto che lo ha rapinato :asd) :asd) :asd) e pensare che io glielo avevo detto di non andare la e d andare da quello che gli dicevo io :asd) ma lui è tarantino e quindi cocciuto :asd) perciò si è fatto sodomizzare alla grande :lol2)
che c'hai da dire contro i tarantini ah?!?!?! :asd) cmq dai a pasqua ci vediamo..un caffè un salto a ostuni cerco di farlo...così poi ne parliamo meglio...tanto poi se devo venire a ritirare le lattine dell'olio extravergine :asd) :asd)

Mauri 88":255zxed2 ha detto:
angelo81":255zxed2 ha detto:
Mauri 88":255zxed2 ha detto:
che c'hai da dire contro i tarantini ah?!?!?! :asd) cmq dai a pasqua ci vediamo..un caffè un salto a ostuni cerco di farlo...così poi ne parliamo meglio...tanto poi se devo venire a ritirare le lattine dell'olio extravergine :asd) :asd)
infatti a proposito di olio devo ricordarmi di chiamare...se non stasera domattina chiamo :OK)

livejtdm":17sjacza ha detto:
blizman":17sjacza ha detto:
livejtdm":17sjacza ha detto:
ma c'è lo sciopero dei pugliesi oggi?
Ciao a tutti in ritardo ma ci sono :ciao) :ciao) Live ho letto la tua domanda riguardo la convenzione con l'assicurazione... poi hai saputo qualcosa?
ciao a tutti. Non mi sono più informato per mancanza di tempo .
Grazie. Comunque voglio cambiare assicurazione e devo farmi un giro.. Spero di risparmiare :sic)
Live verrai alla cena il 27? Anch'io ho il problema di venire da solo. Purtroppo anche se ci sono alcuni di Taranto non li conosco di persona altrimenti potevamo andare insieme giusto per non fare il viaggio da solo.. :)

io ho speso 1480 euro di assicurazione quindici giorni fa :evil: :evil: . Non so se vengo il 27 , da qui sono oltre 200 km e poi la mattina io lavoro . Spero di trovare qualcuno che vuole venire , non vorrei addormentarmi al volante....

livejtdm":ipr7xwtd ha detto:
io ho speso 1480 euro di assicurazione quindici giorni fa :evil: :evil: . Non so se vengo il 27 , da qui sono oltre 200 km e poi la mattina io lavoro . Spero di trovare qualcuno che vuole venire , non vorrei addormentarmi al volante....
:eek:hmamma) :eek:hmamma) Io pago già 880 l'anno e voglio anche risparmiare :asd) :asd) Comunque ti capisco benissimo se non trovi nessuno è pesante tutti quei km..

blizman":2cib9att ha detto:
livejtdm":2cib9att ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) Io pago già 880 l'anno e voglio anche risparmiare :asd) :asd) Comunque ti capisco benissimo se non trovi nessuno è pesante tutti quei km..
io sono assicurato anche contro il furto, l'incendio e contro gli atti vandalici.