Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":1dqlsvt2 ha detto:
Influenzato da 2 sabato fa :mad2)

Allora com è so volante?
ti piace tenere il culo al vento? :asd) comuinque il volante è molto bello piu' di quello vecchio che montava la 156 il pomello fa un pò cagare io lo liscerei e lo vernicerei con del trasparente lucido poliuretanico per dare lo stesso effetto del volante :OK)
 
GTpassion82":2b9lof56 ha detto:
Marco anche qui, 147

160996248544

Se devi acquistare da lui ti do il numero di Insezione per un pezzo che mi serve. Io ci ho litigato e non posso più trattare
Ottimo!! QUesto è popo quello della GTA!!!! Gli ho mailato se ha anche l'altro! Se ce l'ha gli faccio l'offerta in blocco e se vuoi quello che ho comprato della GT lo do a te! :D
 
Sn 2 centini da spingere con un cacciavite. Sn a vista nella parte interna della placca.2 minuti di lavoro. Ho smontato tutto oggi ma il dado del volante non sn riuscito a mollarlo :sic) tra l'altro ho scoperto che il carrozziere non mi ha montato la luce pozzanghera e mi ha attaccato col silicone la freccia sinistra :swear) , scheggiata
 
GTpassion82":2nsnlkh8 ha detto:
Sn 2 centini da spingere con un cacciavite. Sn a vista nella parte interna della placca.2 minuti di lavoro. Ho smontato tutto oggi ma il dado del volante non sn riuscito a mollarlo :sic) tra l'altro ho scoperto che il carrozziere non mi ha montato la luce pozzanghera e mi ha attaccato col silicone la freccia sinistra :swear) , scheggiata

capito.. dopo provo e vedo..
 
GTpassion82":3fpclzb9 ha detto:
Sn 2 centini da spingere con un cacciavite. Sn a vista nella parte interna della placca.2 minuti di lavoro. Ho smontato tutto oggi ma il dado del volante non sn riuscito a mollarlo :sic) tra l'altro ho scoperto che il carrozziere non mi ha montato la luce pozzanghera e mi ha attaccato col silicone la freccia sinistra :swear) , scheggiata
A me la ha attaccata col biadesivo! :asd)
 
Top