Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

io ho un problema con la sottiletta :asd) i tubi intercooler scoppiano che è una bellezza quindi sto provvedendo a ordinare quelli nuovi speriamo arrivino per tempo :D il 28 aprile se ho i tubi nuovi ci faccio un salto ma le gomme non le strazzo :asd) so peccati 500 euro :color)
 
mi pare che ci sia anche uno scalino interno che complica la vita, certo che questo qui dev'essere proprio un tennnnico eh :asd)

cmq prova con la morsa, in un modo o nell'altro lo sfilerai ma secondo me ti farai il culo :asd)
 
Si mo' gli ho fatto una bella mail. Comunque il legno del volante è integro, il pomello del cambio e per un 2,4jtd, la retro è frontale, per cui il selettore se non riesco a trovare una soluzione coe un adesivo , non lo monto. I tastial volante anime fanno cagare, ma io nei primi anni di gt ho creato un magazzino ricambi nuovi abbastanza fornito, ho aperto quelli rovinati , cambiati i circuiti oramai alla frutta e i tasti, e ora appena avrò un minuto li vernicerò nel colore grigio gta come la gt....questi sono argento.

Plancia in pelle: il tappezziere a cui ho chiesto di cambiare il colore e montar la si è rifiutato, dice che col tempo si distruggono. No che faccio la compro? Per riverniciar la sono 200€. Per s,montare la plancia con amici e faq non sembra impossibile, 2 ore di lavoro. Voi che ne pensate? 400€ sn troppe per questo sfizio?
 
Si ovvio non per il lavoro, 400€ per me ora son tanti, ma è una cosa che ho sempre desiderato. Poi la pelle del gt luxury è "pieno fiore". Per gli interni conto di farli a costo quasi zero, lo sai. Per il resto la gt ora :
È fresca di carrozziere che l'ha completamente verniciata, ho la affari, xenon, pelle, connect, caricatore cd, vetri oscurati, cerchi da 18, pinze da 330, scarico, tubi inoltre, barra duomi, kit abbellìmento plancia alfa gt originale, kit batticalcagno lineaccessori gt originali, tappo olio giulietta.......altre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tele che non ricordo, a sto per mettere il volante in legno......non è che ci sia molto da poter mettere ancora. Per questo considero l'idea di portarla a luxury, ma purtroppo come sai Enzo l'unica luxury che ho trovato è color ghiaccio e con la mia non era previsto il color ghiaccio degli interni abbinato al grigio Gonzaga della carrozzeria.

Tra l'altro modifiche tu ing. Di carrozzeria non se ne parlerà mai sulla mia.
 
Top