Ahauahuahauhuhuahuah!!angelo81":2qfzm6qk ha detto:"c'è lo sego con lo spago al mio" che significa? tradotto dal tarantino che vuol dire? :asd)
Ahauahuahauhuhuahuah!!angelo81":2qfzm6qk ha detto:"c'è lo sego con lo spago al mio" che significa? tradotto dal tarantino che vuol dire? :asd)
Ho visto ma mi sembra diverso la parte frontale... c'è un gancio di lato che sulla mia è superiore! Cmq gli ho mandato una mail se li ha entrambi, in tal caso li prendo lo stesso e li adatto!!GTpassion82":2wkz528m ha detto:Marco che ti ridi cercavo di parlare come te. Hai comprato quella cosa? Io domenica mattina sn a Roma , per poi raggiungere Civitavecchia. Poi week end prox tornò da venerdì a domenica a Roma, magari ci prendiamo un caffè se siamo vicini. Io dovrei prendere stanza in via nazionale e poi muoversi.
Pieroy volentieri ma io sn con febbre e sn in malattia, domenica devo raggiungere la nave a civitavecchian
GTpassion82":16neto05 ha detto:Marco che ti ridi cercavo di parlare come te. Hai comprato quella cosa? Io domenica mattina sn a Roma , per poi raggiungere Civitavecchia. Poi week end prox tornò da venerdì a domenica a Roma, magari ci prendiamo un caffè se siamo vicini. Io dovrei prendere stanza in via nazionale e poi muoversi.
Pieroy volentieri ma io sn con febbre e sn in malattia, domenica devo raggiungere la nave a civitavecchian
Io di 2 km dalla base navale :asd)pierpy_90 GP":1s3grb8l ha detto:GTpassion82":1s3grb8l ha detto:Marco che ti ridi cercavo di parlare come te. Hai comprato quella cosa? Io domenica mattina sn a Roma , per poi raggiungere Civitavecchia. Poi week end prox tornò da venerdì a domenica a Roma, magari ci prendiamo un caffè se siamo vicini. Io dovrei prendere stanza in via nazionale e poi muoversi.
izz... buon divertimento allora... dato ke vi farete una bella settimana di merda poi :wall)
vabbe anke a maggio.. non è un problema.. ma di dove sei precisamente ?
così al limite ci si incontra anke con enzo...
Pizza buono xdGTpassion82":2rfm4835 ha detto:Io di 2 km dalla base navale :asd)pierpy_90 GP":2rfm4835 ha detto:GTpassion82":2rfm4835 ha detto:Marco che ti ridi cercavo di parlare come te. Hai comprato quella cosa? Io domenica mattina sn a Roma , per poi raggiungere Civitavecchia. Poi week end prox tornò da venerdì a domenica a Roma, magari ci prendiamo un caffè se siamo vicini. Io dovrei prendere stanza in via nazionale e poi muoversi.
izz... buon divertimento allora... dato ke vi farete una bella settimana di merda poi :wall)
vabbe anke a maggio.. non è un problema.. ma di dove sei precisamente ?
così al limite ci si incontra anke con enzo...
Come hai smontato i comandi? Cmq x il volante mi pare le ti serve una 24 mi pare.. facilissimo xdGTpassion82":1jcqbae2 ha detto:Eh ho avuto un problema col trasparente: ha fatto diventare le plastiche color tabacco :mad2) sto riverniciando, altre 12h di pazienza
Chiave da 24 a bussola ed il giuoco è fatto!!GTpassion82":1687ws5p ha detto:L'airbag sono 3 viti con testa esagonale, sfilo lo spinotto, e poi devo togliere il contatto spira lato ma come è come tolgo il volante? Che chiave?
ne stiamo discutendo qui---> viewtopic.php?f=25&t=132599mbaciccio":2b3fnigi ha detto:buon sabato a tutti.... chi pensa di venire il 5 maggio a binetto?