Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco che ti ridi cercavo di parlare come te. Hai comprato quella cosa? Io domenica mattina sn a Roma , per poi raggiungere Civitavecchia. Poi week end prox tornò da venerdì a domenica a Roma, magari ci prendiamo un caffè se siamo vicini. Io dovrei prendere stanza in via nazionale e poi muoversi. :)

Pieroy volentieri ma io sn con febbre e sn in malattia, domenica devo raggiungere la nave a civitavecchian
 
GTpassion82":2wkz528m ha detto:
Marco che ti ridi cercavo di parlare come te. Hai comprato quella cosa? Io domenica mattina sn a Roma , per poi raggiungere Civitavecchia. Poi week end prox tornò da venerdì a domenica a Roma, magari ci prendiamo un caffè se siamo vicini. Io dovrei prendere stanza in via nazionale e poi muoversi. :)

Pieroy volentieri ma io sn con febbre e sn in malattia, domenica devo raggiungere la nave a civitavecchian
Ho visto ma mi sembra diverso la parte frontale... c'è un gancio di lato che sulla mia è superiore! Cmq gli ho mandato una mail se li ha entrambi, in tal caso li prendo lo stesso e li adatto!!

Fammi sapere i tuoi spostamenti romani che er caffeino se lo pijamo!! :elio)
 
GTpassion82":16neto05 ha detto:
Marco che ti ridi cercavo di parlare come te. Hai comprato quella cosa? Io domenica mattina sn a Roma , per poi raggiungere Civitavecchia. Poi week end prox tornò da venerdì a domenica a Roma, magari ci prendiamo un caffè se siamo vicini. Io dovrei prendere stanza in via nazionale e poi muoversi. :)

Pieroy volentieri ma io sn con febbre e sn in malattia, domenica devo raggiungere la nave a civitavecchian

izz... buon divertimento allora... dato ke vi farete una bella settimana di merda poi :wall)
vabbe anke a maggio.. non è un problema.. ma di dove sei precisamente ?
così al limite ci si incontra anke con enzo...
 
pierpy_90 GP":1s3grb8l ha detto:
GTpassion82":1s3grb8l ha detto:
Marco che ti ridi cercavo di parlare come te. Hai comprato quella cosa? Io domenica mattina sn a Roma , per poi raggiungere Civitavecchia. Poi week end prox tornò da venerdì a domenica a Roma, magari ci prendiamo un caffè se siamo vicini. Io dovrei prendere stanza in via nazionale e poi muoversi. :)

Pieroy volentieri ma io sn con febbre e sn in malattia, domenica devo raggiungere la nave a civitavecchian

izz... buon divertimento allora... dato ke vi farete una bella settimana di merda poi :wall)
vabbe anke a maggio.. non è un problema.. ma di dove sei precisamente ?
così al limite ci si incontra anke con enzo...
Io di 2 km dalla base navale :asd)
 
Re: R: Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Pug

GTpassion82":2rfm4835 ha detto:
pierpy_90 GP":2rfm4835 ha detto:
GTpassion82":2rfm4835 ha detto:
Marco che ti ridi cercavo di parlare come te. Hai comprato quella cosa? Io domenica mattina sn a Roma , per poi raggiungere Civitavecchia. Poi week end prox tornò da venerdì a domenica a Roma, magari ci prendiamo un caffè se siamo vicini. Io dovrei prendere stanza in via nazionale e poi muoversi. :)

Pieroy volentieri ma io sn con febbre e sn in malattia, domenica devo raggiungere la nave a civitavecchian

izz... buon divertimento allora... dato ke vi farete una bella settimana di merda poi :wall)
vabbe anke a maggio.. non è un problema.. ma di dove sei precisamente ?
così al limite ci si incontra anke con enzo...
Io di 2 km dalla base navale :asd)
Pizza buono xd
 
Comunque il tipo mi sta rendendo 20€, quindi volante e pomello mi sn costati 80€ spediti+8€ di bombolette e i tasti nuovi che avevo. Ho verniciato tutto, domani assemblo e poi foto
 
L'airbag sono 3 viti con testa esagonale, sfilo lo spinotto, e poi devo togliere il contatto spira lato ma come è come tolgo il volante? Che chiave?
 
Re: R: Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Pug

GTpassion82":1jcqbae2 ha detto:
Eh ho avuto un problema col trasparente: ha fatto diventare le plastiche color tabacco :mad2) sto riverniciando, altre 12h di pazienza
Come hai smontato i comandi? Cmq x il volante mi pare le ti serve una 24 mi pare.. facilissimo xd
 
GTpassion82":1687ws5p ha detto:
L'airbag sono 3 viti con testa esagonale, sfilo lo spinotto, e poi devo togliere il contatto spira lato ma come è come tolgo il volante? Che chiave?
Chiave da 24 a bussola ed il giuoco è fatto!! :D
Alla fine ho preso lo spruzzo! Ne ha solo uno, però è nuovo quindi bono così!!
La parte frontale è cmq diversa da quella della gta: quest'ultima ha due fori per le viti e il gancio sta posizionato sopra. Mentre quello della GT ha un foro per la vite ed il gancio di lato... Quindi vedo se riesco ad adattarlo così altrimenti sego via la parte anteriore e c'appiccico quella mia! Colla, rivetti e via! :elio)
 
I comandi sono a pressione con 2 pernetti da spingere, molto facile.

Il lavafari se lo devi ammazzare regalamelo

Ecco il volante

Prima

photoapr20182827.jpg


Dopo

photoapr20180004.jpg
 
Che vi sembra? Se vedete in giro i comandi a 8 tasti e non a 6 come questi avvisate i grazie :spin)

Appena ho tempo e una chiave da 24 lo monto con lo specchietto elettrocromico della lancia K pagato 10€ :D


Ah ecco e l' adesivo che ricorda di non toccare il tappo olio a motore caldo perché in alluminio :asd)
 
Marco anche qui, 147

160996248544

Se devi acquistare da lui ti do il numero di Insezione per un pezzo che mi serve. Io ci ho litigato e non posso più trattare
 
Vittoria

photoapr21230005.jpg


Minxia avvitato ed incollato! Ho dovuto consumare la filettatura a martellate per toglierò. Troverò un dado con lo stesso passo e lo salderò
 
Top