Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Grazie mille...é oltre due settimane che é li e doveva subire un'operazione tra cervello e cervelletto..delicatissima..i rischi neanche ve li dico.. Ma data la sua enorme forza..dopo un'ora dall'intervento, durato 8 ore, era già sveglia e cosciente...ora si sta riprendendo...
 
Si infatti...capisco mantenere la plancia originale ma avessi io una gt come la tua, l'unica cosa che cambierei è lo stereo... Il resto è perfetta :spin)
 
Zitto che tu meriteresti n grammofono a sto punto.

Raga piccolo problema: il volante in legno ha qualche misura del mille righe diversa, ma l'ho comunque montato. Ora quando sterzò fa tak tak tak che cavolo è :sic)
 
blizman":15klbr0h ha detto:
Grazie mille...é oltre due settimane che é li e doveva subire un'operazione tra cervello e cervelletto..delicatissima..i rischi neanche ve li dico.. Ma data la sua enorme forza..dopo un'ora dall'intervento, durato 8 ore, era già sveglia e cosciente...ora si sta riprendendo...


Ciao Enzo mi fa piacere che sia andato tutto ok, la famiglia è la cosa più importante al mondo tutto il resto è solo un qualcosa che gravita attorno alla nostra vita.
In bocca al lupo per la guarigione, un abbraccio ;)

Per il resto brutti terroncelli come va?

Io son in puglia abbastanza affaccendato con il locale che aprirò a giugno!
 
ma ciaoooooo
sono ancora vivo :tiè)

non sono più a Bari da qualche mese, ma sono sempre affiliato pugliese, ora mi sposto quotidianamente tra la Campania e Foggia, quindi tempo sempre poco e stanchezza a gogo, la 147 sta benino, ieri tagliandino e domani revisione :color)
 
Top