Se vuoi ho tutti gli attrezzi che servono... Ho wrappato diverse volte ma mai macchine intere...
Lo famo?!??! :elio) :elio) :elio) :elio)angelo81":2lale9it ha detto:guarda fossi piu' pratico con questa tecnica di incollaggio di pellicole mi sarei fatto la macchina intera perché è piena di graffietti e riverniciarla costa troppo senza contare che puoi farla di colori non proponibili in carrozzeria.harley1972":2lale9it ha detto:Sono d'accordo.... Tempo fa me la volevo wrappare nero opaco ma da quando si é sputtanato ora stavo pensando al mimetico.... :elio) :elio)Marco147 2.0":2lale9it ha detto:Wrappiamo tutti l'auto e addio ai danni leggeri di carrozzeria!
certo il mimetico è un po' estremo :asd) ma altre tinte mi aggradano parecchio...chi mi aiuta a wrappare tutta la maghina? :elio)
grazie ma dopo i prezzi che mi hai dato forse ci ripenso :asd)blizman":46xdehog ha detto:Se vuoi ho tutti gli attrezzi che servono... Ho wrappato diverse volte ma mai macchine intere...
con 3 metri di lunghezza ci fai tetto cofano anteriore e ti resta anche altro quindi i prezzi sono civili ala fine...DevilBoss86":1lp7isd9 ha detto:EDIT
ecco un esempio, http://www.ebay.it/itm/152-X300CM-PELLI ... 163&_uhb=1
qui si parla di 3mt di pellicola x 1,50mt quindi larga quanto un cofano o tetto
Ad esempio per la macchina di angelo mi sa che bastano solo per il tetto :asd)
se riesci a calcolare la superficie della tua auto puoi farti 2 calcoli e dovresti finire sui 600 euro