Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Che aveva?

@Angelo: sì te credo, la tua è un caso a parte, anche io scendo da una GTA e salgo su un diesel con quasi 70 cv in meno... :asd) Però sommariamente è una spanna sopra e il cambio 8 marce tanto sublime quando rapido! Considerando poi che era una versione base... tanto di cappello!
 
Egr bloccata aperta. Tra l, altro oggi qualcuno mi ha graffiato il paraurti dopo 24 h di uscita dal carrozziere. Che schifo. :ammonito)
 
Identica cosa è successa a me Euge...ho tolto il trasparente e ho fatto un ritocchino con la vernice uguale, naturalmente.. Poi ho messo una goccia di trasparente :OK)
 
a me quello che fa girare le balls è che uno si smazza per tenere na macchina immacolata e poi succedono ste cose...

c'è anche da dire che come la vernice originale secondo me non ce ne sta nessuna più resistente infatti da quando ho riverniciato il para ant ho praticamente il doppio dei puntini da sassolini...
 
Questo è vero... Io che devo dire? Parcheggio nel mio garage la notte e non mi accorgo che entra un gatto..passa la notte li e non avendo un c..da fare e salito sul tetto e nello scendere mi graffia la portiera... :mad2)
 
ragazzi hanno pubblicato le foto della nuova maserati ghibli... ci sarà anche la versione diesel, per quelli come voi che gli piace l'agricoltura...

maseratighibli2013ofici.jpg

maseratighibli2013ofici.jpg

maseratighibli2013ofici.jpg


Inoltre questa ghibli diesel avrà anche un sistema audio che simulerà il sound del benzina :asd)

[youtube]Gy_Cn3mOuUs[/youtube]
 
angelo81":1cvbjrkt ha detto:
quell'orologio è nelle plancie delle maserati da una vita semmai è la fiat che copia
Infatti euge hai detto na cagata :asd)

Senti se il tuo specchietto della 147 smonti la vite che blocca la sfera del supporto lo prendo io

Ps ho preso il volante in legno , chi me lo monta?

Angelo???
 
vexator":2ax2zkl9 ha detto:
ragazzi hanno pubblicato le foto della nuova maserati ghibli... ci sarà anche la versione diesel, per quelli come voi che gli piace l'agricoltura...
Che bello dimenticare le origini... Piuttosto che il GPL meglio il diesel... :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":31x7839r ha detto:
Wrappiamo tutti l'auto e addio ai danni leggeri di carrozzeria!
Sono d'accordo.... Tempo fa me la volevo wrappare nero opaco ma da quando si é sputtanato ora stavo pensando al mimetico.... :elio) :elio)
 
GTpassion82":2yeicn75 ha detto:
angelo81":2yeicn75 ha detto:
quell'orologio è nelle plancie delle maserati da una vita semmai è la fiat che copia
Infatti euge hai detto na cagata :asd)

Senti se il tuo specchietto della 147 smonti la vite che blocca la sfera del supporto lo prendo io

Ps ho preso il volante in legno , chi me lo monta?

Angelo???
quando vuoi ci vogliono pochi minuti :OK)
 
harley1972":3fxzjxwh ha detto:
Marco147 2.0":3fxzjxwh ha detto:
Wrappiamo tutti l'auto e addio ai danni leggeri di carrozzeria!
Sono d'accordo.... Tempo fa me la volevo wrappare nero opaco ma da quando si é sputtanato ora stavo pensando al mimetico.... :elio) :elio)
guarda fossi piu' pratico con questa tecnica di incollaggio di pellicole mi sarei fatto la macchina intera perché è piena di graffietti e riverniciarla costa troppo senza contare che puoi farla di colori non proponibili in carrozzeria.
certo il mimetico è un po' estremo :asd) ma altre tinte mi aggradano parecchio...chi mi aiuta a wrappare tutta la maghina? :elio)
 
Top