Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

A quello vicino Monopoli stavo per essere coinvolto.... l'ho visto in diretta... e quindi sono riuscito a superarlo, visto il secondo mi sono buttato all'interno verso Castellana grotte...
 
Salve ciurma, ho ritirato la 156 assettata, devo dire che l'assetto è abbastanza rigido e sullo sconnesso praticamente salta anche se la tenuta è perfetta.

Per ora il meccanico non ha voluto abbassare di troppo ma guardando gli ammo le ghiere sono circa a poco meno di metà, più in la provvederò ad abbassare ancora :)

cmq per la cronaca volevo chiedere un vostro parere circa il prezzo della manodopera, 170 euro per cambiare/montare

-Distribuzione
-servizi
-pompa acqua + liquido
-variatore fase
-ammo
-2 bracci anteriori superiori
 
harley1972":1uq25qx4 ha detto:
angelo81":1uq25qx4 ha detto:
ciao ragassuoli come va? :D
Con I figli... Sempre indaffarati... Che palle.... :asd) :asd)
:asd) immagino io oggi sono rimasto in casa a causa di un forte dolore di cervicale che mi ha fatto rimanere nel letto a contorcermi....adesso va molto mglio

DevilBoss86":1uq25qx4 ha detto:
Da grande sarò più bassa dell'ammazza koala :asd)



Uploaded with ImageShack.us

non ci sperare troppo :asd) posso sempre riportarla alla versione tappeto volante :elio)
 
Marco che ti credi ho visto, ma sn diversi, sn della 166 mi sembravano uguali :bonk) ho trovato un gt luxury con la plancia cucita a mano in pelle, mi deve risp per i la affari, quelle li avevano di serie
 
GTpassion82":182qnrtz ha detto:
Marco che ti credi ho visto, ma sn diversi, sn della 166 mi sembravano uguali :bonk) ho trovato un gt luxury con la plancia cucita a mano in pelle, mi deve risp per i la affari, quelle li avevano di serie
Grazie!! Cmq hai foto e prezzi di quelli della 166? In caso li adatto!! :thk)

P.S.: Sabato ho provato la 320d f30 (la 328i non c'era :D): ma c'è ancora qualcuno che osa dire che c'è anche un minimo punto di paragone tra l'Alfiat e le Bavaresi? No, dite dite... sono qui che aspetto! :asd)
 
GTpassion82":3uuzmi5t ha detto:
Angelo sei fatto vecchio
oggi me lo stanno dicendo in tanti...forse i miei 25 anni sono portati male :asd)


harley1972":3uuzmi5t ha detto:
Angelo non parliamo di cervicale... La mia ormai è a pezzi... :asd) :asd)
io sto cercando di ricomporla :D

Marco147 2.0":3uuzmi5t ha detto:
Sabato ho provato la 320d f30 (la 328i non c'era :D): ma c'è ancora qualcuno che osa dire che c'è anche un minimo punto di paragone tra l'Alfiat e le Bavaresi? No, dite dite... sono qui che aspetto! :asd)

io l'ho guidata diverse volte non è male ma non mi trasmette molto entusiasmo sarà perchè sono abituato male :asd)
 
Marco147 2.0":1girflxb ha detto:
GTpassion82":1girflxb ha detto:
Marco che ti credi ho visto, ma sn diversi, sn della 166 mi sembravano uguali :bonk) ho trovato un gt luxury con la plancia cucita a mano in pelle, mi deve risp per i la affari, quelle li avevano di serie
Grazie!! Cmq hai foto e prezzi di quelli della 166? In caso li adatto!! :thk)

P.S.: Sabato ho provato la 320d f30 (la 328i non c'era :D): ma c'è ancora qualcuno che osa dire che c'è anche un minimo punto di paragone tra l'Alfiat e le Bavaresi? No, dite dite... sono qui che aspetto! :asd)
Si displuvio l,annuncio e ti mandò il link. Comunque sembrano più lunghi, quindi non andrebbero.
 
Marco147 2.0":2783ocom ha detto:
GTpassion82":2783ocom ha detto:
Marco che ti credi ho visto, ma sn diversi, sn della 166 mi sembravano uguali :bonk) ho trovato un gt luxury con la plancia cucita a mano in pelle, mi deve risp per i la affari, quelle li avevano di serie
Grazie!! Cmq hai foto e prezzi di quelli della 166? In caso li adatto!! :thk)

P.S.: Sabato ho provato la 320d f30 (la 328i non c'era :D): ma c'è ancora qualcuno che osa dire che c'è anche un minimo punto di paragone tra l'Alfiat e le Bavaresi? No, dite dite... sono qui che aspetto! :asd)
In realtà il paragone c'è eccome: da una parte come NON fare le macchine. Dall'altra l'esatto contrario. :D
 
Filip1983":3fpaa24s ha detto:
Bellissime foto ragazzi!!!

Complimenti a tutti e soprattutto ad Angelo per aver organizzato e postato le foto dell'evento!!!

:OK) :OK) :OK)
grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che sarebbero voluti venire ma che per motivi vari sono risultati assenti spero che al prossimo incontro non manchi nessuno :clap)
 
Top