Michele mi confermi che gli incidenti.... Lunedì erano 2?livejtdm":qnj0n86u ha detto:Buona domenica a tutti...
Michele mi confermi che gli incidenti.... Lunedì erano 2?livejtdm":qnj0n86u ha detto:Buona domenica a tutti...
Si.. Ci ho messo 3 ore per arrivare a bari , poi ho preso l'autostrada perché era impossibile continuare sulla 16....harley1972":2uk0iyvn ha detto:Michele mi confermi che gli incidenti.... Lunedì erano 2?livejtdm":2uk0iyvn ha detto:Buona domenica a tutti...
Con I figli... Sempre indaffarati... Che palle.... :asd) :asd)angelo81":jmubrh7r ha detto:ciao ragassuoli come va?
:asd) immagino io oggi sono rimasto in casa a causa di un forte dolore di cervicale che mi ha fatto rimanere nel letto a contorcermi....adesso va molto mglioharley1972":1uq25qx4 ha detto:Con I figli... Sempre indaffarati... Che palle.... :asd) :asd)angelo81":1uq25qx4 ha detto:ciao ragassuoli come va?
DevilBoss86":1uq25qx4 ha detto:
Ti ricordi poi quando hai tempo di darmi qualche info per i lavafari? :fluffle)GTpassion82":sunuqdnm ha detto:Angelo sei fatto vecchio
Grazie!! Cmq hai foto e prezzi di quelli della 166? In caso li adatto!! :thk)GTpassion82":182qnrtz ha detto:Marco che ti credi ho visto, ma sn diversi, sn della 166 mi sembravano uguali :bonk) ho trovato un gt luxury con la plancia cucita a mano in pelle, mi deve risp per i la affari, quelle li avevano di serie
oggi me lo stanno dicendo in tanti...forse i miei 25 anni sono portati male :asd)GTpassion82":3uuzmi5t ha detto:Angelo sei fatto vecchio
io sto cercando di ricomporlaharley1972":3uuzmi5t ha detto:Angelo non parliamo di cervicale... La mia ormai è a pezzi... :asd) :asd)
Marco147 2.0":3uuzmi5t ha detto:Sabato ho provato la 320d f30 (la 328i non c'era ): ma c'è ancora qualcuno che osa dire che c'è anche un minimo punto di paragone tra l'Alfiat e le Bavaresi? No, dite dite... sono qui che aspetto! :asd)
Si displuvio l,annuncio e ti mandò il link. Comunque sembrano più lunghi, quindi non andrebbero.Marco147 2.0":1girflxb ha detto:Grazie!! Cmq hai foto e prezzi di quelli della 166? In caso li adatto!! :thk)GTpassion82":1girflxb ha detto:Marco che ti credi ho visto, ma sn diversi, sn della 166 mi sembravano uguali :bonk) ho trovato un gt luxury con la plancia cucita a mano in pelle, mi deve risp per i la affari, quelle li avevano di serie
P.S.: Sabato ho provato la 320d f30 (la 328i non c'era ): ma c'è ancora qualcuno che osa dire che c'è anche un minimo punto di paragone tra l'Alfiat e le Bavaresi? No, dite dite... sono qui che aspetto! :asd)
In realtà il paragone c'è eccome: da una parte come NON fare le macchine. Dall'altra l'esatto contrario.Marco147 2.0":2783ocom ha detto:Grazie!! Cmq hai foto e prezzi di quelli della 166? In caso li adatto!! :thk)GTpassion82":2783ocom ha detto:Marco che ti credi ho visto, ma sn diversi, sn della 166 mi sembravano uguali :bonk) ho trovato un gt luxury con la plancia cucita a mano in pelle, mi deve risp per i la affari, quelle li avevano di serie
P.S.: Sabato ho provato la 320d f30 (la 328i non c'era ): ma c'è ancora qualcuno che osa dire che c'è anche un minimo punto di paragone tra l'Alfiat e le Bavaresi? No, dite dite... sono qui che aspetto! :asd)
grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che sarebbero voluti venire ma che per motivi vari sono risultati assenti spero che al prossimo incontro non manchi nessuno :clap)Filip1983":3fpaa24s ha detto:Bellissime foto ragazzi!!!
Complimenti a tutti e soprattutto ad Angelo per aver organizzato e postato le foto dell'evento!!!
:OK) :OK) :OK)