Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mmiiii le peccato! Mi sa che per il nav + Non funziona. Mi sono aggiudicato il tappo dell'olio motore dell'Alfa Romeo Giulietta a 51€ spedito. 50903517 é per benzaldeide o gasolio? :backb)
 
dentro casa non piove :asd) e comunque le previsioni lasciano il tempo che trovano...infatti per ieri portava acqua e c'era un gran sole,era solo molto ventilato ma non si è vista manco una goccia

per esempio ora dice che sta piovendo ad ostuni invece non si vede manco l'umidità dell'acqua :asd)
 
:asd)
Ma infatti al massimo puoi avere un'idea per il giorno dopo... a due giorni già l'attendibilità è pari a 0! :asd)
E come dici tu a volte dice pioggia ed invece fuori dalla finestra c'è il sole! :asd)
 
buongiorno a tutti...
parliamo di previsioni: le previsioni meteo sono attendibili entro 24h, fino a 48h sono poco attendibili, dopo diventano TERNO AL LOTTO... avete mai sentito come parlano i meteorologi(o pseudo tali) in tv? frasi tipo: sereno poco nuvoloso, con possibili schiarite alternate a nubi a carattere temporalesco ma che non dovrebbero portare pioggia!!!! ANALISI??? niente e il contrario di niente!!!!
per pasquetta: sono felice che qualcuno (i soliti) abbia organizzato, sinceramente dopo l'ultima prova fatta durante la quale NESSUNO (soliti a parte) ha PERLOMENO risposto al post del raduno, avevo deciso di non partecipare più al forum, ma come al solito, l'amicizia con i SOLITI e la passione alfa romeo mi riporta sempre qui... e forse, se riesco sia a venire che a finire, verrò con la mia panterona nuova nuova!!!
ma un elecon aggiornato dei partecipanti l'abbiamo fatto?
ps
ma le vecchie glorie che dite le contattiamo? superalex, salvatopo, thelorean,.... angelo che ne pensi?
 
thelorean se leggi la lista è già presente :elio)
ecco la lista

angelo+1
eugenio
marco+1
carlo+1.5
teo+2
paki+1
2 amici

come vedi manchi solo tu tra i vecchi presenti oltre a salvatopo e super alex che ormai approda da diversi anni su lidi diversi tanto da essersi cancellato dal forum anni fa....
per il resto anche francesco 112 :asd) l'ho contattato ma ha il compleanno della madre quindi non può venire ho chiesto anche a livejtdm ma non risponde...
lo stesso blitzman mi sa che lavora quel giorno e che cazz datevi malati :asd)
 
angelo81":r96g6uds ha detto:
thelorean se leggi la lista è già presente :elio)
ecco la lista

angelo+1
eugenio
marco+1
carlo+1.5
teo+2
paki+1
2 amici

come vedi manchi solo tu tra i vecchi presenti oltre a salvatopo e super alex che ormai approda da diversi anni su lidi diversi tanto da essersi cancellato dal forum anni fa....
per il resto anche francesco 112 :asd) l'ho contattato ma ha il compleanno della madre quindi non può venire ho chiesto anche a livejtdm ma non risponde...
lo stesso blitzman mi sa che lavora quel giorno e che cazz datevi malati :asd)
Teo +3
 
Top