si proporrei tua moglie...ma non retribuita :asd)GTpassion82":11klj0qg ha detto:Metti una baby-sitter a disposizione?
ciao caro hai visto che sto organizzando un incontro per pasquetta? se ti va di venire faccelo sapere e inseriscti nella lista :OK)JoeMandriano":3r2ghytx ha detto:Ciao a tutti ogni tanto mi faccio vedere su questo forum :X)
il plancton dove lo vendono? :scratch) :asd)DevilBoss86":3r2ghytx ha detto:angelo io vengo con la balena, ma si nutre solo di plancton e nafta :asd)
ok ci contoJoeMandriano":2zgitfot ha detto:sarà un pò difficile x motivi di lavoro magari la prossima volta
dai non mancare fai di tutto per liberarti da tutti gli impegni :X)blizman":2eks9g0g ha detto:Spero di esserci :sic)
angelo81":10ayrlva ha detto:il plancton dove lo vendono? :scratch) :asd)
La GTA sta dal chirurgo estetico... mi hanno sfasciato un vetro per rubarmi lo stereo e già che c'ero ho fatto sistemare la carrozzeria vandalizzata da righe e bozzi vari... Me la da il giorno prima di scendere!!harley1972":1dy84a7t ha detto:Marco... come sta la GTA? Devo girare un video per un collega che ha l'Audi TT.... Gli ho già detto che si deve inchinare alla maestosità del Busso... :elio)