Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":3aszrr67 ha detto:
harley1972":3aszrr67 ha detto:
Marco... come sta la GTA? Devo girare un video per un collega che ha l'Audi TT.... Gli ho già detto che si deve inchinare alla maestosità del Busso... :elio)
La GTA sta dal chirurgo estetico... mi hanno sfasciato un vetro per rubarmi lo stereo e già che c'ero ho fatto sistemare la carrozzeria vandalizzata da righe e bozzi vari... Me la da il giorno prima di scendere!! :D
Perfetto.... Certo che Roma a criminalità forse è peggio di Bari....
 
Marco147 2.0":uy85f4s8 ha detto:
harley1972":uy85f4s8 ha detto:
Marco... come sta la GTA? Devo girare un video per un collega che ha l'Audi TT.... Gli ho già detto che si deve inchinare alla maestosità del Busso... :elio)
La GTA sta dal chirurgo estetico... mi hanno sfasciato un vetro per rubarmi lo stereo e già che c'ero ho fatto sistemare la carrozzeria vandalizzata da righe e bozzi vari... Me la da il giorno prima di scendere!! :D
bene la vedremo bella lucida e splendente :elio)
 
harley1972":nxbfquxu ha detto:
Marco147 2.0":nxbfquxu ha detto:
harley1972":nxbfquxu ha detto:
Marco... come sta la GTA? Devo girare un video per un collega che ha l'Audi TT.... Gli ho già detto che si deve inchinare alla maestosità del Busso... :elio)
La GTA sta dal chirurgo estetico... mi hanno sfasciato un vetro per rubarmi lo stereo e già che c'ero ho fatto sistemare la carrozzeria vandalizzata da righe e bozzi vari... Me la da il giorno prima di scendere!! :D
Perfetto.... Certo che Roma a criminalità forse è peggio di Bari....
Già, oltretutto è successo in un quartiere del centro, di fronte ad una banca con le telecamere puntate... ed il comando di polizia a due passi...
paese de merda...
 
Guarda ti posso garantire che a Bari stanno aumentando le rapine a mano armata, ma i furti di stereo in auto stanno diventando veramente rari.....
 
harley1972":164ledt9 ha detto:
Guarda ti posso garantire che a Bari stanno aumentando le rapine a mano armata, ma i furti di stereo in auto stanno diventando veramente rari.....
Mi successe più di 6 anni fa, che tentarono di rubarmi lo stereo, fortunatamente passava la volante... lo prese, ma ovviamente visto che viviamo in questo schifo di paese, il giudice gli diede 6 mesi di domiciliari... nel suo campo nomadi!!!
Stavolta invece ci sono riusciti, hanno rotto il vetro e preso lo stereo senza nemmeno aprire lo sportello (per questo l'allarme non mi ha avvertito, altrimenti sarei sceso e ci sarei finito io al commissariato...).
Il prossimo lo fisso con bulloni alla plancia, in modo che se ci riprovassero non sarebbe così facile e dovrebbero per forza aprire lo sportello... Oltretutto era pure uno stereo vecchio di 6 anni!!! Modello strasuperato!
 
Sicosi ti spaccano la plancia, visto fare!! Io sono a Roma . Angelo aggiungici per pasquetta. Per quel fatto poi? Mi sarebbe piaciuto mostrarlo :asd)
 
DevilBoss86":1gutk7gg ha detto:
GTpassion82":1gutk7gg ha detto:
Mi sarebbe piaciuto mostrarlo :asd)

Se ti sente Giovanni ti viene a stuprare stanotte :asd)

@Marco: 6 mesi di domiciliari? strano...in genere dopo un paio di giorni si è a piede libero :asd)
Di domiciliari... al campo nomadi!!! Assurdo!! Come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai a darei i domiciliari se il domicilio non c'è?!? Ripeto: italia di merda.
Oltretutto questo manco c'aveva documenti...

@Teo: sì lo so che rompono la plancia, ma almeno non è così facile tirarla via, e mi danno il tempo di scendere e massacrarli de botte...
 
DevilBoss86":3czextp1 ha detto:
ah ok pensavo che il vetro l'avessi dovuto ricomprare tu.
Maddeché!! Già caccio un sacco di soldi di assicurazione, quando succedono queste cose io non voglio fare niente di più che lasciare la macchina al carrozza e ritirarla perfetta senza cacciare un soldo!! :hone)

@Teo: sì la mia c'ha il mic anche se non me ne faccio un ciufolo! :D
 
Marco147 2.0":38em39u5 ha detto:
DevilBoss86":38em39u5 ha detto:
ah ok pensavo che il vetro l'avessi dovuto ricomprare tu.
Maddeché!! Già caccio un sacco di soldi di assicurazione, quando succedono queste cose io non voglio fare niente di più che lasciare la macchina al carrozza e ritirarla perfetta senza cacciare un soldo!! :hone)

@Teo: sì la mia c'ha il mic anche se non me ne faccio un ciufolo! :D
È dammela in cambio di una senza microfono :angel)
 
GTpassion82":arzlfhap ha detto:
Marco147 2.0":arzlfhap ha detto:
DevilBoss86":arzlfhap ha detto:
ah ok pensavo che il vetro l'avessi dovuto ricomprare tu.
Maddeché!! Già caccio un sacco di soldi di assicurazione, quando succedono queste cose io non voglio fare niente di più che lasciare la macchina al carrozza e ritirarla perfetta senza cacciare un soldo!! :hone)

@Teo: sì la mia c'ha il mic anche se non me ne faccio un ciufolo! :D
È dammela in cambio di una senza microfono :angel)
Non posso, perché l'ho modificata per collegarci cose varie!!! :D
 
Top