Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":2fiepumt ha detto:
Sono le 1.6 JTD


questi sono impazziti... passare da 200cv (260 in realtà) a 120 della bravo...

tra l'altro tempo fa leggendo in giro mi pare di aver capito che con tutta la blindatura il peso della bravo dovrebbe aggirarsi sulle 2.5 tonnellate.
 
[Editato da denny1977]




Edit di denny1977: ricordo che da regolamento del Virtual non è consentito inserire all'interno delle sezioni del forum post con annunci di compravendita (vendo/compro/cerco/regalo/scambio/ecc.) o post che abbiano dei contenuti che siano paragonabili ad annunci di compravendita; l'unica sezione in cui è consentito inserire annunci è quella del Mercatino, anch'essa disciplinata da apposito regolamento. Grazie a per l'attenzione.
 
angelo81":h5t151ih ha detto:
angelo+1
eugenio
marco+1
carlo+1.5
teo+1+2*1/2 :D
paki+1
michele+1.5
2 amici


le previsioni per pasquetta sono buone ci sarà anche bel tempo! :D
http://www.ilmeteo.it/meteo/Ostuni?g=0
Oggi in compenso qui a Roma è 'na giornata demmerda! :asd) Riprendo la macchina dal carrozza, perfetta tirata a nuovo e piove... :motz)
E penso che mi dovrò fare anche il viaggio sotto l'acqua... senza radio!!! :sic)
 
Marco147 2.0":y9svoxiy ha detto:
angelo81":y9svoxiy ha detto:
angelo+1
eugenio
marco+1
carlo+1.5
teo+1+2*1/2 :D
paki+1
michele+1.5
2 amici


le previsioni per pasquetta sono buone ci sarà anche bel tempo! :D
http://www.ilmeteo.it/meteo/Ostuni?g=0
Oggi in compenso qui a Roma è 'na giornata demmerda! :asd) Riprendo la macchina dal carrozza, perfetta tirata a nuovo e piove... :motz)
E penso che mi dovrò fare anche il viaggio sotto l'acqua... senza radio!!! :sic)
quando vieni ti regaliamo un grammofono :asd)
 
pasquella 2013 Ostuni

aggiorno la lista

angelo+1
eugenio
marco+1
carlo+1.5
teo+1+2*1/2 :D
paki+1
michele+1.5

amici miei

luigi+2
alex
giuseppe


per tutti l'appuntamento è alle 12.00 in campagna mia,penso sappiate tutti dov'è nel caso affidatevi alla madonna :asd)
scherzo se qualcuno non ricorda posso mettere le coordinate gps :D
per ora siamo in 18 + 4 bimbi :) sarà una bella pasquettona :X)
 
Re: R: Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Pug

angelo81":2w0vbotn ha detto:
aggiorno la lista

angelo+1
eugenio
marco+1
carlo+1.5
teo+1+2*1/2 :D
paki+1
michele+1.5

amici miei

luigi+2
alex
giuseppe


per tutti l'appuntamento è alle 12.00 in campagna mia,penso sappiate tutti dov'è nel caso affidatevi alla madonna :asd)
scherzo se qualcuno non ricorda posso mettere le coordinate gps :D
per ora siamo in 18 + 4 bimbi :) sarà una bella pasquettona :X)
Vi invidio tantissimo. .. :( sono di servizio....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
sera tamarri, stasera han tentanto di inchiappettarmi la balena, peccato che abbiano deciso di seguirmi con una grande punto :asd) dopo 2 accelerate gli avevo dato qualche miglia :asd)

seriamente parlando... spero che muoiano stampati sul primo palo che incontrano :splat)
 
DevilBoss86":29fbuc5q ha detto:
sera tamarri, stasera han tentanto di inchiappettarmi la balena, peccato che abbiano deciso di seguirmi con una grande punto :asd) dopo 2 accelerate gli avevo dato qualche miglia :asd)

seriamente parlando... spero che muoiano stampati sul primo palo che incontrano :splat)
che è successo dipreciso?

GTpassion82":29fbuc5q ha detto:
buongiorno a te :)

pierpy_90 GP":29fbuc5q ha detto:
Vi invidio tantissimo. .. :( sono di servizio....

mi spiace :cry:
 
Top