Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":2t6ea0w8 ha detto:
Io ce l'ho! :D Fichissima!!! Anche perché la mia per montarci i led in modo artigianale l'ho crepata! :asd) Quindi, dopo il tentativo fallito ho preso quella della mito! :D Vai, accatt'l!!
48€ per quella con microfono è molto?

GTpassion82":20blqp3k ha detto:
Marco147 2.0":20blqp3k ha detto:
Io ce l'ho! :D Fichissima!!! Anche perché la mia per montarci i led in modo artigianale l'ho crepata! :asd) Quindi, dopo il tentativo fallito ho preso quella della mito! :D Vai, accatt'l!!
48€ per quella con microfono è molto?
E' il giusto, il prezzo suo! Esattamente quanto l'ho pagata io! Quando la ordinai il magazziniere s'è sbagliato e m'ha ordinato quella col microfono... quella senza veniva sui 30, quindi mi sono detto per 15 euro mi prendo questa, magari il microfono mi potrebbe servire in futuro! :D

hai una foto? quindi 45 nuova in alfa???? a me avevano detto sul forum 66,40€......bhò! casseruola io l'ho vista usataa 48!

cmq da quando angelo si è portato a casa sua le MIE PINZE DA 330 è SPARITO.......... :thk) che le stia montando sulla sua? :eek:hmamma)

GTpassion82":1ehgm52c ha detto:
hai una foto? quindi 45 nuova in alfa???? a me avevano detto sul forum 66,40€......bhò! casseruola io l'ho vista usataa 48!

cmq da quando angelo si è portato a casa sua le MIE PINZE DA 330 è SPARITO.......... :thk) che le stia montando sulla sua? :eek:hmamma)

ahahahahahahah grande Angelo ! :D

GTpassion82":7lqq02qn ha detto:

si ho giusto finito di rodare i dischi :asd) :asd) belline le pinze dei 330 :elio)

GTpassion82":7lqq02qn ha detto:
Si si, torno su al sud! :D

di nuovo torni che pallenon vuoi proprio andare via :sadomaso) :asd)