Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":35k7gv8b ha detto:
ma con la pinza brembo, oltre ai miei attuali 18 posso montare solo i 17 della GTA, e il modello che montava angelo a raggi, giusto? mi vorrei fare un treno di invernali forse per la montagna, in modo da non dover usare solo la macchina piccola

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=Wi

:jaw)
da 17 montno parecchi modelli quelli miei attuali per esempio che sulla tu starebbero molto bene rispetto ai vecchi 17 che avevo mettere le termiche sui 18 è una scelta sbagliata :D

angelo81":3i4leftx ha detto:
GTpassion82":3i4leftx ha detto:
ma con la pinza brembo, oltre ai miei attuali 18 posso montare solo i 17 della GTA, e il modello che montava angelo a raggi, giusto? mi vorrei fare un treno di invernali forse per la montagna, in modo da non dover usare solo la macchina piccola

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=Wi

:jaw)
da 17 montno parecchi modelli quelli miei attuali per esempio che sulla tu starebbero molto bene rispetto ai vecchi 17 che avevo mettere le termiche sui 18 è una scelta sbagliata :D
Metterei dei cerchi graffiati a 4 soldi ovvio, ms. Mi rendo conto che 1000€ per 4 gomme sono troppi, continuerò a montare le catene sull'altra o ogni inverno rimetterò i vecchi fuselli e pinze :D
Ma per mettere i 15 che distanziali servirebbero?

angelo81":1i8zzjfb ha detto:
i 15 non li puoi mettere forse neanche i tutti i 16 entrano con quelle pinze comunque se metti le termiche sui 17 spendi circa 600 euro non 1000

con i 330 la misura MINIMA è 17 , ogni cerchio più piccolo di 17 non entra come diametro, quindi non è questione di distanziali ma proprio di diametro del cerchio

discorso diverso per i 305

FEBIO5":32rz82po ha detto:
angelo81":32rz82po ha detto:
i 15 non li puoi mettere forse neanche i tutti i 16 entrano con quelle pinze comunque se metti le termiche sui 17 spendi circa 600 euro non 1000

con i 330 la misura MINIMA è 17 , ogni cerchio più piccolo di 17 non entra come diametro, quindi non è questione di distanziali ma proprio di diametro del cerchio

discorso diverso per i 305
chi vuole fare a scambio 305 con i miei 330? ovvio vi dò anche una piccola differenza in soldi :OK)

ps Angelo81 :tiè)

:marameo)

dotty":389jwsr2 ha detto:
harley1972":389jwsr2 ha detto:
Finalmente dopo 2 mesi e mezzo il telefono fisso ritornò....ragazzi non traslocate mai!!!!.... :D ....un abbraccio a tutti.... :OK)

a me dopo sei mesi si ricordarono di dirmi che non era possibile trasferire il numero ............. causa alla Telelcom vinta, rimborso monetario, e da quel momento ci siamo decisi ad abolire direttamente la linea fissa in casa

P.S.
subito dopo cambiarono le regole contrattuali sul trasloco dei numeri e sulle garanzie offerte per questi casi :asd)

Guarda, se l'ho fatto è solo perché l'ADSL va meglio del collegamento con chiavetta e poi la linea fissa mi serve per alcune altre cosette come la videosorveglianza in remoto e altre amenità di questo tipo.... ;)

FEBIO5":4zybajik ha detto:
GTpassion82":4zybajik ha detto:
Buongiorno :tired)

si vegeta lo abbiamo capito anche nelle altre discussioni :asd)

:asd) :asd)

poi non credo che tu voglia davvero passare da 330 a 305 , o sì ?!?!?!?
CERTo!!!........................................che no!

mi piacciono le cose grosse :asd)

vexator":1jt1blsk ha detto:
ragazzi presto (forse) prenderò una mito :D

ti serve un portachiavi nuovo ?
non sarò scomodo da portarselo dietro visto che andiamo incontro all'estate e non si hanno tante tasche ? :scratch)