Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":3emm1x0i ha detto:
vexator":3emm1x0i ha detto:
ragazzi presto (forse) prenderò una mito :D
tra un pò cambierai pure il tuo nome all'anagrafe . che droghe stai usando? :up)
ho già cambiato nome... mi chiamo alessio adesso :muaha)

PS: cmq la 159 rimane, la panda anche, do via la punto :D

vexator":39tan0iq ha detto:
GTpassion82":39tan0iq ha detto:
vexator":39tan0iq ha detto:
ragazzi presto (forse) prenderò una mito :D
tra un pò cambierai pure il tuo nome all'anagrafe . che droghe stai usando? :up)
ho già cambiato nome... mi chiamo alessio adesso :muaha)

PS: cmq la 159 rimane, la panda anche, do via la punto :D

ok allora una punto per un'altra punto XD

vexator":3pyvsi7h ha detto:
la punto che do è quella vecchia, poi la mito è una vera alfa! non ha nulla a che vedere con la grande punto!!!!

ah la punto vecchia, credevo la g. punto ( da non confondere con punto G :D )

a me piace sia la Mito che la G.Punto ( meglio se in versione Abarth con quei sedili fantastici !!!! ) : bella macchina in generale

mito e g.punto fiat e abarth g.punto condividono tante ma tante cose fra loro, tante!!

FEBIO5":339jujjg ha detto:
vexator":339jujjg ha detto:
la punto che do è quella vecchia, poi la mito è una vera alfa! non ha nulla a che vedere con la grande punto!!!!

a me piace sia la Mito che la G.Punto ( meglio se in versione Abarth con quei sedili fantastici !!!! ) : bella macchina in generale

mito e g.punto fiat e abarth g.punto condividono tante ma tante cose fra loro, tante!!
era una battuta, stavo scherzando.
la mito è una fiat e basta

vexator":15p1h5r4 ha detto:
FEBIO5":15p1h5r4 ha detto:
vexator":15p1h5r4 ha detto:

era una battuta, stavo scherzando.
la mito è una fiat e basta

hihihi ok :D

l'ho guidata anche da poco la punto, e non è niente male! ho guidato il 1.3 da 90 cv , fiat ha sempre saputo fare ottime auto da città

GTpassion82":1deqoswx ha detto:
chi mi sa dire il prezzo della plafoniera con led rossi e microfono di giulietta e mito? la vorrei :p

dotty":1deqoswx ha detto:
non avevi chiesto del microfono :bonk)

:sadomaso) :bonk) :boxe) :14pc) :member) :nono) :inocchio) :backb) :cesso) :wall) :swear)

:asd)

ti regalerò un monitor più grande

il monitor è un 24" ma io uso le finestre flottanti, anche perchè il forum è a misura fissa e dovrei cambiare risoluzione per ingrandirlo :p

20120308-e7gc4n4bq3qwrbibk4jgrgqcp.jpg