Ok vedrò di fare il lavoretto anche qui :nod)livejtdm":2xkb0c86 ha detto:quelle anti pozzanghera sono come le posizioni , io ho messo una piastra a 9 led. Attenzione che serve la resistenza anche qua altrimenti restano un pò accese....
Ok vedrò di fare il lavoretto anche qui :nod)livejtdm":2xkb0c86 ha detto:quelle anti pozzanghera sono come le posizioni , io ho messo una piastra a 9 led. Attenzione che serve la resistenza anche qua altrimenti restano un pò accese....
è un pò più difficile , bisogna smontare un pò il pannello della porta....blizman":y8dpy0s5 ha detto:Ok vedrò di fare il lavoretto anche qui :nod)livejtdm":y8dpy0s5 ha detto:quelle anti pozzanghera sono come le posizioni , io ho messo una piastra a 9 led. Attenzione che serve la resistenza anche qua altrimenti restano un pò accese....
allora mi sa che lascio perdere per adesso :asd) :asd) anche perchè sto modificando la meccanica adesso :elio) :elio)livejtdm":o0dhn7fr ha detto:è un pò più difficile , bisogna smontare un pò il pannello della porta....blizman":o0dhn7fr ha detto:Ok vedrò di fare il lavoretto anche qui :nod)livejtdm":o0dhn7fr ha detto:quelle anti pozzanghera sono come le posizioni , io ho messo una piastra a 9 led. Attenzione che serve la resistenza anche qua altrimenti restano un pò accese....
Guarda, dopo aver messo la marmitta nuova e tolto il catalizzatore mi sono accorto che avevo fatto una cagata(togliendo il cat) e allora monterò un cat sportivo e aumenterò la taratura del modulo aggiuntivo, se non dovesse bastare rimapperò la centralina.. :elio)livejtdm":mnuaytkc ha detto:cosa stai modificando?
Buonanotte :ciao) :ciao)livejtdm":mnuaytkc ha detto:buona notte a tutti
Si si c'abbiamo alice adsl! Senza internet sarei morto! :asd) Scendiamo mercoledì e ripartiamo domenica, penso che giov o ven pomeriggio o anche sabato ci si possa prendere sto caffeino sdighete e sdaghete!angelo81":1fglywyd ha detto:a me va benissimo anche se vieni col triciclo :asd)
un caffettina fa sempre piacere prenderlo in compagnia di amici quando scendi se hai modo di scrivere sul forum fissiamo un appuntamento...oppure se vuoi lo fissiamo già da ora :OK)
angelo t'ha voluto bene... io no!vexator":2b1jll2l ha detto:io sto a laterza :asd)
mbaciccio":3spuzhoc ha detto:angelo t'ha voluto bene... io no!vexator":3spuzhoc ha detto:io sto a laterza :asd)
stai a laterza? e allora metti la quarta e vattene a fanc :backb)
hihihihih
cmq, alla fine siamo:
mbaciccio+moglie
francesco+moglie
angelo+girl
devilboss+girl
................
come al solito alex è sparito proprio nel momento del bisogno...
chi altro c'è che si aggiunge?
Marco147 2.0":3spuzhoc ha detto:Si si c'abbiamo alice adsl! Senza internet sarei morto! :asd) Scendiamo mercoledì e ripartiamo domenica, penso che giov o ven pomeriggio o anche sabato ci si possa prendere sto caffeino sdighete e sdaghete!angelo81":3spuzhoc ha detto:a me va benissimo anche se vieni col triciclo :asd)
un caffettina fa sempre piacere prenderlo in compagnia di amici quando scendi se hai modo di scrivere sul forum fissiamo un appuntamento...oppure se vuoi lo fissiamo già da ora :OK)
vexator":3spuzhoc ha detto:angelo81":3spuzhoc ha detto:sò già tre volte lo abbiamo capito...a laterza statti attento per l'auto :asd)vexator":3spuzhoc ha detto:io sto a laterza :asd)
a laterza comando io
angelo81":3vhe9vem ha detto:mè pure tu :asd) che lo vuoi sotto casa? massafra ostuni sono 1/2 ora di auto a mio avviso se ci diamo appuntamento per le 21.00 , 21.30 max potresti esserci!blizman":3vhe9vem ha detto:Ciao pugliesi come va?? Poi se sabato fate qualche foto non scordate di postarle qui così posso vedere che facce avete, dato che non ci sarò :cry: esco alle 20,30 da lavoro e per arrivare a Ostuni ci metterei un bel pò.. se fosse più vicino verrei sicuramente!
comunque a quanto pare ci si vedrà sempre tra i soliti come da copione :OK)
a me questo fa piacere ma se si fosse aggiunto qualcun altro mi avrebbe fatto ancora piu' piacere :ka)
vexator":1zmev8i7 ha detto:angelo81":1zmev8i7 ha detto:sò già tre volte lo abbiamo capito...a laterza statti attento per l'auto :asd)vexator":1zmev8i7 ha detto:io sto a laterza :asd)
a laterza comando io
Marco147 2.0":22tc1r15 ha detto:Io vengo giù mercoledì prossimo in aereo però, la GTA rimane a casa! Quindi se ci incontriamo starò col mastodontico Galaxy di mi' suocero, o col pandino vecchio stile!! :asd)
Però un caffeino come dice er Davide, ce sta tutto! Anche se non si fa un'altra cena! :OK)
ok allora il prossimo incontro lo facciamo a bari al quadrifoglio :OK)harley1972":2o3vvlo0 ha detto:angelo81":2o3vvlo0 ha detto:mè pure tu :asd) che lo vuoi sotto casa? massafra ostuni sono 1/2 ora di auto a mio avviso se ci diamo appuntamento per le 21.00 , 21.30 max potresti esserci!blizman":2o3vvlo0 ha detto:Ciao pugliesi come va?? Poi se sabato fate qualche foto non scordate di postarle qui così posso vedere che facce avete, dato che non ci sarò :cry: esco alle 20,30 da lavoro e per arrivare a Ostuni ci metterei un bel pò.. se fosse più vicino verrei sicuramente!
comunque a quanto pare ci si vedrà sempre tra i soliti come da copione :OK)
a me questo fa piacere ma se si fosse aggiunto qualcun altro mi avrebbe fatto ancora piu' piacere :ka)
Guarda Angelo.....credimi ci vorrei essere, ma per me (mia figlia) Cisternino o qualche paesino lontano è un pò proibitivo, soprattutto d'inverno. Ripeto se organizzate nei dintorni di Bari oppure volete andare al Quadrifoglio organizzo io.....mi mancate tutti (quasi!!)..... poi mi piacerebbe far ammirare il GTD a tutti.... :asd) :asd) :asd)
vexator":2o3vvlo0 ha detto:frocioni, vi auguro una cacarella a tutti, chi va cisternino e chi (come il nonno carlo) rimane a casa.
DevilBoss86":2o3vvlo0 ha detto:angelo ok x le 21,00.
allora passo da te per le 20 / 20.15 ?
angelo81":37gghk7u ha detto:ragazzi come ogni anno ci risiamo col classico appuntamento dell'acquisto comunitario dell'olio royal purple :elio)
ho avuto una richiesta da mikoc per credo 5 flaconi per la sua 147 a questa si aggiuge la mia :elio)
chi altro vorrebbe fare il piccolo comunitario?
come al solito il prezzo lo sapremo dopo che abbiamo stabilito il numero approssimativo totale da ordinale.
storicamente il prezzo è stato inferiore a 14 euro a flacone :elio) che ricordo essere da 1/4 di gallone quindi circa 950ml
fatevi avanti entro breve così stiliamo una lista e iniziamo a chiedere il prezzo di quest'anno :OK)