blizman":2z10qgzx ha detto:Complimenti Angelo :OK)
ragazzi c'è qualcuno che viene al motor show domenica 4?
DevilBoss86":32071g1n ha detto:salve giovanotti, la balena necessita il primo tagliando a 35.000km, fermo restando che gli olii odierni sono abbastanza additivati vorrei anticiparlo a circa 15-17 mila, logicamente facendolo dal mio meccanico di fiducia, oltre questo piccolo accorgimento vorrei installare un filtro a pannello (autodelta), tuttavia ho sentito dire che sui diesel il gioco nn vale la candela, confermate in base alle vostre esperienze?
mettine uno in poliestere oltre ad avere un potere filtrante maggiore non necessitano di oliature e pulizie specifiche quindi non imbrattano il debimetro e sono eterni li fa la sprintfilter a mio avviso il top.DevilBoss86":gjkve81g ha detto:salve giovanotti, la balena necessita il primo tagliando a 35.000km, fermo restando che gli olii odierni sono abbastanza additivati vorrei anticiparlo a circa 15-17 mila, logicamente facendolo dal mio meccanico di fiducia, oltre questo piccolo accorgimento vorrei installare un filtro a pannello (autodelta), tuttavia ho sentito dire che sui diesel il gioco nn vale la candela, confermate in base alle vostre esperienze?
ciao vedo che ti hanno promosso a moderatore, buon lavorozio_rick":gjkve81g ha detto:Effettivamente ho sentito dire da diverse persone qui sul forum che non hanno notato praticamente nessun miglioramento...io comunque non avendolo installato non posso rispondere con certezza alla tua domanda...
è in spugna va comunque oliato...DevilBoss86":17mjvmqq ha detto:grazie dei consigli
Auguri Rick
Quello autodelta vedo che, a causa del cambio sfavorevole, è pure aumentato di qualche euro ora sta circa 41. tuttavia non ho capito se questo è in poliestere o meno...
http://www.autodeltashop.com/product_in ... cts_id=544
DevilBoss86":1afkf981 ha detto:ekkepall!!!
però sarebbe stato sfizioso avere il filtro autodelta :asd)
dal cinese trovi tutto :asd)FEBIO5":29en1jnr ha detto:DevilBoss86":29en1jnr ha detto:ekkepall!!!
hihihihi non sarebbe stato niente male !
voi come luci posteriori a led come siete messi ? link ?
angelo81":2i622ha0 ha detto:dal cinese trovi tutto :asd)FEBIO5":2i622ha0 ha detto:DevilBoss86":2i622ha0 ha detto:ekkepall!!!
hihihihi non sarebbe stato niente male !
voi come luci posteriori a led come siete messi ? link ?
dotty":1e0nnrmm ha detto:ma secondo voi se la porto da Torellus quanti cavalli mi riesce a tira fuori da questa :scratch)
harley1972":l2h1ozbu ha detto:Un abbraccio a tutti, auguri ad Eugenio per la sua laurea e a Torellaus per l'articolo su Elaborare, ottimo lavoro....Salvatò!!! Si vede che non ci vediamo da tanto tempo...dove sono finiti i tuoi capelli???.... :asd) :asd) :asd) ...Welcome nel club dei capelloni di cui sono presidente onorario....
Angelo un pò di pazienza.....se ci sono problemi fammi uno squillo....il trasloco e imminente.... :OK)
DevilBoss86":16uw7shk ha detto:Auguri Rick
angelo81":16uw7shk ha detto:ciao vedo che ti hanno promosso a moderatore, buon lavoro
se il resto della meccanica non è stata toccata non da alcun beneficio o comunque giusto un minimo miglioramento nei giri alti si parla di uno due cv al massimo.zio_rick":1arwill1 ha detto:una curiosità...ho visto il filtro autodelta per la 159.... :scratch) :scratch) :scratch) se eventualmente ci fosse per la 147 (non ho guardato ancora) che miglioramenti regalerebbe questo aggeggino? :scratch)
nessuno sa nulla? :scratch)angelo81":1arwill1 ha detto:ragazzi qualcuno conosce gli angoli di apertura e chiusura dell'albero a camme originale del jtd?
FEBIO5":1arwill1 ha detto:beh se mi durano anche un paio d'anni non sarebbe malissimo