Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

FEBIO5":25tn17w7 ha detto:
DevilBoss86":25tn17w7 ha detto:
il problema è che il 99% di eventi si organizza a distanza eccessiva dal sud...

purtroppo l'Italia è stretta e lunga, difficile mettere tutti d'accordo :(
si infatti ma non ti nascondo che la voglia di tornare da quelle aprti per me è alta quindi prima o poi vengo a trovarti :D
 
angelo81":198zncwk ha detto:
FEBIO5":198zncwk ha detto:
DevilBoss86":198zncwk ha detto:
il problema è che il 99% di eventi si organizza a distanza eccessiva dal sud...

purtroppo l'Italia è stretta e lunga, difficile mettere tutti d'accordo :(
si infatti ma non ti nascondo che la voglia di tornare da quelle aprti per me è alta quindi prima o poi vengo a trovarti :D

davvero molto volentieri !!

poi io, l'estate prossima, ho già promesso a 2 amici della provincia di Lecce, che scendo per le vacanze !! ;)
 
FEBIO5":35afjvln ha detto:
angelo81":35afjvln ha detto:
si infatti ma non ti nascondo che la voglia di tornare da quelle aprti per me è alta quindi prima o poi vengo a trovarti :D

davvero molto volentieri !!

poi io, l'estate prossima, ho già promesso a 2 amici della provincia di Lecce, che scendo per le vacanze !! ;)

quindi ci si vede certamente! per arrivare a lecce passerai dall'uscita per ostuni quindi quella potrebbe già essere un'occasione per vederci poi sicuramente durante la tua permanenza ci si incontrerà :OK)
 
angelo81":1qdnomad ha detto:
FEBIO5":1qdnomad ha detto:
angelo81":1qdnomad ha detto:
si infatti ma non ti nascondo che la voglia di tornare da quelle aprti per me è alta quindi prima o poi vengo a trovarti :D

davvero molto volentieri !!

poi io, l'estate prossima, ho già promesso a 2 amici della provincia di Lecce, che scendo per le vacanze !! ;)

quindi ci si vede certamente! per arrivare a lecce passerai dall'uscita per ostuni quindi quella potrebbe già essere un'occasione per vederci poi sicuramente durante la tua permanenza ci si incontrerà :OK)

sicuro !!! ;) :OK)
 
bobnilson":16952zo5 ha detto:
Cosa sono angelo???? Insultami pure ma non sono un esperto in materia.....
sono dei bulbi che si installano nel faro all'interno vi è la lampada xenon ma a differenza delm classico kit questo emette un fascio di luce piu' preciso ed ha sia abbagliante che anabbagliante quindi di fatto hai un kit bi-xenon poi si può avere il devil eyes che illumina la sfera di colore rosso e l'esterno a led bianco in modo da riprodurre un effetto occhio rosso e contoro bianco.
una tamar figata :asd)
le ho prese da 4300k per evitare di dare comunque fastio durante la guida agli altri e per avere piu' luce in caso di nebbia
 
DevilBoss86":2aujv2bj ha detto:
angelo81":2aujv2bj ha detto:
DevilBoss86":2aujv2bj ha detto:
ma che prezzo fanno in china?
questo modello che è il piu' caro spedito con dhl con ballast devil eyes e angel eyes 120.00€ con il cambio attuale che è molto sfavorevole...


ma a quel prezzo le prendevi qui in italia, però nn rosse
Quello no, non lo trovi in italia, trovi altri modelli, più brutti e piccoli...
 
DevilBoss86":19uu6ns4 ha detto:
angelo81":19uu6ns4 ha detto:
DevilBoss86":19uu6ns4 ha detto:
ma che prezzo fanno in china?
questo modello che è il piu' caro spedito con dhl con ballast devil eyes e angel eyes 120.00€ con il cambio attuale che è molto sfavorevole...


ma a quel prezzo le prendevi qui in italia, però nn rosse
ma scherzi in italia? manco esiste in italia sto modello ancora non c'è nessun venditore che lo tratta questo è il g5 non il g3 vecchio di anni ormai e venduto alla metà del g5 e privo dei devil eyes con l'anello angel esterno a neon :asd)
 
Top