Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":37288j41 ha detto:
no devo prendere dischi e pastiglie ovviamente i dischi lisci li odio :asd) poi mi piace avere meno superficie frenante :elio)
ho trovato dei baffati a buon prezzo devo valutare :scratch)
ho trovato anche forati e baffati a prezzo interessante in inghilterra li fanno anche 330 a prezzo davvero interessante rispetto alla concorrenza italiana...dicisamo che costano la metà :?:
Fai bene infatti! Troppa superficie frenante è deleteria! Ahauahaahahau!!
 
come pastiglie penso di prenderne di normali anche perchè per uso strada ho notato che si comportano egregiamente sui dischi non lisci.
querlle sportive che avevo prima a caldo erano piu' aggressive ma solo a caldo mentre a freddo si comportavano leggermente peggio con il contro di durare meno e di usurare di piu' i dischi.
prima di montarle le devo riverniciare perchè sono diventate arancioni :asd)
 
angelo81":ezj1txck ha detto:
bobnilson":ezj1txck ha detto:
Cavolo ragazzi si organizzano raduni?????? Belloooooooooo.....

Io con i ragazzi del mio sito per ps3 me ne sono fatti di km....
Ma chi è di Taranto???? Visto che comprate la carne a crispiano???
ciao io sono angelo come ti chiami?
sono di ostuni ma vado sempre a crispiano e quindi prendo la carne da la :OK)
Piacere di conoscerti io sono Fabrizio ...
Belli i raduni, complimenti!!!!
 
angelo81":w3yp6ulk ha detto:
come pastiglie penso di prenderne di normali anche perchè per uso strada ho notato che si comportano egregiamente sui dischi non lisci.
querlle sportive che avevo prima a caldo erano piu' aggressive ma solo a caldo mentre a freddo si comportavano leggermente peggio con il contro di durare meno e di usurare di piu' i dischi.
prima di montarle le devo riverniciare perchè sono diventate arancioni :asd)
OMP ROAD & SPORT, costano meno e vanno leggermente meglio... se vuoi le prendiamo insieme perchè devo prenderle anche io come sai...
 
mbaciccio":qn1ebypl ha detto:
angelo81":qn1ebypl ha detto:
come pastiglie penso di prenderne di normali anche perchè per uso strada ho notato che si comportano egregiamente sui dischi non lisci.
querlle sportive che avevo prima a caldo erano piu' aggressive ma solo a caldo mentre a freddo si comportavano leggermente peggio con il contro di durare meno e di usurare di piu' i dischi.
prima di montarle le devo riverniciare perchè sono diventate arancioni :asd)
OMP ROAD & SPORT, costano meno e vanno leggermente meglio... se vuoi le prendiamo insieme perchè devo prenderle anche io come sai...
già me lo avevi detto...quanto venivano?
 
angelo81":3o9g6cht ha detto:
mbaciccio":3o9g6cht ha detto:
angelo81":3o9g6cht ha detto:
come pastiglie penso di prenderne di normali anche perchè per uso strada ho notato che si comportano egregiamente sui dischi non lisci.
querlle sportive che avevo prima a caldo erano piu' aggressive ma solo a caldo mentre a freddo si comportavano leggermente peggio con il contro di durare meno e di usurare di piu' i dischi.
prima di montarle le devo riverniciare perchè sono diventate arancioni :asd)
OMP ROAD & SPORT, costano meno e vanno leggermente meglio... se vuoi le prendiamo insieme perchè devo prenderle anche io come sai...
già me lo avevi detto...quanto venivano?
58€ e penso che le pasticche 330 e 305 siano uguali
 
angelo81":1cyednla ha detto:
ecco i link per ora trovati piu' economici

http://www.ebay.it/itm/360308229742?ssP ... 1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/180433586110?ssP ... 1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/180724789100?ssP ... 1423.l2649

il primo è il piu' carino come baffatura sembrano dalla descrizione meno dozzinali :scratch) però non sono forati devo decidere

comunque li fanno anche da 330 a pochi euro in piu'

interessante!! ho appena dato un occhio, i 330 forati e baffati ( con fori non passanti ) si trovano sui 127 euro, a breve ci farò un bel pensierino visto che devo cambiare pastiglie e dischi.
Quindi per le pastiglie le omp ? costano meno delle originali e frenano meglio sia a caldo che a freddo?
 
angelo81":2qwxst36 ha detto:
li ho trovati ad un paese vicino al mio dove hanno una gta 156 sw rottamata gli era rimasta un pò di roba ancora tra cui i fuselli presi a 100€ :asd) che culo :asd)
le pinze le ho già da 305 quindi per ora visto che non le devo comprare le monto poi piu' in là valuto l'upgrade a 330.
sono completi di mozzi se a qualcuno interessano io li devo togliere :D
sono completi anche di para dischi :D che terrò ovviamente purtroppo degli interni è rimasto poco e niente altrimenti avrei razziato tutto

della gta potrebbe tornare utile anche la scatola sterzo !!!! :D :D :D :D
 
angelo81":fxmvvepp ha detto:
livejtdm":fxmvvepp ha detto:
buona sera a tutti ............
ciao come va? è da una vita che non ci si sente! che ci racconti di bello?
Ciao Angelo, qua va tutto bene. In questo periodo sono stato un pò impegnato. Tra meno di due mesi nascerà la piccola e poi sicuramente sarò ancora piu impegnato. Da 15 giorni vivo con la mia ragazza e tra lavori in casa e trasloco non si è capito niente... Tu cosa mi racconti di bello?? Che si dice a Ostuni?? Spero di poterci incontrare presto... ciao...
 
:fluffle)
FEBIO5":2p388pp5 ha detto:
angelo81":2p388pp5 ha detto:
ecco i link per ora trovati piu' economici

http://www.ebay.it/itm/360308229742?ssP ... 1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/180433586110?ssP ... 1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/180724789100?ssP ... 1423.l2649

il primo è il piu' carino come baffatura sembrano dalla descrizione meno dozzinali :scratch) però non sono forati devo decidere

comunque li fanno anche da 330 a pochi euro in piu'

interessante!! ho appena dato un occhio, i 330 forati e baffati ( con fori non passanti ) si trovano sui 127 euro, a breve ci farò un bel pensierino visto che devo cambiare pastiglie e dischi.
Quindi per le pastiglie le omp ? costano meno delle originali e frenano meglio sia a caldo che a freddo?
da quello che leggo in giro vanno meglio delle originali ma sono comunque pasticche stradali senza pretese e costano decisamente poco come anche i dischi che ho linkato ottimo prezzo.

FEBIO5":2p388pp5 ha detto:
angelo81":2p388pp5 ha detto:
li ho trovati ad un paese vicino al mio dove hanno una gta 156 sw rottamata gli era rimasta un pò di roba ancora tra cui i fuselli presi a 100€ :asd) che culo :asd)
le pinze le ho già da 305 quindi per ora visto che non le devo comprare le monto poi piu' in là valuto l'upgrade a 330.
sono completi di mozzi se a qualcuno interessano io li devo togliere :D
sono completi anche di para dischi :D che terrò ovviamente purtroppo degli interni è rimasto poco e niente altrimenti avrei razziato tutto

della gta potrebbe tornare utile anche la scatola sterzo !!!! :D :D :D :D

...e ci avevo pensato...

livejtdm":2p388pp5 ha detto:
angelo81":2p388pp5 ha detto:
livejtdm":2p388pp5 ha detto:
buona sera a tutti ............
ciao come va? è da una vita che non ci si sente! che ci racconti di bello?
Ciao Angelo, qua va tutto bene. In questo periodo sono stato un pò impegnato. Tra meno di due mesi nascerà la piccola e poi sicuramente sarò ancora piu impegnato. Da 15 giorni vivo con la mia ragazza e tra lavori in casa e trasloco non si è capito niente... Tu cosa mi racconti di bello?? Che si dice a Ostuni?? Spero di poterci incontrare presto... ciao...
anche io spero di potervi vedere presto sono contento che tutto vada bene e sono contento per l'arrivo della piccola :fluffle)
qui nessuna novità tutto come al solito speriamo di rivederci presto un abbraccio :fluffle)
 
Top