Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":3fww12rt ha detto:
Ciao Angelo, qua va tutto bene. In questo periodo sono stato un pò impegnato. Tra meno di due mesi nascerà la piccola e poi sicuramente sarò ancora piu impegnato. Da 15 giorni vivo con la mia ragazza e tra lavori in casa e trasloco non si è capito niente... Tu cosa mi racconti di bello?? Che si dice a Ostuni?? Spero di poterci incontrare presto... ciao...


auguri michele ;)
 
DevilBoss86":2yb6xcog ha detto:
livejtdm":2yb6xcog ha detto:
Ciao Angelo, qua va tutto bene. In questo periodo sono stato un pò impegnato. Tra meno di due mesi nascerà la piccola e poi sicuramente sarò ancora piu impegnato. Da 15 giorni vivo con la mia ragazza e tra lavori in casa e trasloco non si è capito niente... Tu cosa mi racconti di bello?? Che si dice a Ostuni?? Spero di poterci incontrare presto... ciao...


auguri michele ;)
Grazie , spero che vada tutto bene........
 
angelo81":v5zixopi ha detto:
mbaciccio":v5zixopi ha detto:
sul sito omp webstore, quel codice è per la subaru impreza.... non ci sto capendo più niente...
penso perchè si tratti delle spesse pinze :scratch)

comunque io penso di aver risolto :asd)
Sì, l'impianto è sempre quello... anche la lancer e altre lo hanno così!

Io alla fine ho deciso: provo ste toyo R1 R!! :D
 
vexator":338075mj ha detto:
FEBIO5":338075mj ha detto:
complimenti a vexator ! che pesce é?
cefalo :D

io sono dell'entroterra, e al massimo ti so riconoscere un'anguilla :D

angelo81":338075mj ha detto:
mbaciccio":338075mj ha detto:
sul sito omp webstore, quel codice è per la subaru impreza.... non ci sto capendo più niente...
penso perchè si tratti delle spesse pinze :scratch)

comunque io penso di aver risolto :asd)

come ??? :)
 
FEBIO5":2btabt01 ha detto:
vexator":2btabt01 ha detto:
FEBIO5":2btabt01 ha detto:
complimenti a vexator ! che pesce é?
cefalo :D

io sono dell'entroterra, e al massimo ti so riconoscere un'anguilla :D

angelo81":2btabt01 ha detto:
mbaciccio":2btabt01 ha detto:
sul sito omp webstore, quel codice è per la subaru impreza.... non ci sto capendo più niente...
penso perchè si tratti delle spesse pinze :scratch)

comunque io penso di aver risolto :asd)

come ??? :)
ho avuto una proposta da un privato per delle pastiglie nuove che aveva erroneamente acquistato :OK)
 
Vivo e con le scarpette nuove! Che hanno ancora un po' di cera e quindi non posso testarle per bene (avrei anche i bracci superiori andati con un gioco enorme) ma vi dirò!
Ecco la gomma!
PHOTO+R1R.jpg
 
Marco147 2.0":3dh1cgbi ha detto:
angelo81":3dh1cgbi ha detto:
dotty":3dh1cgbi ha detto:
cavolo ma sono delle semi slik :jaw)
nouna via di mezzo tra una semi slick e una stradale normale
Esatto! Mi ha garantito che ci faccio sui 30k km quindi manco troppo morbide, pagate 550 tutto compreso. Come pagai le pzero 3 anni fa
sui km che potresti percvorrere ho dei dubbi...penso che supersare i 20-25 sarà difficile per lo meno mantenendo caratteristiche di tenuta simili a quando sono nuove.
il prezzo leggermente piu' alto della media su quella misura ma comunque accetytabilissimo per il tipo di pneumatico :OK)
 
Top