Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buongiorno a tutti... da sabato sono ufficialmente in ferie in quel di lido marini - ugento!!!! qualcuno si trova da quelle parti? eugé, mi son visto con quelli del salento tuning club che mi hanno confermato che si vedono non più a torre san giovanni ma a taviano!
tu quando sei giù?
 
ciccio vedi se riesci a stare qui venerdì che in via eccezionale siamo sul corso di s.giovanni in modalità expo, poi tutti i venerdì siamo prezzo largo s.giuseppe a taviano!
appena arrivi fa un fischio che ci organizziamo x la salentina ;)
 
DevilBoss86":3vt9h8em ha detto:
ciccio vedi se riesci a stare qui venerdì che in via eccezionale siamo sul corso di s.giovanni in modalità expo, poi tutti i venerdì siamo prezzo largo s.giuseppe a taviano!
appena arrivi fa un fischio che ci organizziamo x la salentina ;)
impossibile per domani sera in quanto la mia multiproprietà parte da sabato e quindi.... la salentina di solito il nostro villaggio la organizza il martedì con la gara proprio! quindi ci si potrebbe aggregare, a meno che non siamo in più con i tuoi amici e la si fa in privato!!! ma tanto NON C'E' STORIA!!! AHAHAHAHHA
chiedi ad angelo che ne sa qualcosa.... ahahahhahaha
mbaciccio
 
mbaciccio":3iagg57c ha detto:
buongiorno a tutti... da sabato sono ufficialmente in ferie in quel di lido marini - ugento!!!! qualcuno si trova da quelle parti? eugé, mi son visto con quelli del salento tuning club che mi hanno confermato che si vedono non più a torre san giovanni ma a taviano!
tu quando sei giù?

Si io :asd) :drive)
 
bacic112":3kvn3t11 ha detto:
mbaciccio":3kvn3t11 ha detto:
buongiorno a tutti... da sabato sono ufficialmente in ferie in quel di lido marini - ugento!!!! qualcuno si trova da quelle parti? eugé, mi son visto con quelli del salento tuning club che mi hanno confermato che si vedono non più a torre san giovanni ma a taviano!
tu quando sei giù?

Si io :asd) :drive)
ricchionazzo quando rientri? la prima di agosto, giusto?
 
mbaciccio":1wjxgwoo ha detto:
DevilBoss86":1wjxgwoo ha detto:
ciccio vedi se riesci a stare qui venerdì che in via eccezionale siamo sul corso di s.giovanni in modalità expo, poi tutti i venerdì siamo prezzo largo s.giuseppe a taviano!
appena arrivi fa un fischio che ci organizziamo x la salentina ;)
impossibile per domani sera in quanto la mia multiproprietà parte da sabato e quindi.... la salentina di solito il nostro villaggio la organizza il martedì con la gara proprio! quindi ci si potrebbe aggregare, a meno che non siamo in più con i tuoi amici e la si fa in privato!!! ma tanto NON C'E' STORIA!!! AHAHAHAHHA
chiedi ad angelo che ne sa qualcosa.... ahahahhahaha
mbaciccio

Io sulla salentina l'unica volta che ho toccato il pedale del freno è stato quando ho inculato di brutto un pivello e mi si è agganciato il mio kart sul suo con conseguente fuoripista :asd)

Io spargo voce ai miei adepti, mal che vada martedì andiamo a gareggiare io tu ed il village ;)

Stavolta vedi che ti faccio un giro nella modesta 47evo e qualche sgommatazza è assicurata, anche se non son certo 250 ciucci assetati ;)

Inoltre inizia a predisporre il fegato che ti porto in un bar notturno dove tu dici "Frediano, fai tu!" e quel che ti fa ti fa è sempre buono (non in termini sessuali eh :asd) )

P.s. Lucia, preparati ad un marito mbriaco :asd)

p.p.s. quella sera spero che di pattuglia non ci sia il NOTO pistolero del sud di turno, altrimenti sono uccelli per diabetici, in termini popolani cazzi amari!!! :asd) :asd) :asd)

p.p.p.s. angiolè...che fine hai fatto??? quando posso passare a scaricare un pò di birra???
 
DevilBoss86":3awv8xbq ha detto:
mbaciccio":3awv8xbq ha detto:
DevilBoss86":3awv8xbq ha detto:
ciccio vedi se riesci a stare qui venerdì che in via eccezionale siamo sul corso di s.giovanni in modalità expo, poi tutti i venerdì siamo prezzo largo s.giuseppe a taviano!
appena arrivi fa un fischio che ci organizziamo x la salentina ;)
impossibile per domani sera in quanto la mia multiproprietà parte da sabato e quindi.... la salentina di solito il nostro villaggio la organizza il martedì con la gara proprio! quindi ci si potrebbe aggregare, a meno che non siamo in più con i tuoi amici e la si fa in privato!!! ma tanto NON C'E' STORIA!!! AHAHAHAHHA
chiedi ad angelo che ne sa qualcosa.... ahahahhahaha
mbaciccio

Io sulla salentina l'unica volta che ho toccato il pedale del freno è stato quando ho inculato di brutto un pivello e mi si è agganciato il mio kart sul suo con conseguente fuoripista :asd)

Io spargo voce ai miei adepti, mal che vada martedì andiamo a gareggiare io tu ed il village ;)

Stavolta vedi che ti faccio un giro nella modesta 47evo e qualche sgommatazza è assicurata, anche se non son certo 250 ciucci assetati ;)

Inoltre inizia a predisporre il fegato che ti porto in un bar notturno dove tu dici "Frediano, fai tu!" e quel che ti fa ti fa è sempre buono (non in termini sessuali eh :asd) )

P.s. Lucia, preparati ad un marito mbriaco :asd)

p.p.s. quella sera spero che di pattuglia non ci sia il NOTO pistolero del sud di turno, altrimenti sono uccelli per diabetici, in termini popolani cazzi amari!!! :asd) :asd) :asd)

p.p.p.s. angiolè...che fine hai fatto??? quando posso passare a scaricare un pò di birra???
ok, ma ubriaco non ci sono stato mai! quindi tranqui!!! mo vediamo come fare per la salentina!!!!
 
DevilBoss86":2fu6a39y ha detto:
ok, già tenevo na mezza intenzione di camminare senza targhe, ora camminerò anche senza revisione :asd)

tanto se ti fermano il sequestro del mezzo con carcerazione preventiva per te sono assicurati anche ora, quindi fai bene a risparmiare i 70€ di revisione periodica :asd) :asd)


vexator":2fu6a39y ha detto:
boys qualcuno di voi è appassionato di pesca subacquea?
c'è qualcuno che capisce di fucili, aste e fiocine?

Giovanni se ti vuoi sparare nelle olive io ti consiglio di fare prima un po di allenamento con il forchettone da cucina per vedere se davvero è uno sport di tuo gradimento :muaha) :muaha)
 
ragazzi io sono al mare in vacanza quindi non ho il pc e seppure lo avessi non lo guarderei :asd)

quindi sentiamoci telefonicamente :X)

eugè quando vuoi vieni a scaricare oppure una sera di queste vediamo di incontrarci se non qui dalle tue parti poi ci sentiamo telefonicamente :OK)
 
Top