mbaciccio":3awv8xbq ha detto:
DevilBoss86":3awv8xbq ha detto:
ciccio vedi se riesci a stare qui venerdì che in via eccezionale siamo sul corso di s.giovanni in modalità expo, poi tutti i venerdì siamo prezzo largo s.giuseppe a taviano!
appena arrivi fa un fischio che ci organizziamo x la salentina
impossibile per domani sera in quanto la mia multiproprietà parte da sabato e quindi.... la salentina di solito il nostro villaggio la organizza il martedì con la gara proprio! quindi ci si potrebbe aggregare, a meno che non siamo in più con i tuoi amici e la si fa in privato!!! ma tanto NON C'E' STORIA!!! AHAHAHAHHA
chiedi ad angelo che ne sa qualcosa.... ahahahhahaha
mbaciccio
Io sulla salentina l'unica volta che ho toccato il pedale del freno è stato quando ho inculato di brutto un pivello e mi si è agganciato il mio kart sul suo con conseguente fuoripista :asd)
Io spargo voce ai miei adepti, mal che vada martedì andiamo a gareggiare io tu ed il village
Stavolta vedi che ti faccio un giro nella modesta 47evo e qualche sgommatazza è assicurata, anche se non son certo 250 ciucci assetati
Inoltre inizia a predisporre il fegato che ti porto in un bar notturno dove tu dici "Frediano, fai tu!" e quel che ti fa ti fa è sempre buono (non in termini sessuali eh :asd) )
P.s. Lucia, preparati ad un marito mbriaco :asd)
p.p.s. quella sera spero che di pattuglia non ci sia il NOTO pistolero del sud di turno, altrimenti sono uccelli per diabetici, in termini popolani cazzi amari!!! :asd) :asd) :asd)
p.p.p.s. angiolè...che fine hai fatto??? quando posso passare a scaricare un pò di birra???