Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

bacic112":2xb9ng7z ha detto:
mbaciccio":2xb9ng7z ha detto:
angelo81":2xb9ng7z ha detto:
giorno gente tutti in ferie?
ma anche no!!!! hihihi
cmq, il 15 da me ti va?
auto ripristinata a soli 25€ per tutto il resto cè mastercard :asd) :spin) :drive)
:dead)
hai fatto bene a seguire il mio consiglio...adesso va bene?


DevilBoss86":2xb9ng7z ha detto:
buon ferragosto a tutti raga!!!

infatti buon ferragosto a tutti :Ball)
 
Ciao a tutti vacanzieri...oggi stavo pensando se sabato 2 ssettembre si poteva organizzare qualcosa...per voi va bene?
Volevo anche chiedervi se sapete come si attaccano gli anelli in mdf per le casse..sto rifacendo l'impianto e li devo metter ma non so come si attaccano... il pattex millechiodi può andar bene? :grazie) :ciao)
 
Mettici direttamente i 1000 chiodi..... :asd) .....per me va bene per l'incontro ma dobbiamo vederci di domenica....gli altri giorni si lavora.....
 
Ho smontato tutto e ho capito come mettere gli anelli...magari ci metto un pò di pattex giusto per farli attaccare meglio... volevo chiedervi se sapete come togliere le griglie originali...penso che con gli anelli in mdf che sto mettendo, che hanno uno spessore maggiore, la cassa arriverà a filo portiera quindi non posso più utilizzare le griglie originali...una tolte le griglie, la cassa va applicata da sopra la portiera vero?

p.s. per sabato 2 allora?? :D
 
rimuovi le griglie originali e applica le casse sugli anelli a filo porta con le loro griglie

per sabato se raggiungiamo un numero superiore a due coppie ci si potrebbe vedere...sempre che non si tratti di fare tanti km perchè sto periodo con il caldo che fa odio stare in auto :asd)
 
Top