Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

per quanto riguarda la mia vedi di portarti i tappi per le orecchie che ti farò sentire il vero ruggito dei benzina, altro che trattori :asd)
 
angelo81":32d68tlc ha detto:
damicochris":32d68tlc ha detto:
Angelo ma dove andiamo si mangia pesce... Che la mia ragazza vuole mangiare pesce :D
Cmq mi fa piacere che finalmene vi conosco di persona... e poi provo 2 bolidi, quello di eugenio un po meno XD
se vuoi mangiare pesce dobbiamo andare a mare ci sono dei bei locali dove si mangia bene però si spende un pò di piu'...
la mia non la potrai provare con la mappa perchè penso che la farò appena termini il lavoro di interni per sistemare tutti gli strumenti in modo da poter avere un quadro completo durante la mappa.
per ora va bene ma non benone ci sono dei buchi da sistemare come ben sai quando cambi la turbina finchè non correggi la mappatura non va bene la macchina.
purtroppo il porta stumenti che avevo finito e montato ho scoperto che mi a inculato in quanto si è fatta una lesione forse quella merda di resina non si era asciugata bene e quindi lo devo rifare :mad2)

No no va bene anche la, pesce lo mangiamo un altro giorno XD Vabbè mi accontenterò di provarla cosi XD
 
bacic112":16uxn9ay ha detto:
Angelo@ ho raggiunto ieri 240 tutto ok, grazie ancora. :OK) :asd) :clap)
:drive) :eek:hmamma) :sbav)
Su quale pista? A nardò? O magari eri in autobahn? Solito aeroporto in disuso che tutti abbiamo dietro casa? :mazza) :mazza)
 
MAD147":2ajygtnt ha detto:
bacic112":2ajygtnt ha detto:
Angelo@ ho raggiunto ieri 240 tutto ok, grazie ancora. :OK) :asd) :clap)
:drive) :eek:hmamma) :sbav)
Su quale pista? A nardò? O magari eri in autobahn? Solito aeroporto in disuso che tutti abbiamo dietro casa? :mazza) :mazza)
strano mad.... sei arrivato solo dopo 6 post....
stai facendo vecchio!
ahahahahhahahahahaha
ps
ovviamente, ripeto, ovviamente, sto scherzando! ancora mo mi bannate! :banned)
 
angelo81":154bmxz1 ha detto:
MAD147":154bmxz1 ha detto:
bacic112":154bmxz1 ha detto:
Angelo@ ho raggiunto ieri 240 tutto ok, grazie ancora. :OK) :asd) :clap)
:drive) :eek:hmamma) :sbav)
Su quale pista? A nardò? O magari eri in autobahn? Solito aeroporto in disuso che tutti abbiamo dietro casa? :mazza) :mazza)
minkia appostato dietro l'angolo come sempre :asd)
:asd) :asd) :asd)
 
angelo81":3cj2mdwf ha detto:
MAD147":3cj2mdwf ha detto:
bacic112":3cj2mdwf ha detto:
Angelo@ ho raggiunto ieri 240 tutto ok, grazie ancora. :OK) :asd) :clap)
:drive) :eek:hmamma) :sbav)
Su quale pista? A nardò? O magari eri in autobahn? Solito aeroporto in disuso che tutti abbiamo dietro casa? :mazza) :mazza)
minkia appostato dietro l'angolo come sempre :asd)
E c'ho i sensi di ragno, che ti devo dire...
 
Top