Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":2zefurjw ha detto:
dotty":2zefurjw ha detto:
bacic112":2zefurjw ha detto:
Oggi fast e furious 4 su ita 1 alle 21 :asd) :drive) :lingua)

porca zozza ma è martedì e fa Ballarò :wall)
bastardo di un cavaliere se le inventa tutte per distrarre i giovani dal Verbo :muaha)
bella cagata floris :asd)


Confermo!!.... :asd) :asd) :asd) ...."camerati, a noi!!!".... :asd) :asd) :asd)
 
ma anche a voi lasciando il quadro acceso ma il motore spento la spia "avaria motore" resta accesa finchè poi non si accende il il motore???
Tutte le altre spie restano eccese pochi secondi a quadro acceso per poi spegnersi anche se non si accende il motore, l'avaria motore NO !!! :(

io ho un 1.9 euro 4
 
harley1972":3iviilhp ha detto:
livejtdm":3iviilhp ha detto:
Buona domenica a tutti brutti gay....
Vi do una notizia in anteprima : Il 6 ottobre 2012 mi sposo..... Questa è la notizia più tranquilla, poi ci sarebbbe un' altra... provate ad indovinare....
Angelo dobbiamo costruire gli attacchi ISOFIX per la 147......

Innanzitutto augurissimi per tutti e due gli accadimenti.... :asd) :asd) :asd) ....però da padre e marito con una certa esperienza ti posso dire...."Ora so' cazzzzi amari!!!"..... :asd) :asd) :asd)
Grazie mille ........
 
FEBIO5":ah0r6ex8 ha detto:
ma anche a voi lasciando il quadro acceso ma il motore spento la spia "avaria motore" resta accesa finchè poi non si accende il il motore???
Tutte le altre spie restano eccese pochi secondi a quadro acceso per poi spegnersi anche se non si accende il motore, l'avaria motore NO !!! :(

io ho un 1.9 euro 4


anche a me funziona così, almeno sulla 147 ;)

p.s. quel programma sarà il mio nuovo passatempo, quasi quasi telefono in redazione per dare anche delle dritte :asd)
 
Eugenio sei sempre nei nostri pensieri :clap) :clap)

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzo
notare il classico bicolor rosso-nero :asd)
Truzzomobile.jpg


http://www.facebook.com/group.php?gid=117179198137
 
FEBIO5":346honif ha detto:
ma anche a voi lasciando il quadro acceso ma il motore spento la spia "avaria motore" resta accesa finchè poi non si accende il il motore???
Tutte le altre spie restano eccese pochi secondi a quadro acceso per poi spegnersi anche se non si accende il motore, l'avaria motore NO !!! :(

io ho un 1.9 euro 4
Sinceramente non mi ricordo , poi controllo e ti dico di sicuro. L'unica spia che mi rimane accesa fissa per adesso è quella dell'airbag :member) :member) , mi consigliate qualche controllo?????????
 
FEBIO5":3ps4zmgx ha detto:
ma anche a voi lasciando il quadro acceso ma il motore spento la spia "avaria motore" resta accesa finchè poi non si accende il il motore???
Tutte le altre spie restano eccese pochi secondi a quadro acceso per poi spegnersi anche se non si accende il motore, l'avaria motore NO !!! :(

io ho un 1.9 euro 4
sì rimane accesa fino a quando non metti in moto
 
Top