DevilBoss86":1g4vlp2k ha detto:Di nulla Fabio, ste carriole nn ci fan dormire manco di notte :asd)
nel mio caso è verissimo : la mia va che è una merda per ora ..... :cry:
DevilBoss86":1g4vlp2k ha detto:Di nulla Fabio, ste carriole nn ci fan dormire manco di notte :asd)
FEBIO5":j3073nmc ha detto:DevilBoss86":j3073nmc ha detto:Di nulla Fabio, ste carriole nn ci fan dormire manco di notte :asd)
dotty":3g6ir09s ha detto:devo pulire un IC
stavo pensando di prendere una pistola per il compressore del tipo di quelle per verniciare e quindi metterci una qualche soluzione di acqua e prodotto da decidere ......... PRIMO DUBBIO rischio di far danni con la pressione del getto ? queste pistole permettono di regolarla ? ........ SECONDO DUBBIO che prodotto potrei usare ? normale sgrassatore ? Fulcron ? altri prodotti specifici ? .......... TERZO DUBBIO dite che è il caso di pulire l'interno o meglio evitare ? in caso affermativo con che sistema potrei farlo ?
:grazie)
dotty":2m84g83t ha detto:FEBIO5":2m84g83t ha detto:DevilBoss86":2m84g83t ha detto:Di nulla Fabio, ste carriole nn ci fan dormire manco di notte :asd)
ma tu non hai una Ducati ?
su mettici mano che con quella sfondi al volo il muro dei 200cv :sbav) :sbav) :sbav)
nessun problema: io ho già fatto questa pratica con l'ic della fiesta e vai tranquillo! prendi uno spray pulisci condotti diesel, glielo spruzzi dentro e poi lo lasci stare un po'! dopo con acqua normale lo sciacqui e risciacqui finchè non esce acqua pulita. puoi anche utilizzare del diluente o dello sgrassatore CHANTE CLAIRE che vanno da dio...dotty":1jtc43jb ha detto:devo pulire un IC
stavo pensando di prendere una pistola per il compressore del tipo di quelle per verniciare e quindi metterci una qualche soluzione di acqua e prodotto da decidere ......... PRIMO DUBBIO rischio di far danni con la pressione del getto ? queste pistole permettono di regolarla ? ........ SECONDO DUBBIO che prodotto potrei usare ? normale sgrassatore ? Fulcron ? altri prodotti specifici ? .......... TERZO DUBBIO dite che è il caso di pulire l'interno o meglio evitare ? in caso affermativo con che sistema potrei farlo ?
dotty":3ejsq4mb ha detto:e allora che ti lamenti :sadomaso)
su procedi per la prossima soglia ........ 300cv :clap)
purtroppo sto aspettando che mi arrivi l'ho ordinata ma penso che occorreranno almeno 15giorni ancora.Torelli":1yql6tph ha detto:una sonda EGT l'hai gia montata, vero?
smontalo e lavalo con la pistola del compressore quella con la boccetta.dotty":7021x8hw ha detto:devo pulire un IC
mi sa che pure che cerchi non ci riesci.... hai scritto prima che sui 5000 giri sembra che ne vuole ancora!!!!angelo81":32ele33o ha detto:purtroppo sto aspettando che mi arrivi l'ho ordinata ma penso che occorreranno almeno 15giorni ancora.Torelli":32ele33o ha detto:una sonda EGT l'hai gia montata, vero?
per ora vado piano cerco di tenerla sui 3000 giri così evito di superare eventualmente temperature eccessive.
ovviamente non attacco il metanolo :asd)
hai ragione è difficile resistere ma almeno ci provo :asd) una strazzata ogni tanto non le nuoce :elio)mbaciccio":32f0dihn ha detto:mi sa che pure che cerchi non ci riesci.... hai scritto prima che sui 5000 giri sembra che ne vuole ancora!!!!angelo81":32f0dihn ha detto:purtroppo sto aspettando che mi arrivi l'ho ordinata ma penso che occorreranno almeno 15giorni ancora.Torelli":32f0dihn ha detto:una sonda EGT l'hai gia montata, vero?
per ora vado piano cerco di tenerla sui 3000 giri così evito di superare eventualmente temperature eccessive.
ovviamente non attacco il metanolo :asd)
ahahahaha
ps
:bonk) :scratch) :swear) :evil: :ka) :ignore) attendo!!!!
damicochris":3eeu5sw3 ha detto:Buongiorno a tutti
E bravo angelo cosi ti tocca portarmi a fare un giro...
Ragazzi mancano 15 giorni al mio sbarco in terronia
damicochris":3blu5hy0 ha detto:Buongiorno a tutti
a circa 50km da Ostuni quindi un giretto penso che se lo farà sempre che abbia mappato perchè per ora va bene ma non come dovrebbe :elio)FEBIO5":yjq920n8 ha detto:damicochris":yjq920n8 ha detto:Buongiorno a tutti
dove precisamente?
angelo81":pdyy1n0j ha detto:a circa 50km da Ostuni quindi un giretto penso che se lo farà sempre che abbia mappato perchè per ora va bene ma non come dovrebbe :elio)FEBIO5":pdyy1n0j ha detto:damicochris":pdyy1n0j ha detto:Buongiorno a tutti
dove precisamente?
angelo81":1oseupcn ha detto:la tua è piu' piccola e necessita di pressioni maggiori per avere la portata della mia :asd)