Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

FEBIO5":j3073nmc ha detto:
DevilBoss86":j3073nmc ha detto:
Di nulla Fabio, ste carriole nn ci fan dormire manco di notte :asd)

nel mio caso è verissimo : la mia va che è una merda per ora ..... :cry:

ma tu non hai una Ducati ?
su mettici mano che con quella sfondi al volo il muro dei 200cv :sbav) :sbav) :sbav)
 
devo pulire un IC
stavo pensando di prendere una pistola per il compressore del tipo di quelle per verniciare e quindi metterci una qualche soluzione di acqua e prodotto da decidere ......... PRIMO DUBBIO rischio di far danni con la pressione del getto ? queste pistole permettono di regolarla ? ........ SECONDO DUBBIO che prodotto potrei usare ? normale sgrassatore ? Fulcron ? altri prodotti specifici ? .......... TERZO DUBBIO dite che è il caso di pulire l'interno o meglio evitare ? in caso affermativo con che sistema potrei farlo ?

:grazie)
 
dotty":3g6ir09s ha detto:
devo pulire un IC
stavo pensando di prendere una pistola per il compressore del tipo di quelle per verniciare e quindi metterci una qualche soluzione di acqua e prodotto da decidere ......... PRIMO DUBBIO rischio di far danni con la pressione del getto ? queste pistole permettono di regolarla ? ........ SECONDO DUBBIO che prodotto potrei usare ? normale sgrassatore ? Fulcron ? altri prodotti specifici ? .......... TERZO DUBBIO dite che è il caso di pulire l'interno o meglio evitare ? in caso affermativo con che sistema potrei farlo ?

:grazie)

provo a rispondere un po' : per l'interno puoi anche pulirlo, ma si risporca subito di olio
occhio a non fare danni perchè l'ic originale è in plastica, non metallo ;)
 
dotty":2m84g83t ha detto:
FEBIO5":2m84g83t ha detto:
DevilBoss86":2m84g83t ha detto:
Di nulla Fabio, ste carriole nn ci fan dormire manco di notte :asd)

nel mio caso è verissimo : la mia va che è una merda per ora ..... :cry:

ma tu non hai una Ducati ?
su mettici mano che con quella sfondi al volo il muro dei 200cv :sbav) :sbav) :sbav)

la versione Ducati ( purtroppo non ho ancora una 2 ruote ducati :( ) è un normalissimo 1.9 da 150 cv rimappato da alfa a 170 cv e con un bel tastino rosso "sport" , dico bello per l'estetica, non per altro :D

"mettici mani" ?????????????? dici a me di metterci mani ??????????????????' :lol: :lol:

200 cv passati ;)
 
dotty":1jtc43jb ha detto:
devo pulire un IC
stavo pensando di prendere una pistola per il compressore del tipo di quelle per verniciare e quindi metterci una qualche soluzione di acqua e prodotto da decidere ......... PRIMO DUBBIO rischio di far danni con la pressione del getto ? queste pistole permettono di regolarla ? ........ SECONDO DUBBIO che prodotto potrei usare ? normale sgrassatore ? Fulcron ? altri prodotti specifici ? .......... TERZO DUBBIO dite che è il caso di pulire l'interno o meglio evitare ? in caso affermativo con che sistema potrei farlo ?

:grazie)
nessun problema: io ho già fatto questa pratica con l'ic della fiesta e vai tranquillo! prendi uno spray pulisci condotti diesel, glielo spruzzi dentro e poi lo lasci stare un po'! dopo con acqua normale lo sciacqui e risciacqui finchè non esce acqua pulita. puoi anche utilizzare del diluente o dello sgrassatore CHANTE CLAIRE che vanno da dio...
mbaciccio
 
dotty":3ejsq4mb ha detto:
e allora che ti lamenti :sadomaso)
su procedi per la prossima soglia ........ 300cv :clap)

piuttosto stare + vicino ai 300 che ai 200, quello non è un problema, 300 cv su un 1.9 direi invece che potrebbe essere un grossissimo problema!

cmq fidati che non va per nulla bene, grossi problemi di turbina, ma per ora chiudiamola qui ;)
 
dotty":7021x8hw ha detto:
devo pulire un IC
stavo pensando di prendere una pistola per il compressore del tipo di quelle per verniciare e quindi metterci una qualche soluzione di acqua e prodotto da decidere ......... PRIMO DUBBIO rischio di far danni con la pressione del getto ? queste pistole permettono di regolarla ? ........ SECONDO DUBBIO che prodotto potrei usare ? normale sgrassatore ? Fulcron ? altri prodotti specifici ? .......... TERZO DUBBIO dite che è il caso di pulire l'interno o meglio evitare ? in caso affermativo con che sistema potrei farlo ?

:grazie)
smontalo e lavalo con la pistola del compressore quella con la boccetta.
io ho usato il fulcron puro e poi diluito ed è venuto benissimo
ovvio fallo asciugare per una giornata sotto il sole :OK)
 
angelo81":32ele33o ha detto:
Torelli":32ele33o ha detto:
una sonda EGT l'hai gia montata, vero?
purtroppo sto aspettando che mi arrivi l'ho ordinata ma penso che occorreranno almeno 15giorni ancora.
per ora vado piano cerco di tenerla sui 3000 giri così evito di superare eventualmente temperature eccessive.
ovviamente non attacco il metanolo :asd)
mi sa che pure che cerchi non ci riesci.... hai scritto prima che sui 5000 giri sembra che ne vuole ancora!!!!
ahahahaha
ps
:bonk) :scratch) :swear) :evil: :ka) :ignore) attendo!!!!
 
mi arriverà smontato spero :scratch)
altrimenti mi avanzeranno un po di componenti di 156 attaccati vicino che non saprei cosa farmene :muaha) :muaha) :muaha)
ho preso un IC di 156 e nei prossimi giorni salendo a BN lo monto, intanto vedo di racimolare qualche spicciolo per i tubi aeronautici :specchio)
 
mbaciccio":32f0dihn ha detto:
angelo81":32f0dihn ha detto:
Torelli":32f0dihn ha detto:
una sonda EGT l'hai gia montata, vero?
purtroppo sto aspettando che mi arrivi l'ho ordinata ma penso che occorreranno almeno 15giorni ancora.
per ora vado piano cerco di tenerla sui 3000 giri così evito di superare eventualmente temperature eccessive.
ovviamente non attacco il metanolo :asd)
mi sa che pure che cerchi non ci riesci.... hai scritto prima che sui 5000 giri sembra che ne vuole ancora!!!!
ahahahaha
ps
:bonk) :scratch) :swear) :evil: :ka) :ignore) attendo!!!!
hai ragione è difficile resistere ma almeno ci provo :asd) una strazzata ogni tanto non le nuoce :elio)


p.s.
che attendi?
 
damicochris":3blu5hy0 ha detto:
Buongiorno a tutti :D
E bravo angelo cosi ti tocca portarmi a fare un giro... :D
Ragazzi mancano 15 giorni al mio sbarco in terronia :D

Chris se ti beccano quelli dell'altro "lato" ti spellano vivo :asd) non dovevi organizzare qualcosa con loro ? :scratch)
 
FEBIO5":yjq920n8 ha detto:
damicochris":yjq920n8 ha detto:
Buongiorno a tutti :D
E bravo angelo cosi ti tocca portarmi a fare un giro... :D
Ragazzi mancano 15 giorni al mio sbarco in terronia :D

dove precisamente?
a circa 50km da Ostuni quindi un giretto penso che se lo farà sempre che abbia mappato perchè per ora va bene ma non come dovrebbe :elio)
 
angelo81":pdyy1n0j ha detto:
FEBIO5":pdyy1n0j ha detto:
damicochris":pdyy1n0j ha detto:
Buongiorno a tutti :D
E bravo angelo cosi ti tocca portarmi a fare un giro... :D
Ragazzi mancano 15 giorni al mio sbarco in terronia :D

dove precisamente?
a circa 50km da Ostuni quindi un giretto penso che se lo farà sempre che abbia mappato perchè per ora va bene ma non come dovrebbe :elio)

Ora giro piu alto io di pressioni :D
Cmq putignano, si stavo organizzando qualcosa con euge forse pr il 9 :D
 
Top