Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

FEBIO5":b4wo4j1f ha detto:
angelo81":b4wo4j1f ha detto:
vexator":b4wo4j1f ha detto:
sapete quanto costa in media alla garrett una turbina calibrata ed equilibrata pronta per essere venduta? 30-40 euro.
e quindi? :asd) sai quanto costa alla fiat un'auto come la tua? circa 2500 euro :ka)

neanche io ho capito bene cosa voleva dire vexator .....
Non l'ha capito nessuno penso!! :asd)
 
se finiscono le immani disgrazie con risvolti economici che mi stanno cogliendo in questo periodo potrebbero interessarmi i tubi in treccia :tiè) :wall) :wall) :wall) :wall)



:scratch)mi basterebbe anche recuperare i soldi che ho prestato da tempi immemori e che fatico a recuperare :scratch)
conoscete un estortore convincente che non teme personaggi "grandi, grossi, e armati in modalità Rambo incaz..ato" ?
.......... beh poi mi restano le nipoti senza padre, meglio che gli lascio un ancora po di tempo :bonk)
 
mbaciccio":3gu3n0lb ha detto:
angelo81":3gu3n0lb ha detto:
bacic112":3gu3n0lb ha detto:
inox arrivati :asd) :asd)
:asd) :asd) :drive) :eek:hmamma)
:sadomaso)
a me no... Ngul a stileo :boxe)
stai passandp il mio stesso esodo o sbaglio? tranquillo, alla fine si vede il sole dietro le nuvole!
ahahahah
mbaciccio
si nel frattempo mi sono munito di ombrello :asd)
 
bacic112":na7w8i6p ha detto:
Oggi fast e furious 4 su ita 1 alle 21 :asd) :drive) :lingua)

porca zozza ma è martedì e fa Ballarò :wall)
bastardo di un cavaliere se le inventa tutte per distrarre i giovani dal Verbo :muaha)
 
livejtdm":1zsfl002 ha detto:
Buona domenica a tutti brutti gay....
Vi do una notizia in anteprima : Il 6 ottobre 2012 mi sposo..... Questa è la notizia più tranquilla, poi ci sarebbbe un' altra... provate ad indovinare....
Angelo dobbiamo costruire gli attacchi ISOFIX per la 147......

Innanzitutto augurissimi per tutti e due gli accadimenti.... :asd) :asd) :asd) ....però da padre e marito con una certa esperienza ti posso dire...."Ora so' cazzzzi amari!!!"..... :asd) :asd) :asd)
 
bacic112":xacjopw2 ha detto:
Oggi fast e furious 4 su ita 1 alle 21 :asd) :drive) :lingua)

Che ce ne dobbiamo fare??!!!....Visto e rivisto 10 volte in DVD....andatevi a vedere FF 5....miiiii è bellissimo!!!!.... :asd)
 
Top