e quindi? :asd) sai quanto costa alla fiat un'auto come la tua? circa 2500 euro :ka)vexator":tk9h4exe ha detto:sapete quanto costa in media alla garrett una turbina calibrata ed equilibrata pronta per essere venduta? 30-40 euro.
e quindi? :asd) sai quanto costa alla fiat un'auto come la tua? circa 2500 euro :ka)vexator":tk9h4exe ha detto:sapete quanto costa in media alla garrett una turbina calibrata ed equilibrata pronta per essere venduta? 30-40 euro.
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)angelo81":3vlind0e ha detto:e quindi? :asd) sai quanto costa alla fiat un'auto come la tua? circa 2500 euro :ka)vexator":3vlind0e ha detto:sapete quanto costa in media alla garrett una turbina calibrata ed equilibrata pronta per essere venduta? 30-40 euro.
angelo81":3ak5z6qa ha detto:e quindi? :asd) sai quanto costa alla fiat un'auto come la tua? circa 2500 euro :ka)vexator":3ak5z6qa ha detto:sapete quanto costa in media alla garrett una turbina calibrata ed equilibrata pronta per essere venduta? 30-40 euro.
Non l'ha capito nessuno penso!! :asd)FEBIO5":b4wo4j1f ha detto:angelo81":b4wo4j1f ha detto:e quindi? :asd) sai quanto costa alla fiat un'auto come la tua? circa 2500 euro :ka)vexator":b4wo4j1f ha detto:sapete quanto costa in media alla garrett una turbina calibrata ed equilibrata pronta per essere venduta? 30-40 euro.
neanche io ho capito bene cosa voleva dire vexator .....
a me no... Ngul a stileo :boxe)bacic112":3qc7g0pt ha detto:inox arrivati :asd) :asd)
:asd) :asd) :drive) hmamma)
:sadomaso)
stai passandp il mio stesso esodo o sbaglio? tranquillo, alla fine si vede il sole dietro le nuvole!angelo81":17wlul5k ha detto:a me no... Ngul a stileo :boxe)bacic112":17wlul5k ha detto:inox arrivati :asd) :asd)
si nel frattempo mi sono munito di ombrello :asd)mbaciccio":3gu3n0lb ha detto:stai passandp il mio stesso esodo o sbaglio? tranquillo, alla fine si vede il sole dietro le nuvole!angelo81":3gu3n0lb ha detto:a me no... Ngul a stileo :boxe)bacic112":3gu3n0lb ha detto:inox arrivati :asd) :asd)
ahahahah
mbaciccio
bacic112":na7w8i6p ha detto:Oggi fast e furious 4 su ita 1 alle 21 :asd) :drive) :lingua)
bella cagata floris :asd)dotty":3pnu4alj ha detto:bacic112":3pnu4alj ha detto:Oggi fast e furious 4 su ita 1 alle 21 :asd) :drive) :lingua)
porca zozza ma è martedì e fa Ballarò :wall)
bastardo di un cavaliere se le inventa tutte per distrarre i giovani dal Verbo :muaha)
livejtdm":1zsfl002 ha detto:Buona domenica a tutti brutti gay....
Vi do una notizia in anteprima : Il 6 ottobre 2012 mi sposo..... Questa è la notizia più tranquilla, poi ci sarebbbe un' altra... provate ad indovinare....
Angelo dobbiamo costruire gli attacchi ISOFIX per la 147......
bacic112":xacjopw2 ha detto:Oggi fast e furious 4 su ita 1 alle 21 :asd) :drive) :lingua)