vexator
Nuovo Alfista
il mese prossimo devo andare a Maranello... voglio andarci con una mercedes sls :asd) o con una mclaren :clap)
non cambia nulla, se non un po' più di grip...bacic112":1aka65dp ha detto::quote) :nono)
Non in quel senso!
Ma come si comporterebbe su strada! :grazie)
harley1972":g67gdyr9 ha detto:Tutto superlativo Ancelo.... :asd) .... Se ci manteniamo sui 250 euro...io ci sarei.... :OK)
avresti una spalla ancora piu' morbida di quanto già lo è perderesti in precisione di guida e guadagneresti poco in confort e poco in tenuta soprattutto nelle partenze da fermo.bacic112":o1koncyw ha detto:SALVE, se metto le gomme 215/55/16 invece delle 205/55/16, a cosa vado incontro? :scratch)
:specchio)
:sgrat)
:dead)
ok allora come detto io chiedo i prezzi e poi si valuta alla fine ok?harley1972":2ftuv6bb ha detto:Angelo, purtroppo, sai tutte le spese che sto affrontando in questo periodo....non posso proprio muovermi....se siamo sopra i 250, purtroppo mi tiro fuori....mi dispiace.... :cry:
divertiti anche per me :OK)livejtdm":2j50eekj ha detto:buon giorno a tutti .......
Tra un ora parto per Rimini, vado a fare un bella vacanza di tre giorni al My Special Car...
forse si in quanto io anche se l'ho messo e ci ho fatto solo 700km con l'olio appena acquistato visto che cambio motore mi tocca ricomprare l'olio...quindi serve a me se serve anche a qualcun altro tanto di guadagnato facciamo un comunitario veloce veloce :asd)DevilBoss86":1q0pao19 ha detto:salve puglia!
angelo eventualmente c'è in provvisorio qualche puglia-comunitario di royal purple etc. ?
si va bene per entrambi.DevilBoss86":m7xcgrui ha detto:ma non ti conviene recuperarlo quell'olio? ha appena 700km, è peccato!
Cmq il royal va bene sia per diesel che benzina, giusto?
angelo81":22i7opw2 ha detto:si va bene per entrambi.DevilBoss86":22i7opw2 ha detto:ma non ti conviene recuperarlo quell'olio? ha appena 700km, è peccato!
l'olio recuperato non mi da garanzie non vorrei fossero caduti frammenti metallici del piattello rotto...
si sarebbe un'idea...comunque valuterò in ogni caso se serve anche a te ci faccio un pensierinoDevilBoss86":12wugxp2 ha detto:angelo81":12wugxp2 ha detto:si va bene per entrambi.DevilBoss86":12wugxp2 ha detto:ma non ti conviene recuperarlo quell'olio? ha appena 700km, è peccato!
l'olio recuperato non mi da garanzie non vorrei fossero caduti frammenti metallici del piattello rotto...
lo stavo per scrivere, tuttavia potresti filtrarlo.
magari prendi un pezzo di zanzariera che ha delle maglie finissime e lo filtri 2-3- volte