Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

SALVE, se metto le gomme 215/55/16 invece delle 205/55/16, a cosa vado incontro? :scratch)
:specchio)
:sgrat)
:dead)
 
harley1972":g67gdyr9 ha detto:
Tutto superlativo Ancelo.... :asd) .... Se ci manteniamo sui 250 euro...io ci sarei.... :OK)

carlo lo so che è un periodaccio :sadomaso) ma se per assurdo arriviamo a 300 poi che me ne faccio del tuo? non sono nella condizione di piangermi soldi cerca di capirmi sto spendendo + di 1000 cucuzze per rifare il motore quindi ho bisogno che mi diate un pò di certezze :asd)
in altre circostanze ti avrei detto tranquillo al massimo lo rivendo ma al momento è impossibile per me anticipare tanti dindini.
facciamo così io domani contatto la dita che mi realizzerà le flange e chiedo per farne 3 quanto vogliono vediamo che dicono a livello di prezzo così iniziamo ad avere una base di partenza per i costi vivi.
per le curve ho trovato un rivenditore nel caso ne servono circa 8 per collettore, per modellare bene la forma, piu' del tubo dritto (in piccola quantità) che però difficilmente lo si trova tagliato quindi tocca comprare la barra intera da 6 metri a meno di trovare chi lo ha in casa e ne vende un pezzo.
ci aggiorniamo a domani e vediamo come procedere :OK)
 
bacic112":o1koncyw ha detto:
SALVE, se metto le gomme 215/55/16 invece delle 205/55/16, a cosa vado incontro? :scratch)
:specchio)
:sgrat)
:dead)
avresti una spalla ancora piu' morbida di quanto già lo è perderesti in precisione di guida e guadagneresti poco in confort e poco in tenuta soprattutto nelle partenze da fermo.
consumeresti un pò di piu' e spenderesti piu' soldi per comprarle nuove :asd)
al massimo metti i 17... ti servono dei cerchi? :D :sedia)
 
Vediamo di avere un prezzo di riferimento, non posso dirti "ok. Procedi a qualsiasi prezzo" e poi casomai mi tiro indietro, anche perché sbagliero ma si parlava di 200€ :scratch)
 
Dal cell.

Per il materiale siamo intorno a quella cifra penso. Lo definiro' meglio quando avrò il prezzo delle flange. Poi è da vedere quanto mi chiede il saldatore. Io penso di cercare di rientrare nell'intorno di 300 euro ma anche meno se riesco a risparmiare sull'acquisto del materiale.
 
Angelo, purtroppo, sai tutte le spese che sto affrontando in questo periodo....non posso proprio muovermi....se siamo sopra i 250, purtroppo mi tiro fuori....mi dispiace.... :cry:
 
DevilBoss86":1q0pao19 ha detto:
salve puglia!

angelo eventualmente c'è in provvisorio qualche puglia-comunitario di royal purple etc. ?
forse si in quanto io anche se l'ho messo e ci ho fatto solo 700km con l'olio appena acquistato visto che cambio motore mi tocca ricomprare l'olio...quindi serve a me se serve anche a qualcun altro tanto di guadagnato facciamo un comunitario veloce veloce :asd)
p.s.
per il collettore dio aspirazione della tua...è da vedere com'è fatto ma comunque penso sia un bel casino...quello della mia è un casino da fare e poi quello di serie è già ben fatto altrimenti l'avrei già in cantiere :asd)
 
:quote)
avresti una spalla ancora piu' morbida di quanto già lo è perderesti in precisione di guida e guadagneresti poco in confort e poco in tenuta soprattutto nelle partenze da fermo.
consumeresti un pò di piu' e spenderesti piu' soldi per comprarle nuove :asd)
al massimo metti i 17... ti servono dei cerchi? :D :sedia)[/quote]

Si ma dopo rimetto quelle originali, il fatto è che devo prendere dei cerchi 159 da 16 con gomme a 2.. € :OK)
:dead) :grazie)
 
angelo81":22i7opw2 ha detto:
DevilBoss86":22i7opw2 ha detto:
ma non ti conviene recuperarlo quell'olio? ha appena 700km, è peccato!

Cmq il royal va bene sia per diesel che benzina, giusto?
si va bene per entrambi.
l'olio recuperato non mi da garanzie non vorrei fossero caduti frammenti metallici del piattello rotto...


lo stavo per scrivere, tuttavia potresti filtrarlo.

magari prendi un pezzo di zanzariera che ha delle maglie finissime e lo filtri 2-3- volte ;)
 
DevilBoss86":12wugxp2 ha detto:
angelo81":12wugxp2 ha detto:
DevilBoss86":12wugxp2 ha detto:
ma non ti conviene recuperarlo quell'olio? ha appena 700km, è peccato!

Cmq il royal va bene sia per diesel che benzina, giusto?
si va bene per entrambi.
l'olio recuperato non mi da garanzie non vorrei fossero caduti frammenti metallici del piattello rotto...


lo stavo per scrivere, tuttavia potresti filtrarlo.

magari prendi un pezzo di zanzariera che ha delle maglie finissime e lo filtri 2-3- volte ;)
si sarebbe un'idea...comunque valuterò in ogni caso se serve anche a te ci faccio un pensierino
 
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