alfa nessuna.dotty":5lhzyg6v ha detto:ciccio ma a parte il carrettone GTA che altre alfa hai ? :sgrat)
era ora :asd) quando vuoi ci sentiamo e ci mettiamo daccordo su dove e quando incontrarcivexator":pxsynjzc ha detto:angelo, sono arrivato gli attrezzi per smontare il variatore :asd)
DevilBoss86":pxsynjzc ha detto:salve truzzolandia, in diretta tramite connessione non so di chi :asd)
Mi è saltato l'adsl porca tr.....
DevilBoss86":ougnrnpi ha detto:la flangia dei colli,oppure del down pipe?
no, nn farei mai insulti politici, siamo in par condicio :asd)
DevilBoss86":2vr2ylk6 ha detto:collettori di scarico originali del 1.9 8v non penso proprio, li stai facendo fare in acciaio?
Differentemente...vuoi vedere che ti stai a fare il collettore d'aspirazione in acciaio???
DevilBoss86":2w52x535 ha detto:azz hai capito l'ingegnere :asd)
ora che ho capito che sai usare autocad sei praticamente spacciato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Nessuno :cry: dai che devo montarlo :asd)blizman":o0cdmvcu ha detto:Ciao a tutti boys..
sto cercando di montare il tunnel della gt e dato che devo mettere il manometro non ho ben capito da dove far passare il tubicino.. potete spiegarmi dettagliatamente da quale punto nel cofano farlo passare? :grazie) :grazie)
DevilBoss86":3ch1thj8 ha detto:enzo ottimo lavoro, ma sicuro che il foro per l'accendisigari non sia troppo grande?
Mi ha appena contattato Chris, arriva il 5 giugno e va via il 10, eventualmente per la cena terron-rimpatriata sarebbero circa sui 15-20 euro a testa, mi pare di capire presso l'amico dove sta lui al B&B
harley1972":2n4x589m ha detto:DevilBoss86":2n4x589m ha detto:enzo ottimo lavoro, ma sicuro che il foro per l'accendisigari non sia troppo grande?
Mi ha appena contattato Chris, arriva il 5 giugno e va via il 10, eventualmente per la cena terron-rimpatriata sarebbero circa sui 15-20 euro a testa, mi pare di capire presso l'amico dove sta lui al B&B
Si, si...dai che ci si incontra con Chris.....
Fortunatamente ci sta esatto esatto cmq il tunnel l'ho tolto e adesso mi tocca sistemare bene il tubo per il manometro e fissare il tutto..speriamo bene :asd)DevilBoss86":57jaxxva ha detto:enzo ottimo lavoro, ma sicuro che il foro per l'accendisigari non sia troppo grande?