Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

tutti morti? buon inizio settimana!!!!!
ragà, qualcuno si ricorda la spider conrero challenge? non riesco a trovare info su questa auto e siccome....... vabbè non dico altro! mi aiutate o no?

mbaciccio":2oj2o82z ha detto:
no, ma devo dire, grazie a tutti per l'interessamento! :sadomaso)

devi fare un corso di "Uso efficiente di Google" :asd)

http://woodwolf-approdo.blogspot.com/20 ... lenge.html

http://www.gruppo-radicale.ch/phpBB3/vi ... 77&start=0

http://www.conrero.it/chi_siamo.htm
Negli anni 1997 a 2002

la Conrero prepara e gestisce due R&S motorizzate Chevy rispettivamente Ford. Con queste, Alex Caffi, Andrea Chiesa e altri famosi piloti partecipano al Campionato Sport-Prototipi come l' "ISRS" diventato poi "SRWC / WSC" poi "ELMS/ALMS" su circuiti internazionali come Laguna Seca, Le Mans, Monza, Nürburgring, etc.

Conrero prepara la bellissima Alfa Romeo GTV 3.0 - 24v Conrero Challenge nel 1998 e apparsa su tutte le reviste e giornali sportivi. Viene anche esibita a "Automechanika 1998" a Francoforte, in concomitanza con la presentazione della nuova linea di accessori Conrero prodotta da Studio Futuro.

DevilBoss86":qq1x2aps ha detto:
vabbè dai ho sgarrato una l per una n, del resto nell'alfabeto son anche vicine :asd)

peccato che tu usi la tastiera QWERTY :ignore)

20110328-fbxn2jju2pnr78bg1dfcwy7max.jpg

mbaciccio":3eyk6oyr ha detto:
no, ma devo dire, grazie a tutti per l'interessamento! :sadomaso)

Che mi fai sentire.. :backb) :backb) :backb) :backb)
..neanche una ricerca sai fare.. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :crepap) :crepap)
:crepap)
:dead)

cmq, fra molto poco, miglioriamo la collezione alfista!!! entra a far parte della serie una bella spider!!! sto trattandone più di una ma mia moglie ancora non sa niente, o meglio sa che voglio prenderla ed è d'accordo ma non sa quando come e quale prenderò!!!
hihihihihihi
ps
@bacicc112: l'ultima affermazione serve a farti capire :nono) non si dice!!!

mbaciccio":2lbg4hdo ha detto:
c'è da dire che la ricerca la so fare, ma qui avete messo ciò che NON AIUTA MINIMAMENTE... a parte che lì parla di GTV e non di spider...

sarà che Conrero ha preparato il GTV e non lo spider ?
che poi qualcuno abbia modificato un GTV/Spider con estetica Cornero potrebbe anche essere capitato :scratch) ma da quello che leggo nella vera versione prodotta per il mercato Giapponese c'erano cambiamenti non solo estetici

mbaciccio":1fuwllvj ha detto:
cmq, fra molto poco, miglioriamo la collezione alfista!!! entra a far parte della serie una bella spider!!! sto trattandone più di una ma mia moglie ancora non sa niente, o meglio sa che voglio prenderla ed è d'accordo ma non sa quando come e quale prenderò!!!
hihihihihihi
ps
@bacicc112: l'ultima affermazione serve a farti capire :nono) non si dice!!!
Guarda qui

http://www.spideralfaromeo.it/La%20Stor ... 20Alfa.htm
:dead)

purtroppo hai ragione vex.... ma quando l'avrò in mano, poi sbaverai alla grande! come tuo solito!!!
ahahahah
mbaciccio
@harley: lasciali perdere sti perfettini del piffero! alla fine tutt cark a chiacchier!!!!

vexator":3sq7zlep ha detto:
ora la moglie di ciccio lo caccerà di casa, lui e quelle cagate di auto vecchie che manco uno sfascio vuole :asd)
:asd) e poi che cazz se ne fa di una spider? dove mette il bimbo con il passeggino? in un carrello appendice? :asd)

Marco147 2.0":3sq7zlep ha detto:
DevilBoss86":3sq7zlep ha detto:
Angelo ho appena fatto la Triple, ho aggiunto buccia d'arancia, chiodi di garofalo e miele, la percentuale alcolica finale sarà di 9,53% anzichè 8 :asd)
Sarebbero?!? :asd)

siete una massa di bestie ignoranti :asd) :asd) manco una lettera si può sbagliare? voi scrivete cagate dala mattina alla sera e nessuno vi dice nulla.
Uno sbagalia una lettera e fate un massacro di massa :sadomaso) vi dovrei sodomizzare a tutti ad uno ad uno con una mazza di ferro arrugginita con spuntoni da ogni lato :asd) :asd)
mbaciccio":3sq7zlep ha detto:
purtroppo hai ragione vex.... ma quando l'avrò in mano, poi sbaverai alla grande! come tuo solito!!!
ahahahah
mbaciccio
@harley: lasciali perdere sti perfettini del piffero! alla fine tutt cark a chiacchier!!!!

dai sbavare è una parolona diciamo che può piacere ma non lasia senza fiato :asd)