Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

la differenza nn è molta, ma io fossi in te mi divertirei a sperimentare a vedere i giusti compromessi, ne metterei 5 da 7,5 ed 1 da 4 a 5 gr e vedrei cosa succede e come va meglio.

Fidati che funziona, io sul mio ex sr mi divertii molto prima che arrivasse la Rs :D

Io quando presi il variatore malossi per il mio scooter sperimentai diversi rulli... e la soluzione migliore era 3 rulli da 7g e 3 da 6.5g.
Ma varia da moto a moto però quindi secondo me è meglio mettere i 7,5g che hai e lasciala così a meno che non vada male :ka)

blizman":1iz13a3n ha detto:
Io quando presi il variatore malossi per il mio scooter sperimentai diversi rulli... e la soluzione migliore era 3 rulli da 7g e 3 da 6.5g.
Ma varia da moto a moto però quindi secondo me è meglio mettere i 7,5g che hai e lasciala così a meno che non vada male :ka)
ecco questa soluzione è nettamente migliore anche se non perfetta ma comunque mantiene un certo equilibrio...poi la differenza di 1/2 grammo è davvero minima :OK)

angelo81":9uzp8t38 ha detto:
Marco147 2.0":9uzp8t38 ha detto:
Ma mettendone 5 di un peso e 1 di un altro non rischi di sbilanciare la rotazione del variatore stesso?
esatt questa è la ricetta per rompere i cuscinetti :asd)
al massimo se ne comprano di piu' pesanti e poi si procede all'alleggerimento graduale di tutti

uhm... 1 anno e mai problemi :D

DevilBoss86":s6t2pimy ha detto:
angelo81":s6t2pimy ha detto:
Marco147 2.0":s6t2pimy ha detto:
Ma mettendone 5 di un peso e 1 di un altro non rischi di sbilanciare la rotazione del variatore stesso?
esatt questa è la ricetta per rompere i cuscinetti :asd)
al massimo se ne comprano di piu' pesanti e poi si procede all'alleggerimento graduale di tutti

non è attendibile... ma è certo nel tempo che si verifichi il danno

Vex che rulli sono? Grandi o piccoli? dovrebbero essere grandi... ne ho una marea in garage se vuoi al raduno te li porto così puoi fare delle prove... sempre se mio padre non li ha buttati :asd) :mad2)

mbaciccio":zcd1zc5q ha detto:
Domenica 6 Marzo

1)Ciccio+wife+littleboy
2)Enzo+ girl
3)angelo+girl
4)carlo+wife+little girl
5)bacicc112+wife (se viene carlo viene pure lui!!!!!)

Domenica 13 Marzo

1)DevilBoss86
3)angelo+girl

:OK) io non ci sono

ragazzi indovinate cosa è:

p8293204ja3.jpg

è tutto vero!

angelo81":mrcmb44e ha detto:
DevilBoss86":mrcmb44e ha detto:
non è attendibile... ma è certo nel tempo che si verifichi il danno
Infatti non è possibile!!! Le masse in rotazione devono essere simmetriche e bilanciate!!!
Basta un esempio stupido: metti una scarpa in lavatrice e fai andare la centrifuga!! Vedi come se ne va a spasso per casa! :asd)