Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Visto che stiamo parlando di auto...e dato che prima non mi avete manco cagat pu u cazz :asd) in questi giorni sto vedendo video e leggendo prove solo della Clio RS...stamattina ho comprato 4ruote così...e che prova c'era??? Abarth Punto EVO vs Renault Clio RS nuovo allestimento Gordini...sta Clio mi sta piacendo sempre di più...poi col pacchetto Cup (molle anteriori più rigide del 27% - posteriori del 30% - taratura volante più diretta...tutto questo rispetto già alla RS di base...non alla versione di base normale) sulla prova di oggi cosìcome quella di Auto fatta tempo fa dice che con telaio cup è proprio un'auto da pista...il motore è un bel 2.0 aspirato da 7.500 giri con lucetta e bip alla cambiata al limitatore :elio) da dentro fa cagà...cioè non è niente di che...ma è un bel missilino...ho trovato un video fatto da auotocar.uk dove sta dietro all'ultima focus rs...che è turbo 5 cilindri con 305 cavalli..insomma...a me..ME PIACE :D
 
blizman":1sfmqewc ha detto:
Dotty ricordi che ti devo dare quella cosa?? :elio)

si ricordo ma non mi va di fare 120km fra andata e ritorno solo per quello, alla prima occasione che ci si incontra facciamo il passaggio di consegne ........... tanto per ora fa freddo e non mi serve :p
 
Ok Dotty :OK)
@tutti
Il modulo l'ho tolto già da un pezzo e l'unica modifica che ho fatto sono stati i tubi in silicone poichè quello inferiore era bucato ( Salvo ricordi il fumo in officina da te durante la rullata?) :asd) per il resto la macchina va benissimo apparte i consumi che sono scesi notevolmente: 40 euro= 300km :splat) :ka)
 
blizman":37xtwdgr ha detto:
Ok Dotty :OK)
@tutti
Il modulo l'ho tolto già da un pezzo e l'unica modifica che ho fatto sono stati i tubi in silicone poichè quello inferiore era bucato ( Salvo ricordi il fumo in officina da te durante la rullata?) :asd) per il resto la macchina va benissimo apparte i consumi che sono scesi notevolmente: 40 euro= 300km :splat) :ka)
sarà che il diesel costa 1,40?
per il resto, se hai rimappato, potrebbe essere un problema di overpressioni che ti manda in protezione la centralina... hai torello a due passi, che aspetti ad andare?
mbaciccio
 
mbaciccio":c66m5mry ha detto:
blizman":c66m5mry ha detto:
Ok Dotty :OK)
@tutti
Il modulo l'ho tolto già da un pezzo e l'unica modifica che ho fatto sono stati i tubi in silicone poichè quello inferiore era bucato ( Salvo ricordi il fumo in officina da te durante la rullata?) :asd) per il resto la macchina va benissimo apparte i consumi che sono scesi notevolmente: 40 euro= 300km :splat) :ka)
sarà che il diesel costa 1,40?
per il resto, se hai rimappato, potrebbe essere un problema di overpressioni che ti manda in protezione la centralina... hai torello a due passi, che aspetti ad andare?
mbaciccio
vabbè ma significa che fa 10 a litro...cosa impossibile è ovvio che ha qualche problema,ti conviene farla mettere sotto examiner e poi verificare i problemi anche con una eventuale prova su strada se l'examiner non è sufficiente.

dotty":c66m5mry ha detto:
blizman":c66m5mry ha detto:
Dotty ricordi che ti devo dare quella cosa?? :elio)

si ricordo ma non mi va di fare 120km fra andata e ritorno solo per quello, alla prima occasione che ci si incontra facciamo il passaggio di consegne ........... tanto per ora fa freddo e non mi serve :p
se lo avessi tenuto io sarebbe stato meglio :asd)

Mauri 88":c66m5mry ha detto:
Visto che stiamo parlando di auto...e dato che prima non mi avete manco cagat pu u cazz :asd) in questi giorni sto vedendo video e leggendo prove solo della Clio RS...stamattina ho comprato 4ruote così...e che prova c'era??? Abarth Punto EVO vs Renault Clio RS nuovo allestimento Gordini...sta Clio mi sta piacendo sempre di più...poi col pacchetto Cup (molle anteriori più rigide del 27% - posteriori del 30% - taratura volante più diretta...tutto questo rispetto già alla RS di base...non alla versione di base normale) sulla prova di oggi cosìcome quella di Auto fatta tempo fa dice che con telaio cup è proprio un'auto da pista...il motore è un bel 2.0 aspirato da 7.500 giri con lucetta e bip alla cambiata al limitatore :elio) da dentro fa cagà...cioè non è niente di che...ma è un bel missilino...ho trovato un video fatto da auotocar.uk dove sta dietro all'ultima focus rs...che è turbo 5 cilindri con 305 cavalli..insomma...a me..ME PIACE :D
non capisco dove vuoi arrivare :asd) vuoi dare la 147 per la clio? :sedia)
 
Ho quasi finito tutto...
la posizione del fanale posteriore sembra un po' fioca, comunque il fascio è direttivo ... devo provarla su strada...

NB: notare lo xeno acceso :lol:

dscf0001am.jpg

dscf0002ag.jpg

dscf0004ac.jpg


ho ancora in cantiere una cosettina :elio) ...l'hazard in frenata :clap)
 
vexator":1ns9qhoe ha detto:
lo devo fare con questa logica: se tengo il freno premuto per più di un secondo le frecce posteriori fanno 3 lampeggi veloci, mentre se lo lascio entro un secondo nessun lampeggio.
si vorrebbe qualcosa per misurare l'intensità di frenata...tipo un sensore di pressione olio freni quando sale oltre un certo limite vuol dire che è una frenata di emergenza :D

guarda che figata :asd) :asd) :asd) http://it.cars.yahoo.com/02022011/305/p ... rrari.html
 
L'hazard vorrei farlo sempre in frenata, tranne per quelle piccoline (infatti ho messo un ritardo di un secondo)... con lo scooter non è la stessa cosa che con l'auto.
Sulla 159 in caso di forti decelerazioni lampeggiano le frecce (a me lampeggiano sempre :asd) )

una ferrari come crick.... se fori è comoda, quasi quasi me la compro... non si sa mai se foro :asd)
forse la settimana prossima vado a vedere la ferrari minkio :clap)
 
harley1972":vssi8wqw ha detto:
vexator":vssi8wqw ha detto:
invece di buttare i soldi in modifiche, colli, cazzzi e mazzi, compratevi una fantastica vespa :elio)
mi sto prendendo il variatore nuovo, quello sportivo della malossi: http://www.malossistore.it/Archivio/mon ... 311323.pdf
ma che ne volete sapere voi :asd)

Si per taroccare una vespa 125...ma vai a cagare....se avesse avuto un Beverly 500 allora potevamo cominciare a ragionare.... :asd)
Aspetta che metto un bel variatore J-Costa sul mio T-Max! :elio) Altro che la vespa!!! :asd)
 
mbaciccio":3hd1s4up ha detto:
blizman":3hd1s4up ha detto:
Ok Dotty :OK)
@tutti
Il modulo l'ho tolto già da un pezzo e l'unica modifica che ho fatto sono stati i tubi in silicone poichè quello inferiore era bucato ( Salvo ricordi il fumo in officina da te durante la rullata?) :asd) per il resto la macchina va benissimo apparte i consumi che sono scesi notevolmente: 40 euro= 300km :splat) :ka)
sarà che il diesel costa 1,40?
per il resto, se hai rimappato, potrebbe essere un problema di overpressioni che ti manda in protezione la centralina... hai torello a due passi, che aspetti ad andare?
mbaciccio
Fra' sti naftoni puzzoni modificati consumano più dei nostri Busso!! ahuahauhahauh!!! :asd) :asd) :asd)
 
Darla per la 147 no...però Angelo è una bella bomba e fatta bene...se non ci fosse stata la 147 ora come ora avbrei preso lei...ma poi vado a momenti...mesi fa mi ero rifissato con la coopers s...primo amore...ma per come la volevo prezzi inaccessibili...sono di nuovo in contatto col tipo dei sedili...si è dimostrato più disponibile...oggi doveva andare a fare un giro per capire quanto veniva la spedizione...ieri ha preso misure e peso mi ha detto...speriamo che vada tutto in porto...
 
Marco147 2.0":daa52r9o ha detto:
harley1972":daa52r9o ha detto:
vexator":daa52r9o ha detto:
invece di buttare i soldi in modifiche, colli, cazzzi e mazzi, compratevi una fantastica vespa :elio)
mi sto prendendo il variatore nuovo, quello sportivo della malossi: http://www.malossistore.it/Archivio/mon ... 311323.pdf
ma che ne volete sapere voi :asd)

Si per taroccare una vespa 125...ma vai a cagare....se avesse avuto un Beverly 500 allora potevamo cominciare a ragionare.... :asd)
Aspetta che metto un bel variatore J-Costa sul mio T-Max! :elio) Altro che la vespa!!! :asd)

Esatto...con un T-Max cominciamo a ragionare.....
 
giornata intensa ieri :nod)
ma finita in piena soddisfazione e condita con abbondante scambio di chiacchiere e e scambio di opinioni con il caro Angelo :celebrate)

porca zozza se è diventata rigida :muaha) mi sa che quando passo alle 17" mi serva una schiena di ricambio :sadomaso)
 
vexator":15u5jfr0 ha detto:
ragazzi, quando riuscite a sverniciarmi sulle 4 ruote poi possiamo parlare serenamente delle 2 ruote :muaha)
ovviamente ti aspettavi la mia risposta: quando vuoi possiamo parlare delle 4 ruote! e se vuoi anche delle 2 ruote! solo che io sarò in macchina su 2 RUOTE tu sarai sulla vespa xenon!
ahahahhahhahahaha
mbaciccio
 
Top