Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

si così poi per rivederle me le disegno su un bel foglio di carta :asd) lunedì lo richiamo e lo propongo...non più di 50 però...di certo la briga di prenderele misure uno a uno e di pesarli non se la prende...
 
Mauri 88":2b3px9k1 ha detto:
si così poi per rivederle me le disegno su un bel foglio di carta :asd) lunedì lo richiamo e lo propongo...non più di 50 però...di certo la briga di prenderele misure uno a uno e di pesarli non se la prende...
allora l'unica soluzione è andare a penderli di persona.
se trovi qualche anima pia disposta a sacrificarti per te oppure se trovi un giorno di libertà arrivi a napoli col treno noleggi da li un furgone carichi tutto lo porti a taranto,riprendi il treno e torni a torino :asd)
 
angelo81":1abni09w ha detto:
Mauri 88":1abni09w ha detto:
si così poi per rivederle me le disegno su un bel foglio di carta :asd) lunedì lo richiamo e lo propongo...non più di 50 però...di certo la briga di prenderele misure uno a uno e di pesarli non se la prende...
allora l'unica soluzione è andare a penderli di persona.
se trovi qualche anima pia disposta a sacrificarti per te oppure se trovi un giorno di libertà arrivi a napoli col treno noleggi da li un furgone carichi tutto lo porti a taranto,riprendi il treno e torni a torino :asd)
sta pazzia già l'ho fatta per il raduno in pista a balocco :asd) torino taranto col pullman...prendi la 147...3000 km e passa in 4 giorni...lascia la 147...e ritorna a torino col pullman...il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è che mo non posso proprio muovermi fino a marzo...ma Eugenio è di napoli napoli???se la sua anima pia facesse un salto a vederli... :fluffle) :angel) :love) :sedia)
 
angelo81":34z2v6tw ha detto:
GTpassion82":34z2v6tw ha detto:
ste parlo angelo fegatino d'oro
devi riconoscerlo però che il nick tatapassion ti si addice parecchio :asd)
a te angelo vendola.....
........al prossimo incontro vedi....che ti combino con la mia nuova sportiva


ferraricingo.jpg
 
angelo81":8k90s3x2 ha detto:
dotty":8k90s3x2 ha detto:
angelo81":8k90s3x2 ha detto:
mi sta venendo in mente di farmi i collettori di scarico inox...se qualcun altro si aggrega inizio a pensarci con piu' interesse.
se siamo di piu' le flange costano meno a quqlcuno potrebbe interessare?
considerate che costerebbe circa un terzo o poco piu' di quelli in commercio :elio)

ovvero ?
ma poi bisogna differenziarli in base alle macchine-motori :scratch)
bè io parlo di 8v perche per farli per la 16v avrei bisogno appunto di una 16v :asd)

per 147,156 e gt penso siano identici

..zzi loro quelli che hanno il 16v io ho una 8v :asd) :asd)

200€ ? :scratch)
parlatemi dei vantaggi ............ tanto per convincermi a buttare anche sti soldi inutilmente :crepap) :crepap)
 
siate dettagliati nelle spiegazioni che poi le passo ad un amico dotato di 147 catorciosa che mi dirà che non ha soldi e bla bla bla e poi telefona 200 volte a Salvo per la frizione ma non la ordina mai :asd) :asd) casomai però si compra i collettori :specchio)
 
scrivere tanto? vabbè!!! sono più tempo a casa per via del fatto che ci sono i miei due amori che hanno bisogno di me!
per quanto riguarda i collettori inox, angiolé sul diesel possono portare giovamento? dovresti farli fare più grandi di diametro interno e farli risagomare? mortacci... mi sarei fatto fare quelli del gta!!!
ahahahahhaah
cmq, angelo quello della cossy ha detto che l'ha lasciata al cognato e che ora vorrebbe fare testa a testa con una clio williams del 1995! teo se prendessi quella spider potresti iscriverla al riva e pagare 400€ di assicurazione all'anno ma poi 550€ di bollo!!!! vedi un po'!!!!! ma non stai bene tu, tatapassion? ahahahahah
ti si addice davvero bene! d'altronde non è bugia!!!
sind a nu frat, tu hai una gt spettacolare e la utilizzi pochissimo! sfruttala di più!!! che caxxo di manca! hai l'auto tata per sparagnare, hai la gt che è sportivissima! il mio CONSIGLIO è di farti un'auto storica così da pagarne pochissimo bollo e assi! ma un'altra auto sul groppone, a meno che non ti pesano, specie di quei calibri... :ka)
ancelo, preso il motore 3.0! mo alla prima occasione, passo da te e andiamo a prenderlo a lecce! decidiamo bene, dopo una bella cernita di prezzi per progetto RACING, se farne uso strada/race o un uso CASA/TAVOLINO...
ahahahhaha
Mbaciccio
 
dotty":2vsqmpm3 ha detto:
siate dettagliati nelle spiegazioni che poi le passo ad un amico dotato di 147 catorciosa che mi dirà che non ha soldi e bla bla bla e poi telefona 200 volte a Salvo per la frizione ma non la ordina mai :asd) :asd) casomai però si compra i collettori :specchio)
adesso scrivo dal cell quindi non mi dilungo i vantaggi in termini di performance nell'immediato non sono tante ma nella prospettiva di una turbina maggiorata diventa indispensabile, poi a quel prezzo a mio avviso e stupido rinunciare. Domani mi dilungo sulla spiegazione delle performance :D
 
angelo81":2bhbcy0p ha detto:
dotty":2bhbcy0p ha detto:
siate dettagliati nelle spiegazioni che poi le passo ad un amico dotato di 147 catorciosa che mi dirà che non ha soldi e bla bla bla e poi telefona 200 volte a Salvo per la frizione ma non la ordina mai :asd) :asd) casomai però si compra i collettori :specchio)
adesso scrivo dal cell quindi non mi dilungo i vantaggi in termini di performance nell'immediato non sono tante ma nella prospettiva di una turbina maggiorata diventa indispensabile, poi a quel prezzo a mio avviso e stupido rinunciare. Domani mi dilungo sulla spiegazione delle performance :D



e questo è il problema, sarà l'approssimarsi della primavera ma mi tornano in testa strane voglie :asd) :asd) già che mi trovo a smontare perché non pompare la turbina ? :specchio) :specchio) la mia idea sarebbe quella di potenziare la mia con palette e tutto il resto maggiorati e rinforzati, eviterei la turbina del 2.4 perché temo problemi di lag eccessivo e perché comunque poi dovrei modificare le flangiature, sul lato collettori si farebbe in fase di realizzazione di questi in inox ma per il resto che modifiche servirebbero ? e perché non mantenere la attuale turbina ? ne vale la pena prenderne una più grande ?

parlando con Carlo mi diceva che lui qualche problemino lo ha con la sua turbinona, e poi forse mi costerebbe di più visto che con 300€ maggiorerei la mia :ka)
 
dotty":324cddgb ha detto:
angelo81":324cddgb ha detto:
dotty":324cddgb ha detto:
siate dettagliati nelle spiegazioni che poi le passo ad un amico dotato di 147 catorciosa che mi dirà che non ha soldi e bla bla bla e poi telefona 200 volte a Salvo per la frizione ma non la ordina mai :asd) :asd) casomai però si compra i collettori :specchio)
adesso scrivo dal cell quindi non mi dilungo i vantaggi in termini di performance nell'immediato non sono tante ma nella prospettiva di una turbina maggiorata diventa indispensabile, poi a quel prezzo a mio avviso e stupido rinunciare. Domani mi dilungo sulla spiegazione delle performance :D



e questo è il problema, sarà l'approssimarsi della primavera ma mi tornano in testa strane voglie :asd) :asd) già che mi trovo a smontare perché non pompare la turbina ? :specchio) :specchio) la mia idea sarebbe quella di potenziare la mia con palette e tutto il resto maggiorati e rinforzati, eviterei la turbina del 2.4 perché temo problemi di lag eccessivo e perché comunque poi dovrei modificare le flangiature, sul lato collettori si farebbe in fase di realizzazione di questi in inox ma per il resto che modifiche servirebbero ? e perché non mantenere la attuale turbina ? ne vale la pena prenderne una più grande ?

parlando con Carlo mi diceva che lui qualche problemino lo ha con la sua turbinona, e poi forse mi costerebbe di più visto che con 300€ maggiorerei la mia :ka)
anche io sono propenso a non montare turbine giganti ma sempolicemente implementare la mia o al massimo partire da quella del 16v che è piu' idonea e si presta meglio a modifiche.
quindi nel caso sarebbe da decidere la flangia del collettore e basta in quanto il resto downpipe ecc è uguale quindi non va cambiato nulla.
chi ti prepara la tua a 300€?
smontare i colletori è una cazzata ci vuole davvero poco e non necessita di soste in officina prolungate ma sono di un oretta di lavoro
 
per la turbina c'è una azienda che ti revisiona e maggiora la tua e mi sembra che il costo sia approssimativamente quello, comunque in giornata telefono il mio amico che si era informato direttamente presso di loro e mi faccio dire bene chi sono, se non ricordo male è una ditta marchigiana se non addirittura di Ancona

quello che vorrei chiedergli è se invece di mandare le nostre e aspettare le modifiche tenendo la macchina ferma per giorni si possa fare come Cappelli che ti invia direttamente degli ammortizzatori ritarati e tu gli spedisci i tuoi :specchio)
 
dotty":2kataj5u ha detto:
per la turbina c'è una azienda che ti revisiona e maggiora la tua e mi sembra che il costo sia approssimativamente quello, comunque in giornata telefono il mio amico che si era informato direttamente presso di loro e mi faccio dire bene chi sono, se non ricordo male è una ditta marchigiana se non addirittura di Ancona

quello che vorrei chiedergli è se invece di mandare le nostre e aspettare le modifiche tenendo la macchina ferma per giorni si possa fare come Cappelli che ti invia direttamente degli ammortizzatori ritarati e tu gli spedisci i tuoi :specchio)
per me non è un problema tenerla ferma un pò di tempo in officina :D

comunque ragazzuoli se siete daccordo e siamo almeno 3 direi che posso dedicare piu' interesse quindi iniziare seriamente a valutare la possibilità di farli quindi di iniziare a prendere le misure e riportarle al computer per far fare le flange
 
io per tenere la macchina in officina devo prendere le ferie :splat)
se il costo è quello direi che sono altamente interessato, intanto se si aggiunge qualcun altro credo sia anche meglio giusto ? se trovo qualcuno interessato lo dirotto qui ?
 
dotty":jv4cqz3j ha detto:
io per tenere la macchina in officina devo prendere le ferie :splat)
se il costo è quello direi che sono altamente interessato, intanto se si aggiunge qualcun altro credo sia anche meglio giusto ? se trovo qualcuno interessato lo dirotto qui ?
si dirotta qui tutti gli interessati perchè se il numero aumenta si rentra sicuri nei 200 euro mentre se rimaniamo in tre c'è il rischio che possa essere di qualche euro piu' alto :OK)
 
dotty":2yw69i38 ha detto:
si potrebbe fare una proposta di comunitario ?
no!
qui siamo in fase sperimentale quindi per ora è solo un'idea e visto che sarebbe frutto di mio lavoro non mi va di renderlo pubblico come un comunitario.
quindi se qualcun altro si aggiunge è bene, sempre all'attesa che potrebbe essere lunga di questa fase di prove e di sperimentazione poi se tutto va a buon fine e funziona alla perfezione allora poi si vedrà ma sentirmi i commenti di pseudo tecnici e grandi docenti delle capocchie non li sopporto e preferisco non mettermi nelle condizioni di sentirmeli ruminare tra le palle.
poi si rischia di fare favori a commercianti e rivenditori che comprano a poco per vendere altrove a tanto.
questo costo forfettario che ho tirato fuori è dato da un valore dio massima che ho fatto io quindi sulla base dei costi effettivi di acquisto materiale e prima manodopera ma se poi non ci siamo con i costi io vi avviso e valutiamo tutti insieme se fai il comunitario come fai a spiegare che non ci siamo con i costi?

quindi per ora evitiamo e stiamoci calmi qui a fare le nostre prove appena abbiamo un prototipo valutiamo :OK)
 
ovvio che una spider debba essere per forza una 3 macchina.......ed ovvioche è una spesa grossa....soprattuttovistoche èuna versoione rarasuspider (ricordoè una 2,0 v6 tb )
per questo chiedevo sul bollo se ci fossero magagne da fare. 550€ quindi...azz

angelo se non avessi comprato il tappeto per casa parteciperei
 
ea quaalcunointeressa la plafoniera della mito con i led rossi ke illuminano la plancia e il microfono? magari spuntiamo uno sconto o risparmiamo sulla spedizione
 
quindi se non oggi fore domani porto la mia amata dal meccanico per vari lavoretti quindi posso approfittarne per somntare i colli e prendere le misure per le flange.
io voglio quindi avere un minimo di certezza che siete interessati perchè poi non voglio ritrovarmi a spendere una barca di soldi e tenermi fermi in garage componenti inutilizzati.
quindi ovvio che non vi sto chiedendo soldi :asd) ma almeno una risposta diciamo di garanzia,poi piu' in la quando inizio a comprare i vari pezzi magari mi mandate un anticipo altriemnti mi devo prostituire per reperire tutta la somma :asd)
che ne dite?
 
Top