allora l'unica soluzione è andare a penderli di persona.Mauri 88":2b3px9k1 ha detto:si così poi per rivederle me le disegno su un bel foglio di carta :asd) lunedì lo richiamo e lo propongo...non più di 50 però...di certo la briga di prenderele misure uno a uno e di pesarli non se la prende...
sta pazzia già l'ho fatta per il raduno in pista a balocco :asd) torino taranto col pullman...prendi la 147...3000 km e passa in 4 giorni...lascia la 147...e ritorna a torino col pullman...il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è che mo non posso proprio muovermi fino a marzo...ma Eugenio è di napoli napoli???se la sua anima pia facesse un salto a vederli... :fluffle) :angel) :love) :sedia)angelo81":1abni09w ha detto:allora l'unica soluzione è andare a penderli di persona.Mauri 88":1abni09w ha detto:si così poi per rivederle me le disegno su un bel foglio di carta :asd) lunedì lo richiamo e lo propongo...non più di 50 però...di certo la briga di prenderele misure uno a uno e di pesarli non se la prende...
se trovi qualche anima pia disposta a sacrificarti per te oppure se trovi un giorno di libertà arrivi a napoli col treno noleggi da li un furgone carichi tutto lo porti a taranto,riprendi il treno e torni a torino :asd)
a te angelo vendola.....angelo81":34z2v6tw ha detto:devi riconoscerlo però che il nick tatapassion ti si addice parecchio :asd)GTpassion82":34z2v6tw ha detto:ste parlo angelo fegatino d'oro
angelo81":8k90s3x2 ha detto:bè io parlo di 8v perche per farli per la 16v avrei bisogno appunto di una 16v :asd)dotty":8k90s3x2 ha detto:angelo81":8k90s3x2 ha detto:mi sta venendo in mente di farmi i collettori di scarico inox...se qualcun altro si aggrega inizio a pensarci con piu' interesse.
se siamo di piu' le flange costano meno a quqlcuno potrebbe interessare?
considerate che costerebbe circa un terzo o poco piu' di quelli in commercio :elio)
ovvero ?
ma poi bisogna differenziarli in base alle macchine-motori :scratch)
per 147,156 e gt penso siano identici
adesso scrivo dal cell quindi non mi dilungo i vantaggi in termini di performance nell'immediato non sono tante ma nella prospettiva di una turbina maggiorata diventa indispensabile, poi a quel prezzo a mio avviso e stupido rinunciare. Domani mi dilungo sulla spiegazione delle performancedotty":2vsqmpm3 ha detto:siate dettagliati nelle spiegazioni che poi le passo ad un amico dotato di 147 catorciosa che mi dirà che non ha soldi e bla bla bla e poi telefona 200 volte a Salvo per la frizione ma non la ordina mai :asd) :asd) casomai però si compra i collettori :specchio)
angelo81":2bhbcy0p ha detto:adesso scrivo dal cell quindi non mi dilungo i vantaggi in termini di performance nell'immediato non sono tante ma nella prospettiva di una turbina maggiorata diventa indispensabile, poi a quel prezzo a mio avviso e stupido rinunciare. Domani mi dilungo sulla spiegazione delle performancedotty":2bhbcy0p ha detto:siate dettagliati nelle spiegazioni che poi le passo ad un amico dotato di 147 catorciosa che mi dirà che non ha soldi e bla bla bla e poi telefona 200 volte a Salvo per la frizione ma non la ordina mai :asd) :asd) casomai però si compra i collettori :specchio)
anche io sono propenso a non montare turbine giganti ma sempolicemente implementare la mia o al massimo partire da quella del 16v che è piu' idonea e si presta meglio a modifiche.dotty":324cddgb ha detto:angelo81":324cddgb ha detto:adesso scrivo dal cell quindi non mi dilungo i vantaggi in termini di performance nell'immediato non sono tante ma nella prospettiva di una turbina maggiorata diventa indispensabile, poi a quel prezzo a mio avviso e stupido rinunciare. Domani mi dilungo sulla spiegazione delle performancedotty":324cddgb ha detto:siate dettagliati nelle spiegazioni che poi le passo ad un amico dotato di 147 catorciosa che mi dirà che non ha soldi e bla bla bla e poi telefona 200 volte a Salvo per la frizione ma non la ordina mai :asd) :asd) casomai però si compra i collettori :specchio)
e questo è il problema, sarà l'approssimarsi della primavera ma mi tornano in testa strane voglie :asd) :asd) già che mi trovo a smontare perché non pompare la turbina ? :specchio) :specchio) la mia idea sarebbe quella di potenziare la mia con palette e tutto il resto maggiorati e rinforzati, eviterei la turbina del 2.4 perché temo problemi di lag eccessivo e perché comunque poi dovrei modificare le flangiature, sul lato collettori si farebbe in fase di realizzazione di questi in inox ma per il resto che modifiche servirebbero ? e perché non mantenere la attuale turbina ? ne vale la pena prenderne una più grande ?
parlando con Carlo mi diceva che lui qualche problemino lo ha con la sua turbinona, e poi forse mi costerebbe di più visto che con 300€ maggiorerei la mia :ka)
per me non è un problema tenerla ferma un pò di tempo in officinadotty":2kataj5u ha detto:per la turbina c'è una azienda che ti revisiona e maggiora la tua e mi sembra che il costo sia approssimativamente quello, comunque in giornata telefono il mio amico che si era informato direttamente presso di loro e mi faccio dire bene chi sono, se non ricordo male è una ditta marchigiana se non addirittura di Ancona
quello che vorrei chiedergli è se invece di mandare le nostre e aspettare le modifiche tenendo la macchina ferma per giorni si possa fare come Cappelli che ti invia direttamente degli ammortizzatori ritarati e tu gli spedisci i tuoi :specchio)
si dirotta qui tutti gli interessati perchè se il numero aumenta si rentra sicuri nei 200 euro mentre se rimaniamo in tre c'è il rischio che possa essere di qualche euro piu' alto :OK)dotty":jv4cqz3j ha detto:io per tenere la macchina in officina devo prendere le ferie :splat)
se il costo è quello direi che sono altamente interessato, intanto se si aggiunge qualcun altro credo sia anche meglio giusto ? se trovo qualcuno interessato lo dirotto qui ?
no!dotty":2yw69i38 ha detto:si potrebbe fare una proposta di comunitario ?