Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mauri 88":1bf4k99j ha detto:
domani chiamo gls per sapere i costi...il ragazzo tra oggi e domani mi da via mail altre foto...ha pure i pannelli però sono blu e uno è rovinato...quindi mi ha detto che ne ha 3...Angelo ho chiesto...non ha altri pezzi di gta...
fatteli mandare i pannelli così il tappezziere ha uno spunto su come farli nel aso vuoi cambiare colore.
p.s.
grazie per aver chiesto :OK)

angelo81":1mnr4tt7 ha detto:
Mauri 88":1mnr4tt7 ha detto:
domani chiamo gls per sapere i costi...il ragazzo tra oggi e domani mi da via mail altre foto...ha pure i pannelli però sono blu e uno è rovinato...quindi mi ha detto che ne ha 3...Angelo ho chiesto...non ha altri pezzi di gta...
fatteli mandare i pannelli così il tappezziere ha uno spunto su come farli nel aso vuoi cambiare colore.
p.s.
la parte blu come ti ho detto me la farei rifare grigio scuro...rosso spiccherebbe troppo...gli originali gta erano neri7grigio chiaro...quindi nel caso farei foderare i miei...con i pannelli sicuro arriva a mille...già ho la traversa da prendere la barra e la distribuzione da fare... :wall)

Mauri 88":2kr4g1sk ha detto:
angelo81":2kr4g1sk ha detto:
Mauri 88":2kr4g1sk ha detto:
p.s.
la parte blu come ti ho detto me la farei rifare grigio scuro...rosso spiccherebbe troppo...gli originali gta erano neri7grigio chiaro...quindi nel caso farei foderare i miei...con i pannelli sicuro arriva a mille...già ho la traversa da prendere la barra e la distribuzione da fare... :wall)
pensavo fossero compresi nel prezzo....
sono unpò diversi quelli gta da quelli di serie ma se vuole una differenza se li tenesse dubito che riuscirà a venderli separati.
io li farei un rosso scuro quasi bordeaux grigi li ho visti dal vivo e non mi entusiasmano,anche perchè a te che te ne frega di mantenere l'originalità degli accostamenti fatti da alfa?

mauri, sind a nu frat... prendi la palla al balzo, dai la tua in permuta e comprati na 47 gta originale, altro che imitazioni o surrogati! tanto con la mappa che hai, come consumi siamo lì!!! e nn se ne parla più!!! non credi? tanto sei ricco di famiglia!!!!!!ahahahahahahhahahaha
mbaciccio
ps
a parte gli scherzi, valuta bene, solo il bollo è quasi il doppio, ma come assi sicuramente risparmi!!! quindi....

GTpassion82":3k0d958v ha detto:
ciccio....a taranto l'assicurazione costa quanto napoli.

angelo ho preso 2 pinze 330 con dischi e fuselli del gt 3,2 :elio)
Ciccio magari potessi fare un cambio...ma io di disponibilità mie non ne ho...e già devo baciare a terra che mio padre mi ha preso una 147 ben accessoriata a 19 anni...quindi me la tengo bella bella e me la modifico a piacimento...poi come dice Teo l'assicurazione a Taranto è uno schifo...ci credo che a Milano hanno tutti la GTA...tra RIAR ed esenzioni vari è comodissimo...Ataranto con l'anno nuovo hanno aumentato l'RCA perchè è la quarta provincia in ITALIA!!! per simulazione d'incidenti... :wall)

@ Angelo...di fare gli accostamenti originali no non me ne frega un caiser...io li volevo grigio scuro...originali sono grigio chiari...il bordeaux devo vederlo...ma sei sicuro che i pannelli sono leggermenti diversi???

GTpassion82":1p8jinj7 ha detto:

che culo :asd)

a quanto? :D

mbaciccio":1p8jinj7 ha detto:
mauri, sind a nu frat... prendi la palla al balzo, dai la tua in permuta e comprati na 47 gta originale, altro che imitazioni o surrogati! tanto con la mappa che hai, come consumi siamo lì!!! e nn se ne parla più!!! non credi? tanto sei ricco di famiglia!!!!!!ahahahahahahhahahaha
mbaciccio
ps
a parte gli scherzi, valuta bene, solo il bollo è quasi il doppio, ma come assi sicuramente risparmi!!! quindi....

quante cazzate tutte insieme :asd)
ha una macchina nuova con pochissimi km pagata una cifra e mo dovrebbe regalarla per prendere una gta? è da pazzi io se potessi la prenderei una ma non facendo un cambio del genere :ka) e solo come pezzo da conservare in ricordo di quella che sarebbe potuta essere alfa romeo.
la sua la valuterebbero pochissimo in confronto al valore reale e poi si ritroverebbe in cambio di una nuovissima auto una vecchia sportiva, con molte cose da fare, come ovvio che sia su un'auto con tanti anni sulle spalle, che consuma parecchio e che spacca un sacco di cose :asd)
come dici tu a parte gli scherzi... è proprio un consiglio del kazzo :asd)
la sua se ben preparata può avere prestazioni simili alla gta o superiori che consumi molto meno, sicuramente piu' personale di una qualsiasi gta tenuta di serie...
alla fine che fai prendi una gta e la modifichi? e che cazz hai risolto? :asd) se è per prendere macchine vecchie sportive prendi una m3 penultimo modello cambio velocissimo a 7 rapporti ,342cv e trazione posteriore! la paghi quanto una gta ma ti diverti 1000 volte di piu' :OK)

Mauri 88":2ht0mq0z ha detto:
GTpassion82":2ht0mq0z ha detto:

Ciccio magari potessi fare un cambio...ma io di disponibilità mie non ne ho...e già devo baciare a terra che mio padre mi ha preso una 147 ben accessoriata a 19 anni...quindi me la tengo bella bella e me la modifico a piacimento...poi come dice Teo l'assicurazione a Taranto è uno schifo...ci credo che a Milano hanno tutti la GTA...tra RIAR ed esenzioni vari è comodissimo...Ataranto con l'anno nuovo hanno aumentato l'RCA perchè è la quarta provincia in ITALIA!!! per simulazione d'incidenti... :wall)

@ Angelo...di fare gli accostamenti originali no non me ne frega un caiser...io li volevo grigio scuro...originali sono grigio chiari...il bordeaux devo vederlo...ma sei sicuro che i pannelli sono leggermenti diversi???
si quelli della 156 sono diversi dai miei in quanto piu' gonfi.
sembrano piu' soffici è come se avessero piu' imbottitura am se li devi pagare di piu' lascia perdere :OK)

vexator":w8ltlq0n ha detto:
può sempre trovare un busso, parlo del solo motore, e montarlo sulla 147.... oramai i V6 di arese si trovano anche su ebay con aste a partire da 99 centesimi :asd)
Per il resto do ragione ad Angelo :OK)
io tempo fa avevo trovato un'occasionissima un 3.0v6 24v della 166 con 230cv se ben ricordo a 200 euro con 80k km completo di tutto :asd)
un affarone ma voglio evitare di finire sui giornali come arrestato per crimini stradali :asd) quindi anche se a malincuore ho destito :asd)

io il busso l'avevo trovato...da Ciracì...un bel GT grigio...peccato che stava li da secoli...e sui collettori cromati nel motore c'erano pure punti di ruggine...e ne voleva 19 mila euro!!! roba da matti...i panelli suoi non li prendo prima perchè sono 3 e non ho capito il 4 che fine ha fatto...poi li dovrei far cmq rifoderare...quindi faccio fare i miei...Angelo ho chiamato gls...tragedia...vogliono misure e peso di ogni singolo sedile!!!!!

vexator":377svzbl ha detto:
se io fossi come te (non "in te", ma "come te"), lo avrei preso.... lo avrei tenuto "sul banco" e modificato piano piano, altro che topo gigio vero :nod)
Si giovà ma trovi molto meglio a prezzi inferiori...chissà se sta ancora li quel GT...aveva gli interni in pelle rossa...

vexator":1btmq2ac ha detto:
se io fossi come te (non "in te", ma "come te"), lo avrei preso.... lo avrei tenuto "sul banco" e modificato piano piano, altro che topo gigio vero :nod)
e lo so ma poi sapevo già dove andavo a finire...conoscendomi...quindi meglio stare fermo con le mani :asd)

Mauri 88":1btmq2ac ha detto:
io il busso l'avevo trovato...da Ciracì...un bel GT grigio...peccato che stava li da secoli...e sui collettori cromati nel motore c'erano pure punti di ruggine...e ne voleva 19 mila euro!!! roba da matti...i panelli suoi non li prendo prima perchè sono 3 e non ho capito il 4 che fine ha fatto...poi li dovrei far cmq rifoderare...quindi faccio fare i miei...Angelo ho chiamato gls...tragedia...vogliono misure e peso di ogni singolo sedile!!!!!
gioanni si riferiva al solo motore.
quel gtr l'ho visto anche io sta la da una vita ormai è rovinatissimo o tengono sempre fuori è da riverniciare le pinze scolorite il motore con tutto da rifare visto che è fermo da almeno 4 anni che merdosi...
per gls di che mette tutto su una pedana e di il volume esterno e il peso totale oppure di a quello che vende che se la vedesse lui potrebbe spedire facendo un aunica confezione appunto su una pedana e darti le misure

eh tra poco lo chiamo...tra l'altro non mi ha dato ancora le altre foto...ma secondo te il peso di tutti i sedili...un 100 kg lo passano di poco o abbondantemente??

Mauri 88":222mbtvk ha detto:
eh tra poco lo chiamo...tra l'altro non mi ha dato ancora le altre foto...ma secondo te il peso di tutti i sedili...un 100 kg lo passano di poco o abbondantemente??
paccocelere è fino a 30kg costa 11.40€ forse il sedile anteriore singolo pesa circa 30kg quindi ce la fa nel caso dovrebbe fare 3-4 pacchi quindi sempre attorno a 50 euro oppure può fare due celere maxi che se non erro sono fino a 50kg e costano 25 se non erro l'uno
in ogni caso se non hai i pesi e le misure è difficile fare un preventivo

angelo81":c4t38ulu ha detto:
Mauri 88":c4t38ulu ha detto:
paccocelere è fino a 30kg costa 11.40€ forse il sedile anteriore singolo pesa circa 30kg quindi ce la fa nel caso dovrebbe fare 3-4 pacchi quindi sempre attorno a 50 euro oppure può fare due celere maxi che se non erro sono fino a 50kg e costano 25 se non erro l'uno
in ogni caso se non hai i pesi e le misure è difficile fare un preventivo
grazie ragazzi :celebrate) l'ho chiamato proprio adesso...gli ho detto di pesare e di prendere le misure per i sedili uno a uno singolarmente...speriamo che manda tutto il prima possibile...la mia mail ce l'ha...aspettiamo