Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mauri 88":2xh2evzc ha detto:
angelo81":2xh2evzc ha detto:
no è vero che li ho quanti te ne servono? :asd) li vendo a kg :sedia)

skerzo ho una lampada in + diciamo :asd)
certo lo xeno sulla vespa...Giovà sei proprio un tamarro veterano :D cmq Angelo ho chiamatoil tipo...i sedili ci sono ancora...lui si prenderebbe lo scrupolo di impacchettarli ecc...il corriere secondo te andrebbe a casa sua a prenderli???gli hosparato 600 e ha detto no no no...650 ci pensa...il suo trattabile è 670...
guarda a me per portare il cambio a casa si è preso 30 euro in una scatola di legno quindi penso si possa prendere una cinquantina per i sedili che pesano uguale al cambio ma ingombrano di piu'
secondo me se ti accordi per 650 è un ottimo affare considerando che stanno nuovi

se vuoi risparmiare mauri metti quelli del gt......conosco uno ke li ha neri in alfatex nuovi nuovi e con l'airbag a taranto :asd)

ma ragà lo specchietto elettrico interno del gt ha il sensore pioggia e crepuscolare....ma non è autoscurante ??? :cesso)

qualcuno ha un comando vetri lato guida per 147 5 porte?

GTpassion82":t4mee4rn ha detto:
se vuoi risparmiare mauri metti quelli del gt......conosco uno ke li ha neri in alfatex nuovi nuovi e con l'airbag a taranto :asd)

ma ragà lo specchietto elettrico interno del gt ha il sensore pioggia e crepuscolare....ma non è autoscurante ??? :cesso)

we come mai da ste parti :D anche io conosco uno che ha gli interni della gt da vendere chissà chi è? :asd)

vexator":22w2uwbn ha detto:
guarda che la GT è femmina! no IL GT....
ti piace il fallo? :asd)
compà che ne sai?lo infileresti pure nell'accendisigari....ecco perchè hai preso la 159............povera culona :backb)

ciao angelo....così per caso....sto cercando di capirci qualcosa sui sensori aftermarket

GTpassion82":upc4ery5 ha detto:

Teo non mi dire che sei tu quello che li vendesu subito...stanno da na vita :asd) sarebbero i miei sportivi...però peccato non sono in pelle...
ma quelli del GTA sullsa mia montano tranquillamente no...intendo come attacchi e cavi per airbag...147 3porte la mia così come la gta...i cavi degli airbag data la differenza di anni mi preoccupa...

Mauri 88":q4ng0ztt ha detto:
GTpassion82":q4ng0ztt ha detto:

Teo non mi dire che sei tu quello che li vendesu subito...stanno da na vita :asd) sarebbero i miei sportivi...però peccato non sono in pelle...
ma quelli del GTA sullsa mia montano tranquillamente no...intendo come attacchi e cavi per airbag...147 3porte la mia così come la gta...i cavi degli airbag data la differenza di anni mi preoccupa...
ovviamente sono identici :asd) figurati se la fiat spendeva due lire per fare cose diverse

Mauri 88":2xw4y9ir ha detto:
GTpassion82":2xw4y9ir ha detto:

no, non ho tempo di metterli. se ti interessa dimmelo .....almeno ci conosciamo :asd)

angelo il cambio di un gt a taranto a 250€

vexator":2gr6hec3 ha detto:
mauri altrimenti cerca gli interni della GT, i sedili anteriori ci vanno sicuro, quello posteriore devi adattarlo
non ce niente purtroppo...gli avevo trovati quest'estate a molfetta quelli della 147 TI in pelle nera con cuciture rosso...peccato che quello di guida era storto!!!

Mauri 88":2manomfn ha detto:
vexator":2manomfn ha detto:
mauri altrimenti cerca gli interni della GT, i sedili anteriori ci vanno sicuro, quello posteriore devi adattarlo
non ce niente purtroppo...gli avevo trovati quest'estate a molfetta quelli della 147 TI in pelle nera con cuciture rosso...peccato che quello di guida era storto!!!
si addrizza o cambia il telaio in quel caso con quello tuo che è identico...cambiano le imbottiture e i rivestimenti.
sind a me prendi quelli gta e te ne esci a pochi soldi chon ottima resa :D

GTpassion82":2manomfn ha detto:
angelo il cambio di un gt a taranto a 250€
e che me ne faccio di un'altro? :asd) io l'ho pagato meno :asd)

e dai tra oggi e domani cerco di concludere...angelo dammi una mano su come muovermi...il tipo dei sedili mi ha detto che mail box ecc :asd) andrebbe tranquillamente da lui a ritirarli...per poi spedirli a taranto...l'ho chiamato adesso per dirgli nel caso che gli lascio un acconto di 50 euro sulla postepay per bloccarli...con che corriere potrei fare il tutto???

Mauri 88":368v1hy3 ha detto:
e dai tra oggi e domani cerco di concludere...angelo dammi una mano su come muovermi...il tipo dei sedili mi ha detto che mail box ecc :asd) andrebbe tranquillamente da lui a ritirarli...per poi spedirli a taranto...l'ho chiamato adesso per dirgli nel caso che gli lascio un acconto di 50 euro sulla postepay per bloccarli...con che corriere potrei fare il tutto???
guarda non lasciargli acconti ma semplicemente te li fai spedire in contrassegno assicurati che ci sia tutto i sedili i fianchetti ecc fatti mandare anche altre foto per essere sicuro che sia tutto in buone condizioni.
per il corriere vedi lui che dice se ne trova uno che costa poco va bene altrimenti consigliali tu qualcuno tipo gls che è abbastanza economico.
mail box so che lavora bene ma non conosco i prezzi in ogni caso cerca di stringere per 700 spediti oppure se fa la spedizione a tuo carico fai 650 e fatti garantire che non costi troppo tipo una cinquantina di ero a mio avviso sono giusti oltre inizia a essere caro.
fatteli inballare bene in modo che durante il trasporto non facciano danni.
e dato che ci sei chiedi se ha altri ricambi della gta...a me serve una cosa :OK)

angelo81":1y2ytgg3 ha detto:
Mauri 88":1y2ytgg3 ha detto:
guarda non lasciargli acconti ma semplicemente te li fai spedire in contrassegno assicurati che ci sia tutto i sedili i fianchetti ecc fatti mandare anche altre foto per essere sicuro che sia tutto in buone condizioni.
per il corriere vedi lui che dice se ne trova uno che costa poco va bene altrimenti consigliali tu qualcuno tipo gls che è abbastanza economico.
mail box so che lavora bene ma non conosco i prezzi in ogni caso cerca di stringere per 700 spediti oppure se fa la spedizione a tuo carico fai 650 e fatti garantire che non costi troppo tipo una cinquantina di ero a mio avviso sono giusti oltre inizia a essere caro.
fatteli inballare bene in modo che durante il trasporto non facciano danni.
e dato che ci sei chiedi se ha altri ricambi della gta...a me serve una cosa :OK)
dai allora oggi pomeriggio cerco di farmi mandare altre foto via mail...e vedo un pò come fare la spedizione...e chiedo la cosa per te...spero di prenderli...se non avessi storto la barra per colpa di quel cavolo di coso sarebbe stato molto meglio :wall)

angelo81":3ejn93ng ha detto:
Mauri 88":3ejn93ng ha detto:
angelo81":3ejn93ng ha detto:
no è vero che li ho quanti te ne servono? :asd) li vendo a kg :sedia)

skerzo ho una lampada in + diciamo :asd)
certo lo xeno sulla vespa...Giovà sei proprio un tamarro veterano :D cmq Angelo ho chiamatoil tipo...i sedili ci sono ancora...lui si prenderebbe lo scrupolo di impacchettarli ecc...il corriere secondo te andrebbe a casa sua a prenderli???gli hosparato 600 e ha detto no no no...650 ci pensa...il suo trattabile è 670...
guarda a me per portare il cambio a casa si è preso 30 euro in una scatola di legno quindi penso si possa prendere una cinquantina per i sedili che pesano uguale al cambio ma ingombrano di piu'
secondo me se ti accordi per 650 è un ottimo affare considerando che stanno nuovi

Io quando spedii i miei sedili da melissano a ... nn ricordo dove, cmq a metà strada tra nord e centro, si presero 110 euro... (logicamente nn pagavo io :D )

domani chiamo gls per sapere i costi...il ragazzo tra oggi e domani mi da via mail altre foto...ha pure i pannelli però sono blu e uno è rovinato...quindi mi ha detto che ne ha 3...Angelo ho chiesto...non ha altri pezzi di gta...