Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":22apdtn6 ha detto:
angelo senti io di botte ai cerchi ne ho presa qualcuna, 2 volte ho raddrizzato quelli della 147 ed 1 volta quelli della fiesta (che stavano messi male) ed un'altra volta ancora quelli della 156, sappi che non ci vuole molto, phon da carrozzieri, mazzetta di gomma rigida, accortezza e pasta abrasiva.

In puglia me li han fatti sempre gratis, mentre qui a napoli...30 euro :splat)
dove li fanno gartis? :asd)
il mio cerchio è leggermente piegato quindi effettivamente si potrebbe fare come dici tu...
ma chi me lo fa in questo modo?
quelli che conosco io sono tutti impediti :asd)

altra domandona agli esperti del rivestimento con pellicole :asd)

dove la compro una pellicola simil carbonio che sia molto simile e non molto finta? :asd) che aderisca bene e che non mi faccia tritare le palle per applicarla?
dimenticavo...che costi poco :asd)

angelo81":1oau2blv ha detto:
DevilBoss86":1oau2blv ha detto:
a me il lavoro lo han fatto a melissano perchè son loro cliente da na vita.

cmq non è un lavoro impegnativo, lo puoi fare anche te, dopo però è necessaria l'equilibratura.
immagino sia necessario rimuovere lo pneumatico...come cavolo lo tolgo da me? :asd)

assolutamente no! a me l'ha fatto con tutta la gomma montata ed è uscito un ottimo lavoro.

DevilBoss86":2k7brfbh ha detto:
angelo81":2k7brfbh ha detto:
DevilBoss86":2k7brfbh ha detto:
a me il lavoro lo han fatto a melissano perchè son loro cliente da na vita.

cmq non è un lavoro impegnativo, lo puoi fare anche te, dopo però è necessaria l'equilibratura.
immagino sia necessario rimuovere lo pneumatico...come cavolo lo tolgo da me? :asd)

assolutamente no! a me l'ha fatto con tutta la gomma montata ed è uscito un ottimo lavoro.

bene allora ci provo sicuramente :asd) il phon per carrozzieri ce l'ho speriamo non mi scoppi in faccia la gomma :asd)

blizman":2k7brfbh ha detto:
Ciao Angelo dovresti prendere quella dell'Apa e la trovi su ebay...scrivi pellicola carbonio apa.. :ciao)

li mortacci quanto costano ste merde :asd) devo rivestire i montanti delle portiere quanto me ne potrebbe servire? :scratch)

DevilBoss86":26lth167 ha detto:
angiolè fa na cosa, metti na foto del cerchio che ci do na capata virtuale e te lo raddrizzo io :asd)
:asd) non l'ho ancora smontato appena lo smonto ti faccio dare qualche capocciata :asd)

blizman":26lth167 ha detto:
Prendi quella più piccola te ne dovrebbe avanzare anche :OK)

quello piccolo è 75x50 a me serve per 4 montanti larghi 10-15cm alti almeno 40 a occhio quindi in teoria se taglio 4 pezzi dal lato largo 75 mi vengono fuori strisce di 50x18.75 quindi dovrebbero bastare effettivamente...
mi sa che prendo quello :D

Angelo perchè devi fare danni ? :scratch) :splat) :splat)
manovrare con una mazzola e un phon da carrozziere vicino una gomma non la vedo una cosa da persone alle prime armi :ka)

per la pellicola se vuoi il meglio del meglio che meglio non si può devi prendere la 3M DI-NOC http://www.foliencenter24.com/

oh ragazzi, ho fotografato la mia 159 con una mito:

photo0546c68e5.jpg

:muaha)

dotty":2vebgzf8 ha detto:
Angelo perchè devi fare danni ? :scratch) :splat) :splat)
manovrare con una mazzola e un phon da carrozziere vicino una gomma non la vedo una cosa da persone alle prime armi :ka)

per la pellicola se vuoi il meglio del meglio che meglio non si può devi prendere la 3M DI-NOC http://www.foliencenter24.com/
non sono alle prime armi...le prime le ho prese a 18 anni :asd) :asd)
in ogni caso rimuoverò la gomma per valutare meglio il danno e poi prenderò le mie decisioni :OK)

ho visto il sito è ben fornito...forse costano anche meno di ebay,ma le spedizioni sono a parte vero?

Giorno ragazzi...come state???scusate un pò la mia assenza...ma sono stato un pò incasinato e poi a causa di un danno alla 147 ho voluto stare un pò alla larga per sbollire un pò...la sera di capodanno, erano circa le 20 di sera mi trovavo a Martina Franca, stavo per entrare in una villa...cancello aperto...io fermo davanti...alzo la frizione e mi accingo ad entrare...frazione di secondi...volante che inizia a tremare vistosamente causa vibrazione proveniente da sotto...dopo aver spento subito scendo per capire cos'era successo...morale della favola...il coso (non so come si chiama) che si trova per terra dove si aggangiano le due ante dei cancelli diciamo...era alto quanto un trullo!!!e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'aveva visto!!!trullo che ha piegato la barra duomi inferiore di un bel pò...barra da buttare...che a sua volta ha tirato un pò indietro la traversa anteriore...in 2 secondi mille euro di danni...la sera dicapodanno ho voluto nn pensarci altrimenti avrei abbattutto sia il cancello che la macchina!!!

Mauri 88":2k5n9rl8 ha detto:
Giorno ragazzi...come state???scusate un pò la mia assenza...ma sono stato un pò incasinato e poi a causa di un danno alla 147 ho voluto stare un pò alla larga per sbollire un pò...la sera di capodanno, erano circa le 20 di sera mi trovavo a Martina Franca, stavo per entrare in una villa...cancello aperto...io fermo davanti...alzo la frizione e mi accingo ad entrare...frazione di secondi...volante che inizia a tremare vistosamente causa vibrazione proveniente da sotto...dopo aver spento subito scendo per capire cos'era successo...morale della favola...il coso (non so come si chiama) che si trova per terra dove si aggangiano le due ante dei cancelli diciamo...era alto quanto un trullo!!!e chi ****** l'aveva visto!!!trullo che ha piegato la barra duomi inferiore di un bel pò...barra da buttare...che a sua volta ha tirato un pò indietro la traversa anteriore...in 2 secondi mille euro di danni...la sera dicapodanno ho voluto nn pensarci altrimenti avrei abbattutto sia il cancello che la macchina!!!
minkia che fregatura :sadomaso)
anche io ho strisciato qualche volta la barra inferiore ma mai fatto danni...per fortuna

a breve la rifaccio piu' alta possibile a livello di coppa olio così non rompe piu' il caiz :asd)

angelo81":2q55f54l ha detto:
Mauri 88":2q55f54l ha detto:
Giorno ragazzi...come state???scusate un pò la mia assenza...ma sono stato un pò incasinato e poi a causa di un danno alla 147 ho voluto stare un pò alla larga per sbollire un pò...la sera di capodanno, erano circa le 20 di sera mi trovavo a Martina Franca, stavo per entrare in una villa...cancello aperto...io fermo davanti...alzo la frizione e mi accingo ad entrare...frazione di secondi...volante che inizia a tremare vistosamente causa vibrazione proveniente da sotto...dopo aver spento subito scendo per capire cos'era successo...morale della favola...il coso (non so come si chiama) che si trova per terra dove si aggangiano le due ante dei cancelli diciamo...era alto quanto un trullo!!!e chi ****** l'aveva visto!!!trullo che ha piegato la barra duomi inferiore di un bel pò...barra da buttare...che a sua volta ha tirato un pò indietro la traversa anteriore...in 2 secondi mille euro di danni...la sera dicapodanno ho voluto nn pensarci altrimenti avrei abbattutto sia il cancello che la macchina!!!
anche io ho strisciato qualche volta la barra inferiore ma mai fatto danni...per fortuna

a breve la rifaccio piu' alta possibile a livello di coppa olio così non rompe piu' il caiz :asd)

eh Angelì...lasciamo stare...me ne sono accorto che c'era qualcosa che non andava tornando da martina la mattina dopo...il volante era leggermente storto a destra e la macchina tendeva a destra...poi Salvio mi ha dato la lieta notizia del prezzo...un pezzo di lamiera 750 euro...vabbè mettiamoci l'anima in pace...

Mauri 88":12uu87k7 ha detto:
angelo81":12uu87k7 ha detto:
Mauri 88":12uu87k7 ha detto:

eh Angelì...lasciamo stare...me ne sono accorto che c'era qualcosa che non andava tornando da martina la mattina dopo...il volante era leggermente storto a destra e la macchina tendeva a destra...poi Salvio mi ha dato la lieta notizia del prezzo...un pezzo di lamiera 750 euro...vabbè mettiamoci l'anima in pace...
allo sfascio se ne trovano parecchie perchè non hai girato un pò potevi risparmiare almeno 600 euro... :wall)