per questo raduno salto
se viene Beppe gli puoi dare l'additivo che poi passo a prenderlo da lui quando rientro :nod)
per ora spero che Salvatore mi faccia sapere se passa in garanzia :specchio)
in caso contrario valuto tutte le possibilità con calma
comunque mi è capitato in un momento del piffero e dovrei restare qui una settimana in più per il montaggio (tempi di consegna del pezzo e poi il lavoro) e siccome sembra che posso continuare ad usare la macchina a condizione di non chiederle eccessiva spinta (il problema si verifica solo oltre i 3.000rpm) credo che rimanderò il tutto quando rientro a Gennaio
per curiosità (ma immagino già la risposta) che caratteristiche aggiuntive hanno le pompe C&B ?
se viene Beppe gli puoi dare l'additivo che poi passo a prenderlo da lui quando rientro :nod)
angelo81":213ba4et ha detto:non ho detto pistone :asd)vexator":213ba4et ha detto:maiale pervertito!angelo81":213ba4et ha detto:se avanza qualche cilindro so dove metterlo :asd) :asd) :asd)
dotty":213ba4et ha detto:blizman":213ba4et ha detto:Sera barbonitanto ormai è di moda :asd)
Francè se vuoi domani pomeriggio vengo anch'io da Salvatore così ci andiamo a prendere un caffè ok? purtroppo però ho tempo fino alle 4 perchè poi vado a lavoro :ciao)
scusa ma non mi sono più collegato :specchio)
comunque sono stato dal dottore e mi ha dato una brutta notizia, la mia piccola ha bisogno di un trapianto della pompa del gasolio :mecry)
ti conviene recuperarne una usata....o verificare cosa è danneggiato alla pompa...nel caso alcuni componenti sono sostituibili e li realizza in versione tuning la colombo e bariani :asd)
per ora spero che Salvatore mi faccia sapere se passa in garanzia :specchio)
in caso contrario valuto tutte le possibilità con calma
per curiosità (ma immagino già la risposta) che caratteristiche aggiuntive hanno le pompe C&B ?