Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

per questo raduno salto :(
se viene Beppe gli puoi dare l'additivo che poi passo a prenderlo da lui quando rientro :nod)

angelo81":213ba4et ha detto:
vexator":213ba4et ha detto:
angelo81":213ba4et ha detto:
se avanza qualche cilindro so dove metterlo :asd) :asd) :asd)
maiale pervertito!
non ho detto pistone :asd)

dotty":213ba4et ha detto:
blizman":213ba4et ha detto:
Sera barboni :D tanto ormai è di moda :asd)
Francè se vuoi domani pomeriggio vengo anch'io da Salvatore così ci andiamo a prendere un caffè ok? purtroppo però ho tempo fino alle 4 perchè poi vado a lavoro :ciao)

scusa ma non mi sono più collegato :specchio)
comunque sono stato dal dottore e mi ha dato una brutta notizia, la mia piccola ha bisogno di un trapianto della pompa del gasolio :mecry)

ti conviene recuperarne una usata....o verificare cosa è danneggiato alla pompa...nel caso alcuni componenti sono sostituibili e li realizza in versione tuning la colombo e bariani :asd)

per ora spero che Salvatore mi faccia sapere se passa in garanzia :specchio)
in caso contrario valuto tutte le possibilità con calma ;) comunque mi è capitato in un momento del piffero e dovrei restare qui una settimana in più per il montaggio (tempi di consegna del pezzo e poi il lavoro) e siccome sembra che posso continuare ad usare la macchina a condizione di non chiederle eccessiva spinta (il problema si verifica solo oltre i 3.000rpm) credo che rimanderò il tutto quando rientro a Gennaio

per curiosità (ma immagino già la risposta) che caratteristiche aggiuntive hanno le pompe C&B ?

Ma non è che modifichi anche Ciccio?? Ciccio viene il 27?? perchè l'ultima volta casa sua, ho lasciato qualche bicchiere di vino che devo recuperare insieme a te e a lui :asd)

che io sappia non fanno le pompe complete ma solo l'albero che muove i pistoni della pompa che si assomiglia ad un albero a camme.
questo varia penso la pressione a parità di cilindrata quindi di portata. a meno di altre modifiche sulla cora dei pistoni...in ogni caso presumo sia più resistente ma si dovrebbe chiedere direttamente a loro costo e benefici.

blizman":5dyd6orj ha detto:
Ma non è che modifichi anche Ciccio?? Ciccio viene il 27?? perchè l'ultima volta casa sua, ho lasciato qualche bicchiere di vino che devo recuperare insieme a te e a lui :asd)
lui sicuramente non viene in quanto la moglie partorirà dopo pochi giorni...ma i bicchieri li possiamo recuperare tra di noi :asd)

Se per voi va bene io porto con me altre 2 coppie, sempre con alfa al seguito naturalmente...hanno tutti e due una 147...
Scappo a lavoro...un salutone a tutti :ciao)

mbaciccio dal nick di ciccio

ancelo, per il jb se puoi aggiungilo... per le modifiche, sono sicuro saranno solo migliorative!!!
cmq, per il 27 salvo imprevisti, potremmo anche fare a cassano da me così da prendervi parte anche io! potremmo stabilirlo a cassano e in caso di nascita, spostarlo ad ostuni, tanto anceloha sempre casa disponibile....
cmq, ho iniziato gli acquisti di natale x la gta.... altro che ruggito!!!!
mbaciccio

che stress :wall) :wall)
credo di aver scoperto dove è montata quella maledetta pompa :swear)
ma porca puzzola si deve smontare la cinghia di distribuzione ? :wall) :wall)

bacic112":337cv2hf ha detto:
ancelo, per il jb se puoi aggiungilo... per le modifiche, sono sicuro saranno solo migliorative!!!
cmq, per il 27 salvo imprevisti, potremmo anche fare a cassano da me così da prendervi parte anche io! potremmo stabilirlo a cassano e in caso di nascita, spostarlo ad ostuni, tanto anceloha sempre casa disponibile....
cmq, ho iniziato gli acquisti di natale x la gta.... altro che ruggito!!!!
mbaciccio
Ce t'ha accattat'?!? :D

vexator":2pm4brae ha detto:
qualcuno chiedeva il carter a secco, ecco come funziona:

cartersecco.jpg

Certo che non sapere cos'è il carter a secco è grave... :?: :?: :D

dotty":120vj4uy ha detto:
che stress :wall) :wall)
credo di aver scoperto dove è montata quella maledetta pompa :swear)
ma porca puzzola si deve smontare la cinghia di distribuzione ? :wall) :wall)

Perchè?? Non lo sapevi???... :asd)

angelo81":3qlhjtg1 ha detto:
che io sappia non fanno le pompe complete ma solo l'albero che muove i pistoni della pompa che si assomiglia ad un albero a camme.
questo varia penso la pressione a parità di cilindrata quindi di portata. a meno di altre modifiche sulla cora dei pistoni...in ogni caso presumo sia più resistente ma si dovrebbe chiedere direttamente a loro costo e benefici.

Almeno le pompe, la bosch le sa fare bene... :asd) ...è difficilissimo che si rompano, Francè non sei stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, di più... :asd) ...cmq se vuoi una performante, basta piazzargli sotto quella del 16v che monta senza problemi e lavora a 1.600 bar (la nostra 1.300)... :OK)