Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":notwooot ha detto:
ti sei fermato?

no ma ho visto una ragazza di colore che vagava ai lati della strada, nella mia profonda dabbenaggine e ingenuità mi sono preoccupato pensando a qualcuno che avesse problemi :scratch) ho rallentato e quando ho visto la maglia rossa mi si è accesa la lampadina :angel) :lol2) :lol2) :lol2)
a mia discolpa devo aggiungere che era vestitissima compreso cappuccio di pelliccia :specchio)

Provate le vostre chiavi dell'alfa, se riuscirete ad aprire è fatta :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :grazie)

:dead) :muaha) :muaha) :muaha)

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    10.8 KB · Visualizzazioni: 124
ciccio, ti dico solo che io ho una chiave ALLUNGABILE che riesce ad aprire tutti i lucchetti come quello lì!!! non so voi!
ahahahahah
cmq, oggi vedendo la mia piccola gta andar via da me col carro attrezzi, ho capito che quell'auto è fata su misura per me e non riuscirei mai a disfarmene!!!
potere alfa romeo: riesce a farti innamorare anche quando vorresti bestemmiarle!!!
sono fatte di sogni e ti fanno sognare!!!
mbaciccio

vexator":x7wt6wcr ha detto:
angelo81":x7wt6wcr ha detto:
se avanza qualche cilindro so dove metterlo :asd) :asd) :asd)
maiale pervertito!
non voglio dire, vex... sappiamo tutti che sey gay e ti piacciono i PISTONI che ti in :backb) ... ma angelo al max coi cilindri può farsi una bambola gonfiabile, dato che i miei cilindri non li può usare sul suo JTD...
ahahaha
cmq, stronzone, so che sta in buone mani! almeno spero!
ahahahahahahahah
mbaciccio
ps
non sbavare troppo che già mi tocca riverniciarla! ahahah

@Dotty, scusa ma leggo solo ora causa trasferta full time a bari.
Mi dispiace per la pompa.

@Vexator,
grazie della spiegazione, ma continuo a pensare che sei un software e che quello che ho visto è un ologramma

@Tutti gli altri
Vi bastano 24 ore per trasformare un forum di discussione motoristica in un bordello di pervertiti di bassa lega.
GRANDISSIMI LURIDI

:asd)

vexator":2cdi4q7j ha detto:
angelo81":2cdi4q7j ha detto:
se avanza qualche cilindro so dove metterlo :asd) :asd) :asd)
maiale pervertito!
non ho detto pistone :asd)

dotty":2cdi4q7j ha detto:
blizman":2cdi4q7j ha detto:
Sera barboni :D tanto ormai è di moda :asd)
Francè se vuoi domani pomeriggio vengo anch'io da Salvatore così ci andiamo a prendere un caffè ok? purtroppo però ho tempo fino alle 4 perchè poi vado a lavoro :ciao)

scusa ma non mi sono più collegato :specchio)
comunque sono stato dal dottore e mi ha dato una brutta notizia, la mia piccola ha bisogno di un trapianto della pompa del gasolio :mecry)

ti conviene recuperarne una usata....o verificare cosa è danneggiato alla pompa...nel caso alcuni componenti sono sostituibili e li realizza in versione tuning la colombo e bariani :asd)

Angelo
2 x flaconi di olio cambio 75w90 2x21.00=42.00
6 x flaconi olio motore 10w40 6x12.50=75.00
1 x X-1R 1x14.00=14.00
1 x additivo gasolio DK 1x10.50=10.50
TOTALE=141.50 PAGATO

Carlo
2 x flaconi olio cambio 75w90-->42.00
9 x flaconi olio motore 10w40-->112.50
1 x purple ice-->24.00
1 x X-1R-->14.00
1 x additivo gasolio DK-->10.50
TOTALE=203.00 PAGATO

mbaciccio
1 x purple ice 250ml-->24.00
3 x flaconi olio cambio 75w90-->63.00
1 x air intake system cleaner 478ml-->8.50€ questo lo inserisco????
TOTALE=87.00 PAGATO

teo
1 x X-1R-->14.00
1 x Fuel ijection system cleaner-->8.50
TOTALE=22.50 NON PAGATO

francesco112
1 x additivo gasolio DK-->10.50
1 x X-1R-->14.00
TOTALE=24.50 PAGATO

mikoc
5 x flaconi olio motore 10w40-->62.50
spedizione con paccocelere3-->11.40€
TOTALE=73.90 PAGATO

dotty
1 x purple ice 250ml-->24.00
TOTALE=24.00€ PAGATO

olio motore 5w40: 15.50€ flacone da 950ml
olio motore 10w40: 12.50€ flacone da 950ml
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone da 950ml
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml (eccellente prodotto per abbassare la temperatura dell'acqua di raffreddamento motore)
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml (antiattrito per motore e cambio)
DR. Diesel 120ml: 5.00€ (pulitore gasolio)
fuel injection system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia iniettori benzina)
air intake system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia collettori di apirazione benzina)
diesel kleen 480ml 10.50€ (ottimo pulitore iniettori e pompa gasolio)

harley1972":302ajmlf ha detto:
Si può fare tra Natale e Capodanno, così siamo tutti in ferie.... :OK)
Tutti chi???? :sgrat) :splat) :splat) :splat) Magari e fossimo tutti in ferie :asd)
Io sono libero il 27 soltanto..oltre al 25 e 26 naturalmente... :ciao)

harley1972":3tscgetq ha detto:
Per me se po fa....Angelo hai piazzato l'ordine???
ho appena ricevuto l'e-mail di conferma dal venditore ed ho chiesto di aggiungere delle cose per ciccio tipo olio cambio :asd) vista la discgrazia ne ha bisogno :D
penso che lunedì faccia partire la spedizione come concordato e quindi riceverò in settimana :OK)
se ci si vede per il 27 vi consegno tutto :D
abbiamo raggiunto 620 euro tondi tondi :asd) ...come a marzo :asd)

Allora il 27? penso sia ottimo vederci quel giorno poichè Natale e S. Stefano sono passati e anche se è lunedi potremmo prolungare le feste :elio) :elio) Poi se viene Marco è il top perchè vorrei rivedere una bellissima GTA dato che quella di Ciccio ormai è andata :asd) :asd)
Scherzo eh...spero che la rimetti presto in sesto, mi dovevi far fare un giro ricordi??

blizman":bknu4o4r ha detto:
Allora il 27? penso sia ottimo vederci quel giorno poichè Natale e S. Stefano sono passati e anche se è lunedi potremmo prolungare le feste :elio) :elio) Poi se viene Marco è il top perchè vorrei rivedere una bellissima GTA dato che quella di Ciccio ormai è andata :asd) :asd)
Scherzo eh...spero che la rimetti presto in sesto, mi dovevi far fare un giro ricordi??

per ora quella di ciccio è in recovery dal mio meccanico ma stiamo lavorando per farla tornare molto meglio di prima grazie alle mie amorevoli cure :elio)
come ben sapete se un'auto originale entra nell'officina insieme a me esce come minimo con una decina di modifiche :asd)
quindi preparatevi a sentirla ruggire meglio di prima :D