Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Parlo di quando stai a Ceglie...si attiva un circuito per il quale se ti allontani più di 10 km l'auto va in recovery, per cui devi chiamare il carro...ribadisco tacci tua... :asd)

angelo81":249ymlaj ha detto:
Bestia Nera":249ymlaj ha detto:
AnCelo,
è un mese e mezzo che mi tengo libero per 'sto ca77o di raduno, mocca ai bidonisti.
:asd)

io direi di confermareil 28/11 vorrei sentire il parere dei due francesco :sadomaso)

Salve, per me non ci drovebbero esserci problemi, per il controllore non lo sento anch'io da tanto, buuuuuuuuuu :muaha) :drive)

:dead)

bacic112":3uyeb98u ha detto:
angelo81":3uyeb98u ha detto:
Bestia Nera":3uyeb98u ha detto:
AnCelo,
è un mese e mezzo che mi tengo libero per 'sto ca77o di raduno, mocca ai bidonisti.
:asd)

io direi di confermareil 28/11 vorrei sentire il parere dei due francesco :sadomaso)

Salve, per me non ci drovebbero esserci problemi, per il controllore non lo sento anch'io da tanto, buuuuuuuuuu :muaha) :drive)

:dead)
bene mi fa piacere :OK)

quindi a malincuore per il caro bliz :fluffle) la data definitiva sembra il 28/11

i partecipanti dovrebbero essere:

angelo81+girl
harley1972+wife
bacic112+wife
dotty
bestianera
livejtdm+girl
mbaciccio+wife ?????????
...

Dai che scherzo :fluffle) magari per le vacanze di Natale ci vediamo ok? E magari facciamo una tombolata tutti insieme e i vari premi sono pezzi dell'Alfa :asd) scherzi a parte almeno per le vacanze ci vediamo ok?

P.s. io l'Immacolata lavoro :mad2)

Guarda per me sarebbe un sogno ma il mio responsabile non la prenderebbe bene :asd) cmq se volete venire a fare acquisti di qualsiasi genere ne sarei felicissimo :clap) :clap) magari se riesco vi faccio avere uno sconto.. :elio)