Ma quando mai ahò!! :asd) in 3 anni e mezzo ho fatto 60mila km e me dici che la tengo ferma?!?!? :asd)
quando è l'immacolata? :scratch)Marco147 2.0":1nw126g6 ha detto:Ma quando mai ahò!! :asd) in 3 anni e mezzo ho fatto 60mila km e me dici che la tengo ferma?!?!? :asd)
angelo81":2nerpw7l ha detto:quando è l'immacolata? :scratch)Marco147 2.0":2nerpw7l ha detto:Ma quando mai ahò!! :asd) in 3 anni e mezzo ho fatto 60mila km e me dici che la tengo ferma?!?!? :asd)
a dicembre vero?
angelo81":rsde3t1n ha detto:e tu non scendi mai da queste parti? :asd)DevilBoss86":rsde3t1n ha detto:salve a tutti pugliesi.
che tempo di :swear) che tira qui...
dotty":wfojc5kw ha detto:DevilBoss86":wfojc5kw ha detto:salve a tutti pugliesi.
che tempo di :swear) che tira qui...
ma siete in emergenza meteo da quelle parti ?
:asd)Bestia Nera":77y09s4n ha detto:AnCelo,
è un mese e mezzo che mi tengo libero per 'sto ca77o di raduno, mocca ai bidonisti.
angelo81":249ymlaj ha detto::asd)Bestia Nera":249ymlaj ha detto:AnCelo,
è un mese e mezzo che mi tengo libero per 'sto ca77o di raduno, mocca ai bidonisti.
io direi di confermareil 28/11 vorrei sentire il parere dei due francesco :sadomaso)
bene mi fa piacere :OK)bacic112":3uyeb98u ha detto:angelo81":3uyeb98u ha detto::asd)Bestia Nera":3uyeb98u ha detto:AnCelo,
io direi di confermareil 28/11 vorrei sentire il parere dei due francesco :sadomaso)
Salve, per me non ci drovebbero esserci problemi, per il controllore non lo sento anch'io da tanto, buuuuuuuuuu :muaha) :drive)
:dead)
dai non fare così... anche michele livejtdm non poteva il 21 oltre a carlo e francesco... :ka)blizman":30t6fh5e ha detto::sic) :sic) :sic) :cry: :cry: :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear)
vexator":smxryq97 ha detto:beh alfa ovviamente
ma qui non scriverò nulla :elio)
Boys, oggi ho avuto un simpatico omaggio, un nintendo ds... bello, ma che cazz è? :asd)