Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":3ioc1fjd ha detto:
Guarda per me sarebbe un sogno ma il mio responsabile non la prenderebbe bene :asd) cmq se volete venire a fare acquisti di qualsiasi genere ne sarei felicissimo :clap) :clap) magari se riesco vi faccio avere uno sconto.. :elio)

beh basta non dirglielo, fingiamo di essere clienti un po più rumorosi del normale :lol2)
l'importante è non fare derapate tra i reparti con le Alfa :muaha)

Devo ammettere che le fodere di cui parlava Giovanni qualche post fa, m'intrigano parecchio, se mi viene il prurito di cambiare colore agli interni, con 250 euro, se po fa... :elio)

Sera a tutti :ciao) che fate di bello?? io domani vedrò di fare qualche lavoretto all'alfa... spero, perchè ormai dico e poi non faccio niente per pigrizia...Giovà so dei tuoi bei lavori sulle alfa quindi perchè non ci annunci qualcosa?? :baby)

ragazzi, ieri mi chiama la concessionaria alfa e mi consigliavano di passare da loro perchè c'era un'offerta a me riservata per l'acquisto di una Mito... poi nel pomeriggio mi è arrivato un sms promozionale in cui mi offrivano 500 euro di sconto per l'acquisto di una Bravetta...
Stanno alle pezze!
per fortuna che qualche buona notizia arriva: http://blog.panorama.it/economia/2010/1 ... lfa-romeo/

mi spiace per voi, ma io il 28 sono in turno! il 27 sono completamente libero! e cmq, nn so se mia moglie se la sentirebbe di farsi tutti quei km! sarà quasi nel nono mese e data la sua condizione fisica attuale, non glielo proporrei neanche!
per me, se volete, possiamo vederci la settimana prima a cassano a casa mia o un sabato da queste parti per una pizza o caffè!
scusatemi se sono un po' assente ma qui c'è gente che DOBBIAMO LAVORARE, mica a pettinare le bambole!
ahahahhaha
mbaciccio

mbaciccio":2xlxbi12 ha detto:
mi spiace per voi, ma io il 28 sono in turno! il 27 sono completamente libero! e cmq, nn so se mia moglie se la sentirebbe di farsi tutti quei km! sarà quasi nel nono mese e data la sua condizione fisica attuale, non glielo proporrei neanche!
per me, se volete, possiamo vederci la settimana prima a cassano a casa mia o un sabato da queste parti per una pizza o caffè!
scusatemi se sono un po' assente ma qui c'è gente che DOBBIAMO LAVORARE, mica a pettinare le bambole!
ahahahhaha
mbaciccio

si si lavorare :mad2) intanto 8 mesi fa ti sei preso una pausa di sicuro :bravo)
per incontri a cassano quando volete, anche un caffè veloce con quel bestione di Bestia Nera :nod)

mbaciccio":2qx46fe0 ha detto:
ahahahhaha
mbaciccio
a me dispiace per te,quindi confermiamo la lista scritta in precedenza per il 28 c.m.

poi ti veniamo a fare una visita noi a te! :asd) :asd) :asd)

Ciao a tutti :ciao) l'altro giorno ho rullato la macchina e devo dire che sono rimasto sorpreso dal fatto dei pochi cv guadagnati dopo i miei interventi... ne ho quasi 170 e a detta di Salvatore l'erogazione è buona e la mappa è stata fatta bene...certo è che io chiesi una mappa soft per non intaccare frizione e volano e mi hanno accontentato... La coppia è notevole, più di una 180cv, ma io ho gli alberi a camme... cmq non appena Salvatore mi invia i dati relativi alla rullata, vi posto le immagini :OK)
Se non sbaglio Angelo tu eri interessato all'aumento di coppia dovuti ai camme..ora che ti mostro i dati vedi un pò se conviene metterli :nod)

blizman":2a7ec7iw ha detto:
Ciao a tutti :ciao) l'altro giorno ho rullato la macchina e devo dire che sono rimasto sorpreso dal fatto dei pochi cv guadagnati dopo i miei interventi... ne ho quasi 170 e a detta di Salvatore l'erogazione è buona e la mappa è stata fatta bene...certo è che io chiesi una mappa soft per non intaccare frizione e volano e mi hanno accontentato... La coppia è notevole, più di una 180cv, ma io ho gli alberi a camme... cmq non appena Salvatore mi invia i dati relativi alla rullata, vi posto le immagini :OK)
Se non sbaglio Angelo tu eri interessato all'aumento di coppia dovuti ai camme..ora che ti mostro i dati vedi un pò se conviene metterli :nod)
grazie :OK)

ma penso che molto dipenda anche dalla mappatura che vine fatta.quindi andrebbe fatta una rullata a parità di mappa con e senza camme sportive.
in ogni caso postale che le valutiamo lo stesso :)