Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

bacic112":2ibo9iqz ha detto:
angelo81":2ibo9iqz ha detto:
bacic112":2ibo9iqz ha detto:
:drive) :scratch)

:muaha)

:dead)
quello che da la benedizione sembra ciccio parrocchia :asd)
quello che guida sembri tu :asd) quello che lo guarda perplesso sembro io :asd)

Invece no, io dico il contrario :muaha)

:dead)

io mi ricordo quando tornammo da lecce con la tua 156...mi guardai allo specchio di cortesia dell'aletta parasole ed avevo proprio questa espressione :scratch)
mentre tu allegramente guidavui così :drive)

:muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :muaha) :muaha) :muaha)

ragazzi mi balenava in mente un'idea per il 28 :asd) ...pensavo....

a voi piace la porchetta?
ho un macellaio che me la potrebbe preparare da cuocere nel forno a legna però ho bisogno di sapere se a tutti i partecipanti piace altrimenti rimaniamo sul tradizionale arrosto :D

fatemi sapere :OK)

interessante, così almeno scopro come fanno la porchetta in puglia :nod)
la porchetta di Ariccia è l'originale ma anche quella marchigiana non mi dispiaceva per nulla (mettono molte spezie in più all'interno)

Blitz considerando l'albero a Camme speravo in qualcosa di più :scratch)
hai solo quello e la mappa ?

vexator":34ylbcat ha detto:
da 22 enne ti dico che i tempi sono cambiati radicalmente...a 13 anni si è già tutte belle vestite con vestitini giro fica zeppe tacchi ecc...e per come sono vestite truccate e per la gente che frequentano Giovà fidati che sembrano più grandi...so già un 5 anni diciamo che l'estate in litoranea da noi le cose sono nettamente cambiate...ma in maniera pessima...

dotty":11pbv54r ha detto:
interessante, così almeno scopro come fanno la porchetta in puglia :nod)
la porchetta di Ariccia è l'originale ma anche quella marchigiana non mi dispiaceva per nulla (mettono molte spezie in più all'interno)

Blitz considerando l'albero a Camme speravo in qualcosa di più :scratch)
hai solo quello e la mappa ?
bene un positivo :OK)

vediamo gli altri che dicono :D

Rispondo a Dotty...considerando che di cv quanti ne vuoi ne puoi avere, alla fine ciò che conta è l'erogazione della potenza e la coppia...io potevo arrivare a 180 benissimamente e avrei guadagnato qualcosa in allungo.. ma a cosa serve l'allungo quando hai una ripresa favolosa?? e quella che sfrutti no? io almeno ho pensato così...non ti nego che i cv in più fanno sempre gola... Ti garantisco che ho bruciato anche bmw 3.0 in ripresa...
cmq come dice V. Rossi "son contento lo stesso" :asd) ecco i grafici e comparati con una di 180cv e oltre la coppia della mia era maggiore :up)

Allegati

• liverano.pdf
    13.7 KB · Visualizzazioni: 168
Angelo a ripensarci non so che cosa intendete qui per arrosto, rischio di beccare roba che non gradisco, sempre nelle Marche (e che volete fare gli ultimi 5 anni li ho vissuto :wall) ) se ti andava bene beccavi qualcuno sotto l'influenza dell'area abruzzese e si mangiavano gli arrosticini (mini spiedini di pecora molto particolari da mangiare in multipli di 10 :asd) ) altrimenti il classico erano le costarelle ( :ignore) (costolette di maiale) e comunque non amo neanche l'arrosto con l'osso ......... insomma per me femmene e maiali, carne buona e poco osso :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Blitz sono pienamente d'accordo con te :nod) quando sono andato da Salvatore ho esordito con le tue stesse idee, poi alla fine gli ho fatto dare una spintarella ai cavalli sull'ultima mappa :lol2) la mia coppia è più bassa comunque :( OK allora devo montare l'albero a camme :muaha) :muaha) recupero ancora 10-15 cv e qualche punto di coppia e sono pronto :drive)
Bestia fermami sono nel tunnel :sedia)

c'è nessuno che domani sera è disponibile in zona barese, o cassanese, per una pizza? si pensava al quadrifoglio o alla selva di diana a cassano?
meh vediamo na cosa al volo cosa si riesce a fare!!!
mbaciccio