de che?vexator":3g6cvwqc ha detto:ragazzi se volete una lezione, io sono disponibile
una lezione di guida.angelo81":1qbxabc6 ha detto:de che?vexator":1qbxabc6 ha detto:ragazzi se volete una lezione, io sono disponibile
avrei bisogno di qualcuno che mi isegni a frenare :asd)vexator":1t56fhis ha detto:una lezione di guida.angelo81":1t56fhis ha detto:de che?vexator":1t56fhis ha detto:ragazzi se volete una lezione, io sono disponibile
facciamo una cosa, stacco una ruota così siamo alla pari
quello che da la benedizione sembra ciccio parrocchia :asd)bacic112":lb5uvi1s ha detto::drive) :scratch)
:muaha)
:dead)
hai pensato ad un muro? :asd)angelo81":1kab7e9a ha detto:avrei bisogno di qualcuno che mi isegni a frenare :asd)
troppo poco chiaro nelle spiegazioni :asd)vexator":1apf5ez5 ha detto:hai pensato ad un muro? :asd)angelo81":1apf5ez5 ha detto:avrei bisogno di qualcuno che mi isegni a frenare :asd)
Perché sei stato poco umile, quindi arrangiati! :asd)angelo81":1kjrj7tf ha detto:troppo poco chiaro nelle spiegazioni :asd)vexator":1kjrj7tf ha detto:hai pensato ad un muro? :asd)angelo81":1kjrj7tf ha detto:avrei bisogno di qualcuno che mi isegni a frenare :asd)
angelo81":1tsrvawk ha detto:quello che da la benedizione sembra ciccio parrocchia :asd)bacic112":1tsrvawk ha detto::drive) :scratch)
quello che guida sembri tu :asd) quello che lo guarda perplesso sembro io :asd)
bacic112":2ibo9iqz ha detto:angelo81":2ibo9iqz ha detto:quello che da la benedizione sembra ciccio parrocchia :asd)bacic112":2ibo9iqz ha detto::drive) :scratch)
quello che guida sembri tu :asd) quello che lo guarda perplesso sembro io :asd)
Invece no, io dico il contrario :muaha)
da 22 enne ti dico che i tempi sono cambiati radicalmente...a 13 anni si è già tutte belle vestite con vestitini giro fica zeppe tacchi ecc...e per come sono vestite truccate e per la gente che frequentano Giovà fidati che sembrano più grandi...so già un 5 anni diciamo che l'estate in litoranea da noi le cose sono nettamente cambiate...ma in maniera pessima...vexator":34ylbcat ha detto:se questa ha 17 anni, io sono pedofilo: http://www.corriere.it/gallery/politica ... aabc.shtml
vexator":wrbtfu9n ha detto:r poi nel pomeriggio mi è arrivato un sms promozionale in cui mi offrivano 500 euro di sconto per l'acquisto di una Bravetta...
Stanno alle pezze!
bene un positivo :OK)dotty":11pbv54r ha detto:interessante, così almeno scopro come fanno la porchetta in puglia :nod)
la porchetta di Ariccia è l'originale ma anche quella marchigiana non mi dispiaceva per nulla (mettono molte spezie in più all'interno)
Blitz considerando l'albero a Camme speravo in qualcosa di più :scratch)
hai solo quello e la mappa ?