vexator":1528av6j ha detto:io sono normale :asd)
Eccolo il gaio più pericoloso....
vexator":1528av6j ha detto:io sono normale :asd)
vexator":1zqzjolp ha detto:io non sono affatto tamarro, sono molto raffinato ed elegante :nod)
con i fiocchetti rosa vicino gli specchietti e vicino l'antenna :crepap) :crepap) :crepap)harley1972":3gc7zibq ha detto:vexator":3gc7zibq ha detto:io non sono affatto tamarro, sono molto raffinato ed elegante :nod)
Si elegante come sa essere un allegro gaio.... :asd)
dotty":3k4cv1ba ha detto:grande giove :elio)
mi è appena arrivata la conferma di spedizione dei tubi siliconici Venair .............. rossi ovviamente :clap)
settimana prossima grande festa al mobilificio Aiazzone, aperti anche al sabato per mostrare le modifiche realizzate sulla nasona :crepap) :crepap) :crepap)
http://www.youtube.com/watch?v=M8YZmBFqnIU
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M8YZmBFqnIU[/youtube]
montaggio spoiler e minigonne :Ball) :Ball) ....................
:wall)
livejtdm":479nr4cw ha detto:con i fiocchetti rosa vicino gli specchietti e vicino l'antenna :crepap) :crepap) :crepap)harley1972":479nr4cw ha detto:vexator":479nr4cw ha detto:io non sono affatto tamarro, sono molto raffinato ed elegante :nod)
Si elegante come sa essere un allegro gaio.... :asd)
livejtdm":329pwgjr ha detto:dotty ho letto che devi montare spoiler e minigonne, giusto ? che modello sono???
livejtdm":1fue01qa ha detto:dotty una domanda quanti anni hai???
livejtdm":31m7ageh ha detto:Ragazzi ho letto che un altro "club Alfa Romeo " sta organizzando per settembre un raduno in Puglia alle grotte di Castellana per il 19 settembre , che ne dite di andare anche noi???
livejtdm":2nfcpuwv ha detto:buona notte a tutti , vado a dormire un pò malinconico anche se non so il perchè ho voglia di cambiamenti :help) :help) . Speriamo che domani mattina sia tutto passato ........adesso ci voleva un bel giro con la 147 su per i tornanti ma cerchiamo di evitare di fare danni :cry: :cry: quindi a nanna.....
bacic112":1ddhy5wg ha detto:Salve a tutti :A)