Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":1lf37tod ha detto:
livejtdm":1lf37tod ha detto:
ciao a tutti , stavo pensando se era fattibile un raduno del club in Puglia? che ne pensate ?

Sarebbe bellissimo, ma ormai si è perso il GRIP...per così dire...che avevamo una volta....per cui lo vedo un pò difficile, però se ti vuoi cimentare, per carità nessuno te lo nega.... :OK)
io avevo pensato di organizzare qualcosa in coordinato con qualche altro raduno tuning , almeno non si corre il rischio di essere quattro auto.

livejtdm":2arwhxch ha detto:
harley1972":2arwhxch ha detto:
livejtdm":2arwhxch ha detto:
ciao a tutti , stavo pensando se era fattibile un raduno del club in Puglia? che ne pensate ?

Sarebbe bellissimo, ma ormai si è perso il GRIP...per così dire...che avevamo una volta....per cui lo vedo un pò difficile, però se ti vuoi cimentare, per carità nessuno te lo nega.... :OK)
io avevo pensato di organizzare qualcosa in coordinato con qualche altro raduno tuning , almeno non si corre il rischio di essere quattro auto.

Ottima idea.... :OK)

bell'idea, posso segnalarti che probabilmente ad aprile o maggio ci sarà il Salento Tuning Show, ormai appuntamento fisso da 4 anni a questa parte!

diversamente si vocifera che a febbraio ci sarà un raduno a Campi Salentina, ma ancora siamo in attesa di info concrete da parte dell'organizzatore, visto che il tramite pare fregarsene!

Si vocifera anche qualcosina a Gennaio nel barese/brindisino, staremo a vedere!

io avevo pensato per qualcosa verso giugno o luglio; in una località che dia la possibilita a molti di andare senza fare molti km. Adesso mi informo un pò cosa c'è in quei periodi e poi si decide che fare. Se qualcuno a consigli da dare sono ben accetti.

Raduno tuning in riva al mare, raduno al quale ci tengo molto visto che con la mia 147 il percorso è stato questo:

2006 Auto più lontana

2007 Auto votata dal pubblico

2008 1°Classificato Hard Tuning

2009 1° Classificato Hard Tuning

:D

DevilBoss86":17f8glfa ha detto:
Raduno tuning in riva al mare, raduno al quale ci tengo molto visto che con la mia 147 il percorso è stato questo:

2006 Auto più lontana

2007 Auto votata dal pubblico

2008 1°Classificato Hard Tuning

2009 1° Classificato Hard Tuning

:D
:worship) :worship) :worship)
Complimeeeenti! Comunque anche senza aspettare un mega raduno penso che una mangiata insieme si potrebbe anche fare :appa) .. anche se c'è da considerare il fattore km di distanza :scratch) in qualsiasi caso io conto di venire.. :ciao)

per una mangiata ci sono anche io, senza necessariamente attendere qualche raduno, per me (come credo per tutti) sarebbe preferibile il fine settimana, nella speranza che mi trovi a scendere in puglia.

livejtdm":3326d5lc ha detto:
si può fare anche la mangiata ,l'importante che sia nel fine settimana. Poi in estate si potrebbe organizzarre qualcosa per il raduno.
Già.. ma se ci organizziamo per una mangiata mi fate sapere un pò prima dato che io lavoro anche il sabato e la domenica :mad2) Comunque a me farebbe molto piacere.. Magari ci ritroviamo di domenica mattina, mangiamo a pranzo e nel pomeriggio cazzeggiamo :asd) :ubriachi)