Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":1esxktmq ha detto:
Salve tamarri, stamattina mi son liberato della fiesta!!!

Perfetto Eugè, quindi sta andando tutto come mi hai detto vero? Ora manca l'ultimo atto? :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Ma perchè l'avete data? Faceva cosi cagare? :asd) :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":1gsohou1 ha detto:
salve popolo di truzzolandia!!!!

Ciao tamarracci ieri dopo 4 mesi e mezzo senza la mia Alfa finalmente sono riuscito ad avere l'assicurazione quindi è di nuovo in circolo :drive)
Non appena faccio la revisione metto delle foto nel virtual garage. :nod) :nod)

Alfa Romeo Giulietta

Salve popolo, anche se in ritardo buon anno a voi.
Tempo fa l'Alfa Romeo mi ha mandato una mail con cui mi propone l'acquisto in anteprima, rispetto alla presentazione al pubblico, della Giulietta!
Che ne pensate?
Una bella berlina nello spirito Alfa Romeo anche se il bagagliaio non mi sembra grandissimo.
Sarei orientato nell'acquisto del top di gamma.
Motore turbo benzina Autodelta da 170 CV, velocità max dichiarata 206 Km\h. :yep)
Il dato da 0 a 100 non l'hanno ancora dichiarato.
A voi parei e consigli. :asd) :asd)

Allegati

• 20052393413_Giulietta Turbodelta1.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • alfa_romeo_giulietta_41185.jpg
    alfa_romeo_giulietta_41185.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 141
BULLIT":twwe9pg1 ha detto:
Salve popolo, anche se in ritardo buon anno a voi.
Tempo fa l'Alfa Romeo mi ha mandato una mail con cui mi propone l'acquisto in anteprima, rispetto alla presentazione al pubblico, della Giulietta!
Che ne pensate?
Una bella berlina nello spirito Alfa Romeo anche se il bagagliaio non mi sembra grandissimo.
Sarei orientato nell'acquisto del top di gamma.
Motore turbo benzina Autodelta da 170 CV...............

Dico solo che mi inchino ai tempi in cui girare con una giulietta del genere era come girare con una GTA preparata Autodelta.... :hail) :hail) :hail)

livejtdm":ybst6olx ha detto:
buona domenica a tutti..........................

Bè allora sei proprio fortunello.... :asd) ...... oggi mi sono fatto un giro con il mio GTD e devo dire che non c'è ne per nessuno....
Arrivo su una rotatoria e un X5, da dietro mi lampeggia per chiedere strada.....sta ancora raschaindo tutto il particolato che gli ho lasciato su quel parabrezza di mxxxa..... :marameo)

harley1972":3qebj29s ha detto:
livejtdm":3qebj29s ha detto:
buona domenica a tutti..........................

Bè allora sei proprio fortunello.... :asd) ...... oggi mi sono fatto un giro con il mio GTD e devo dire che non c'è ne per nessuno....
Arrivo su una rotatoria e un X5, da dietro mi lampeggia per chiedere strada.....sta ancora raschaindo tutto il particolato che gli ho lasciato su quel parabrezza di mxxxa..... :marameo)
???????????????????????????????????????????????