vexator":3i0ir0q9 ha detto:blizman":3i0ir0q9 ha detto:Sempre a trans tu eh? :asd)
io a zoccole, marco a trans :asd)
Povero fesso che butti soldi in benzina.... :asd) ...
vexator":3i0ir0q9 ha detto:blizman":3i0ir0q9 ha detto:Sempre a trans tu eh? :asd)
io a zoccole, marco a trans :asd)
vexator":10voozce ha detto:nella benzina non sono mai soldi buttati :elio)
ci stai montando la valvola di bypass?Marco147 2.0":3j418xqa ha detto:Io sto elaborando la vasca da bagno!
la cosa bella è che mentre stavano scrivendo il verbale io li guardavo , poi quando lo stava mettendo vicino il tergicristallo mi sono avvicinato , ho preso il verbale , ho letto cosa c'era scritto , l' ho messo sotto il tergi e sono tornato in pizzeria senza dire una parola .... non immaginate la faccia che hanno fatto i vigili , forse si aspettavano la solita commedia che fanno di solito qua quando fanno un verbale ...blizman":zgvuw5tw ha detto:Mi spiace Mikè... io presi un verbale dagli ausiliari del piffero per 2 min. contati in un parcheggio dove per giunata non c'erano striscie blu.. :mad2)
livejtdm":2fvl0ze1 ha detto:buona sera a tutti ..................
stavo pensando che in questo periodo è quasi impossibile riuscire ad organizzare un raduno , perchè non inziamo a pensare a qualcosa da organizzare a settembre ? ???????