Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buona sera a tutti ............... cosa combinate di bello brutti gay???? io continuo a fare su e giu da qui a L'Aquila .........non trovo più il tempo per stare un pò al pc a causa del troppo lavoro :mad2) :mad2) :mad2) , di ferie non se ne parla propio per adesso . :wall) :wall) .

buona sera a tutti ..................
stavo pensando che in questo periodo è quasi impossibile riuscire ad organizzare un raduno , perchè non inziamo a pensare a qualcosa da organizzare a settembre ? ???????

buon giorno a tutti .......................oggi qui è tornato il sole dopo due giorni di temporali vari .
Ieri sera mi sono preso un verbale per divieto di sosta :mad2) :mad2) , va bè regaliamo 38 euro al comune :evil: ....

Mi spiace Mikè... io presi un verbale dagli ausiliari del piffero per 2 min. contati in un parcheggio dove per giunata non c'erano striscie blu.. :mad2)

blizman":zgvuw5tw ha detto:
Mi spiace Mikè... io presi un verbale dagli ausiliari del piffero per 2 min. contati in un parcheggio dove per giunata non c'erano striscie blu.. :mad2)
la cosa bella è che mentre stavano scrivendo il verbale io li guardavo , poi quando lo stava mettendo vicino il tergicristallo mi sono avvicinato , ho preso il verbale , ho letto cosa c'era scritto , l' ho messo sotto il tergi e sono tornato in pizzeria senza dire una parola .... non immaginate la faccia che hanno fatto i vigili , forse si aspettavano la solita commedia che fanno di solito qua quando fanno un verbale ...

livejtdm":2fvl0ze1 ha detto:
buona sera a tutti ..................
stavo pensando che in questo periodo è quasi impossibile riuscire ad organizzare un raduno , perchè non inziamo a pensare a qualcosa da organizzare a settembre ? ???????

Innanzi tutto ciao a tutti....io ad agosto sono a Bari...se vogliamo organizzare qualcosa...per noi se po fa.... :OK)