Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":1ggjnccp ha detto:
giorno gays!

Angelo sai per caso dove posso trovare un volano alleggerito pronto al montaggio per la mia carriola?
il tuo è un monomassa fattelo alleggerire da qualcuno non costa molto.parlane con torello :D
lo fai tornire ed equilibrare e il gioco è fatto :OK)
 
purtroppo nn ho trovato nessuno che esegua tali lavori, anzi dal famoso preparatore che mi ha quasi distrutto la car fui accolto come colui che bestemmiava quando gli chiesi se alleggeriva!

Cmq ho mandato un mo a salva, l'ha già letto, spero mi risponda!

Tra l'altro un volano già smontato lo ho a casa :D
 
DevilBoss86":10tbna08 ha detto:
purtroppo nn ho trovato nessuno che esegua tali lavori, anzi dal famoso preparatore che mi ha quasi distrutto la car fui accolto come colui che bestemmiava quando gli chiesi se alleggeriva!

Cmq ho mandato un mo a salva, l'ha già letto, spero mi risponda!

Tra l'altro un volano già smontato lo ho a casa :D
c'è una discussione sul forum che parla di un paio di ragazzi che hanno fatto tale modifica e si son trovati bene magari se li contatti puoi avere piu' info :D
 
montato scarico CSC! tempo necessario 20 minuti... senza utilizzare il ponte... senza alzare neanche la macchina... una cavolata :A)
Quello destro è perfetto, quello sinistro è un po' rientrato, non è un difetto dello scarico CSC, anche quello originale era così :( La Y non è simmetrica...
Risolverò anche questo :D
Parliamo di cose serie: Bel sound, non eccessivo, al minimo è cupo e profondo, il meglio di sé lo da in accelerazione, quando quando serve :D Con le dovute proporzioni ( :asd) ) posso dire che il sound assomiglia a quello della quattroporte (ovviamente non la S), cupo e profondo al minimo, bello e non fastidioso in accelerazione. Dal punto di vista delle performance, come scritto sopra ero preoccupato per eventuali "perdite". Ho provato la culona per bene e a lungo, no si sente nessuna differenza, né in positivo né in negativo... sembra uguale in tutto per tutto a prima. L'indicatore della pressione del turbo si comporta esattamente come prima, a marce basse sta intorno a 1 bar, mentre a marce più alte arriva a picchi anche di 1.4 bar (1.2 fissi). Non so se è indicativo di qualcosa.
Direi che sono soddisfatto.

alcune foto:

dscf0006s.jpg

dscf0007b.jpg

dscf0008t.jpg

dscf0009l.jpg

dscf0010zm.jpg

dscf0011qg.jpg

dscf0012la.jpg

dscf0013u.jpg
 
Allora...ecchime di ritorno dal Trentino....2.500 km in totale con il GTD, strade di montagna a go-go e tanto, tanto particolato fatto respirare ai tutti quei tedescacci di merxx, con i loro bmw e audi del piffero.... :asd) ....che dire? E' stato un bel botto, 1000 km all'andata e 1000 al ritorno, soprattutto con quei benedetti 130 in autostrada, ma ne è valsa la pena...il trentino è la fine del mondo per chi ha dei bambini piccoli o vuole un bel pò di relax....poi dei paesaggi mozzafiato....laghi a 1.800 metri di altitudine, castelli medievali e tanta, tanta buona cucina... :appa) .....
Un abbraccio a tutti e soprattutto a Moonlight redivivo..... ;)
 
Top