blizman":m6cob7ck ha detto:può darsi che ha preso fuoco col metanolo :asd) :fluffle)
DevilBoss86":6f61j1y5 ha detto:terroni sentite un pò, montando un volano alleggerito si devono bilanciare bielle ed albero.
ma per bilanciare cosa si intende e come si procede?
Inoltre, bisogna smontare anche quelli x bilanciarli?
vexator":vfdqlhtj ha detto:carlo, comprati un V8 benzina e lascia a casa i mezzi agricoli :elio)
Ma angelo è morto? sono stato al cimitero di ostuni ma non c'era nessuna lapide a suo nome :ka) sarà stato cremato e le ceneri sparse al vento? :asd)
harley1972":3ttkkz1h ha detto:vexator":3ttkkz1h ha detto:carlo, comprati un V8 benzina e lascia a casa i mezzi agricoli :elio)
Ma angelo è morto? sono stato al cimitero di ostuni ma non c'era nessuna lapide a suo nome :ka) sarà stato cremato e le ceneri sparse al vento? :asd)
Magari potessi, l'avrei già fatto....cmq macchine a benzina ne ho viste veramente poche, anche i mangiacrauti si sono convertiti tutti ai gasolio....giovà ormai state diventando una minoranza, anzi già la siete.... :asd)
vexator":10xcmm51 ha detto:bilanciato significa che l'asse di rotazione deve coincidere con "l'asse di massa". Se prima tutto il sistema era bilanciato, tu togli un pezzo bilanciato per sostituirlo con un altro bilanciato, cosa ti fa pensare che devi (ri)bilanciare tutto?
Marco147 2.0":3j0knejx ha detto:Come dice 'mbajuan, se togli un componente bilanciato per rimetterne un altro sempre bilanciato il problema non si pone!! :OK)
Ragazzuoli io scendo lun prossimo!! DA SOLO!!! La mia duonna scende la domenica dopo!! In pratica le ferie cominciano ven per lei, ma venerdì sabato e domenica ci sarà un traffico infernale sulle strade per cui le viene in treno domenica e io parto subito lunedì, tanto che sto a fare qui nella capitale senza fare nulla
vexator":3pt6ax30 ha detto:ottimo! quindi andiamo a zoccole e trans!!!! :muaha)
blizman":bb3rb6aw ha detto:Sempre a trans tu eh? :asd)