Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":1qxsh30s ha detto:
Quella è la gradazione di esercizio in relazione alle temperature esterne....5-40 garantiscono un buon compromesso tra stagione fredda (5) e calda (40)....questa determina il grado di fluidità dell'olio....più è alto l'ultimo numero più l'olio è adatto alle temperature estreme e al racing (si arriva sino a 60 per i prodotti commerciali) però è sconsigliato per l'uso normale...il 5-40 di un buon olio è il giusto compromesso.... :OK)


LA "resistenza" alla alte temperature non è conseguenza del grado SAE.

IN pratica: un olio 10W-50 non è detto che abbia un firepoint più elevato di un 5W-30

Quindi la viscosità in sé non indica il livello di protezione dell'olio né la sua resistenza alle alte temperature
 
blizman":d22d8n0r ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao)
angelo81":d22d8n0r ha detto:
livejtdm":d22d8n0r ha detto:
buona notte a tutti ............................
quando organizziamo il prossimo incontro ??????
sputate una data :asd)
sabato 19 alle 4?? :elio)
anche l'ora hai messo :asd) dove? :asd)

io penso che il prossimo incontro valga la pena farlo sempre di giorno anche in campagna mia se per voi va bene

ma questi prossimi week end la vedo dura...forse dobbiamo traslare il tutto a luglio anche gli inizi :ka)
 
Autogold":2hbpqvnv ha detto:
harley1972":2hbpqvnv ha detto:
Quella è la gradazione di esercizio in relazione alle temperature esterne....5-40 garantiscono un buon compromesso tra stagione fredda (5) e calda (40)....questa determina il grado di fluidità dell'olio....più è alto l'ultimo numero più l'olio è adatto alle temperature estreme e al racing (si arriva sino a 60 per i prodotti commerciali) però è sconsigliato per l'uso normale...il 5-40 di un buon olio è il giusto compromesso.... :OK)


LA "resistenza" alla alte temperature non è conseguenza del grado SAE.

IN pratica: un olio 10W-50 non è detto che abbia un firepoint più elevato di un 5W-30

Quindi la viscosità in sé non indica il livello di protezione dell'olio né la sua resistenza alle alte temperature


we chi va là? :asd)


chi sei? non ti ho mai letto qui :)


quello che dici è giustissimo anche se solitamente una viscosità maggiore è accompagnata davalori maggiori di resistenza alle alte temperature.
 
Io purtroppo non ho un posto dove organizzare :baby) ma ci possiamo incontrare a qualche pizzeria o a casa di qualcuno se non è un problema... cmq Angelo per le partite, sperando che l'Italia non esca, anche ad inizio luglio possiamo vederle.. io ho proposto fine giugno perchè sto in ferie dal 19 al 27 quindi potrei venire :p
 
Autogold":h7cwvdou ha detto:
LA "resistenza" alla alte temperature non è conseguenza del grado SAE.

IN pratica: un olio 10W-50 non è detto che abbia un firepoint più elevato di un 5W-30

Quindi la viscosità in sé non indica il livello di protezione dell'olio né la sua resistenza alle alte temperature
Chi è lei :eek13) :eek13)
 
Novità, le pastiglie son arrivate, ma a miracolo!

Nel senso che se non chiamavo io in filiale, dopo aver visto il corriere che filava dritto sotto casa mia, credo che sarebbero tornate indietro, perchè... in inghilterra tutto ok, passate in germania tutto ok, transitate a milano tutto ok... arrivate a napoli gli imbecilli han stampato la bolla di consegna ed han omesso il cognome!

Per loro Eugenio Francesco era nome e cognome, il vero cognome l'avran considerato un di più, un secondo nome o qualche titolo nobiliare :mad2)

Menomale che mi han dato il cell del corriere e che tutto è andato a buon fine va!

cmq ... ecco le mie bimbe :D :D :D

P.s. che dire... consegnate il giorno 7 al corriere a Southall (inghilterra) arrivate giorno 11 a destinazione, vale a dire 4 giorni lavorativi, colgo l'occasione per ricordare che una raccomandata per fare 500km ci impiega almeno 3-4 gironi! :KO)
Vabbè che anche su questa spedizione bananaland stava per marchiare il suo segno!








P.P.S. Avete visto quella foto ove la pastiglia riporta la dicitura "Brake-in Coating"? Sta a significà frenata coatta!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
blizman":1dbdr49n ha detto:
Io purtroppo non ho un posto dove organizzare :baby) ma ci possiamo incontrare a qualche pizzeria o a casa di qualcuno se non è un problema... cmq Angelo per le partite, sperando che l'Italia non esca, anche ad inizio luglio possiamo vederle.. io ho proposto fine giugno perchè sto in ferie dal 19 al 27 quindi potrei venire :p
adesso capisco :asd) il 19 sta la partita alle 16.00 :sedia) non riuscivo a capire il nesso...ora è tutto chiaro per quella data visto che c'è la partita potremmo organizzarci a qualche parte...vediamo se se pò fà in campagna mi informo e vi informo :matto) :asd)
 
DevilBoss86":19c7zll9 ha detto:
P.P.S. Avete visto quella foto ove la pastiglia riporta la dicitura "Brake-in Coating"? Sta a significà frenata coatta!!! :crepap) :crepap) :crepap)
che minkia dici :asd) quello india che c'è un rivestimento della pastiglia che serve ad adattare meglio la superficie al disco se non è nuovo :sadomaso)

sei davvero un coattone :asd) ...comunque belline le pasticchette :elio)
 
thelhorian":7945875q ha detto:
cmq. buongiorno a todos :tired)
stanotte in azienda, mentre tutti voi eravate al 4° sonno mi son lappato qualche pagina del PUGLIA VITUAL CLUB vol.1
e mi son soffermato da pagina 200 in poi e vi posso dire che m'è venuta na malinconia a vedere com'eravamo affiatati
(per chi c'era) vi ricordate quella sera che toccammo quota 18 persone da me a casa con tutte le alfa parcheggiate nel piazzale???
e lo xenon day in campagna da angelo???
e il raduno organizzato dal club alfasport???
e tante tante altre cazzate vissute insieme...

siamo una bella squadra e continueremo ad esserlo sempre :fluffle) :bonk) :ubriachi) :drive)
un abbraccio sincero
paky :smokin)

Guarda, io che sono la memoria storica di questo PVC ti posso dire che all'epoca raggiungemmo l'apice del coinvolgimento dei pugliesi, poi ci fu un calo che ci ha portato fino a questi giorni....è come in economia tutto è ciclico si raggiunge un limite massimo in positivo e in negativo....siccome il fondo l'abbiamo raschiato...ora siamo in fase ascendente....il che è molto positivo.... :OK) :A)
 
Salvatopo":1280g3o4 ha detto:
Insisto che non è così.
Sono convinto semplicemente che vada bilanciato con le resistenze corrette tutto l'impianto elettrico.

Sai cos'è che Eugenio dice che aveva lo stesso problema e passato alle 1w ha risolto....questo mi fa venire il dubbio.... :thk)
 
harley1972":1iuo9kih ha detto:
thelhorian":1iuo9kih ha detto:
cmq. buongiorno a todos :tired)
stanotte in azienda, mentre tutti voi eravate al 4° sonno mi son lappato qualche pagina del PUGLIA VITUAL CLUB vol.1
e mi son soffermato da pagina 200 in poi e vi posso dire che m'è venuta na malinconia a vedere com'eravamo affiatati
(per chi c'era) vi ricordate quella sera che toccammo quota 18 persone da me a casa con tutte le alfa parcheggiate nel piazzale???
e lo xenon day in campagna da angelo???
e il raduno organizzato dal club alfasport???
e tante tante altre cazzate vissute insieme...

siamo una bella squadra e continueremo ad esserlo sempre :fluffle) :bonk) :ubriachi) :drive)
un abbraccio sincero
paky :smokin)

Guarda, io che sono la memoria storica di questo PVC ti posso dire che all'epoca raggiungemmo l'apice del coinvolgimento dei pugliesi, poi ci fu un calo che ci ha portato fino a questi giorni....è come in economia tutto è ciclico si raggiunge un limite massimo in positivo e in negativo....siccome il fondo l'abbiamo raschiato...ora siamo in fase ascendente....il che è molto positivo.... :OK) :A)

:OK)
 
a voi fiattari di merda :p

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1mbWOxxUXMU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1mbWOxxUXMU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
damicochris":1p04u9a4 ha detto:
DevilBoss86":1p04u9a4 ha detto:
Buonpome Puglia.

Sto incazzato come un assassino, son rimasto a piedi vaffanculo! :mad2)

Che è successo??
mi associo alla domanda...
dipende sempre da quel problema che mi chiedevi prima? :scratch)


....leggendo di là :asd) vedo che hai un problema alla pompa della frizione...quindi i problemi sono 2 :sadomaso)
 
Succede che sicuramente è venuta meno o la pompa frizione oppure si è completamente svuotato l'olio cambio.

Sto pome ho preso la 156 ed ho subito notato uno scalino frizione, tanto che ho pensato "ekkekazzo mo comincia pure questa!".

Mentre camminavo ho notato che il pedale scendeva sempre più ed a quel punto mi son fermato, spento la macchina, riacceso, provato a mettere una marcia...ma grattava!

Quindi qua o è la pompa frizione o si è svuotato tutto l'olio visto che tornando in garage ho notato una chiazza d'olio manco tanto assorbita!

Oh ma cazzarola possibile che ste frizioni cedano da un secondo all'altro? Alle 15 son andato a prendere mia madre, tutto ok, alle 18 esco e resto a piedi!
L'altra volta la sera prima tutto ok e la mattina addio frizione e molle parastrappi spaccate!

P.s. ma l'olio del cambio mica è collegato all'olio freni? Il garzoncello del meccanicoa ppena gli ho detto la cosa dell'olio guarda la vaschetta e fa "ma l'olio c'è!" , poi gli ho fatto notare che l'olio del cambio l'altra volta l'ha messo con la car alzata sul ponte e che quella vaschetta è dell'olio freni, ma sosteneva che è la stessa cosa :ignore)
P.P.S. meno male che se ne prenderà cura il meccanico vero e proprio e non il suo aiutante :asd)
 
Top